Harryismylove
   
Membro dal: 05/10/12
Recensore Junior (174 recensioni)
 

NdAmministrazione (06/05/2013):
AAccount bloccato per ispirazioni multiple relative a diverse scene, presenti nella fanfic 'Happy family' (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1562580&i=1) e riprese dalla storia 'It's always a good time!' di Hazzas_dimples (http://www.efpfanfic.net/printsave.php?action=printall&sid=1321602).

Si danno due esempi delle scene riprese, affinché i lettori possano verificare da sé il problema.
L'amministrazione ha in mano altre due scene che presentano somiglianze di rilevanza simile a quelle che potrete leggere sotto, ma sono state segnalate altre somiglianze e si chiede ad Harryismylove di chiarire la situazione. Al momento il fatto che ci sia ispirazione non si discute.

I° scena copiata
Da 'It's always a good time!' di Hazzas_dimples

“Allora piccolo.. quando hai fatto chiami la mamma, va bene?” dissi sedendolo sulla tazza. Lui annuì sorridendo. Gli scioccai un bacino sulla guancia e uscii dal bagno del piano di sotto, entrando poi in cucina, dove i ragazzi stavano allegramente cazzeggiando, mentre bevevano un po' di tè freddo alla pesca. “Fatto?” chiese Harry guardandomi. Annuii e mi sedetti accanto a Zayn sul bancone della cucina. “Wow.. se davvero imparerà a farla da solo siete mitici ragazzi!” disse Niall sorridendo. Io e Harry annuimmo. “Da quand'è che ci sta provando?” chiese Lou. “Due giorni!” rispose Harry scrollando le spalle e portandosi il bicchiere pieno alle labbra. Presero ancora tutti a ridere. “Perché ridete?” chiesi confusa. “Perché mi sono ricordato di Harold e il suo pisellino birichino!” disse Liam ridendo, contagiando poi anche me. Harry fece per replicare ma venimmo interrotti. “Mammina..” Jason comparì all'improvviso sulla porta della cucina, con i pantaloncini abbassati fino alle caviglie, mentre mordeva leggermente la magliettina azzurra che indossava, lasciando tutto all'aria. Scoppiammo a ridere. “E' senz'altro figlio a Harry!” disse Niall ridendo. “Perché?” chiese Liam confuso. Era l'unico che ancora non lo aveva capito. “Perché va in giro per casa nudo!” rise Louis poggiando la testa sul tavolo e ridendo come un assatanato. “Oh.. vieni amore mio!” dissi ridendo con le lacrime agli occhi e avvicinandomi a Jason. Poi lo presi in braccio e lo baciai su una guancia. “Hai fatto tutto tutto?” chiesi guardandolo. Lui annuì felice, sorridendo e mettendo in mostra le sue fossette.

Da 'Happy Family' di Harryismylove

Io:”Jus lo sai che devi imparare a usare il vasino?”
Justin:”Si”
Harry:”Allora iniziamo da oggi?” Chiese guardandolo mentre il piccolino annuiva
Io:”Mi raccomando Jus,quando devi fare la pipì o qualcos’altro vieni da me o da papà ok?”
Jus:”Si ,mammina” Disse sorridendo e stessa cosa facemmo io e Harry. Poi vedemmo Justin spogliarsi
Io:”Che fai?” Dissi stranita
Justin:”Fa caldo” Harry scoppiò a ridere ma io non capivo il perché
Io:”E bhè?” Dissi confusa guardandolo.
Justin:”Voglio stare nudo” Spalancai gli occhi e poi guardai Harry che mi guardava divertito e rideva rotolandosi nel letto

II° scena copiata
Da 'It's always a good time!' di Hazzas_dimples
...Lei sorrise e gli lasciò un bacio delicato sulla guancia. La vidi poi deglutire a vuoto. “Tutto okay?!” chiesi preoccupato, accarezzandole una guancia. Lei si voltò verso di me e sul suo viso si disegnò un'espressione quasi sconvolta, che non riuscii a decifrare. “Amor..” non feci in tempo a finire la frase, che mi passò velocemente Jason, correndo nel bagno che c'era al piano di sotto. La sentimmo rigettare incontrollatamente e Jason si voltò allarmato verso di me, con gli occhietti lucidi. “Papino..” mormorò flebilmente. Gli accarezzai il viso. “Non preoccuparti amore!” cercai di tranquillizzarlo, stringendogli una manina. Sentimmo lo sciacquone e poi Charlie si affacciò sulla porta, poggiandosi allo stipite, sospirando e passandosi una mano tra i capelli. Mi alzai e le andai in contro, accarezzandole una guancia pallida, mentre lei socchiudeva gli occhi a poco a poco. Portò poi una mano sul mio polso, stringendolo flebilmente, e facendo per gettare la testa all'indietro. “Harry..” biascicò fievolmente. “NO..!” feci appena in tempo a prenderla, che svenne. “Oddio.. Charlie..” mormorai mettendo un braccio sotto alle sue gambe, prendendola in braccio. Gettò la testa all'indietro, completamente senza sensi. “Papi..!” urlò Jason spaventato. “Amore.. corri a casa di nonna e falla venire qui.. immediatamente!” dissi guardandolo. Lui subito scattò e fece quello che gli dissi senza esitazioni. Per fortuna che mamma abitava solo due villette più avanti e la nostra era una zona più che tranquilla! Salii velocemente le scale e entrai poi di corsa in camera nostra. La poggiai sul lettone e pochi secondi dopo sentii la porta d'entrata. “Amore.. ma che è successo?!” chiese mamma allarmata, correndo verso di noi. “Non lo so! Un minuto prima stava bene.. poi ha vomitato ed è svenuta! Aiutami mamma!” dissi in preda all'ansia. Mamma le accarezzò il viso. “Corri giù e prendi un po' d'aceto e delle pezze bagnate!” annuii e feci come mi disse. Presi tutto in tempo record e glieli portai. Lei stappò la bottiglia d'aceto e gliela portò sotto al naso, facendola pian piano rinvenire. “Ah..” respirò affannosamente. “Anne..” biascicò poi guardandola. Lei sorrise e le strinse una mano. “Sta' tranquilla tesoro.. ci sono io adesso!” le rispose dolcemente. Lei deglutì e strinse flebilmente una mano della mamma, socchiudendo gli occhi. “Sarà il caso di chiamare il ginecologo!” disse guardandomi. Annuii e presi il mio cellulare dalla tasca dei jeans, scorrendo velocemente la rubrica e appena ebbi trovato il numero di Cowan glielo passai. Lei si alzò e si allontanò. Guardai Charlie pallida restare sdraiata senza forze, e gli strinsi dolcemente una mano. “Perché mi fai sempre cagare sotto così, eh?” lei sorrise appena, deglutendo. “Harry.. tieni! Il dottore sarà qui a momenti!” disse la mamma entrando, porgendomi il mio cellulare. Annuii e mi voltai ancora verso Charlie, schioccandole un bacio delicato sulla fronte.

Da 'Happy Family' di Harryismylove
Bella:”Niente..solo un giramento di testa” Disse sorridendomi e io mi allontanai leggermente. La vidi sbiancare e correre in bagno e vomitare. Feci sedere sul divano Justin e poi vidi uscire Bella dal bagno come un cadavere. Era bianchissima e si vedeva tantissimo per la sua pelle che era sempre scura. Feci in tempo a prenderla al volo perché svenne.
Io:”Justin corri,vai a chiamare la nonna” Justin corse da mia madre che abitava a 5 villette più lontane da noi. Appoggiai Bella sul divano e vidi mamma arrivare correndo con suo nipote per mano
Mamma:”Che succede?” Disse avvicinandosi
Io:”E’ svenuta ma prima è andata a vomitare”
Mamma:”Harry prendi dell’aceto” Lo andai a prendere e lo mise sotto il naso di Bella che si mosse e aprì gli occhi
Mamma:”Prendi anche dell’aspirina” Annuii e la sciolsi in acqua e la diedi a bere a Bella
Mamma:”Come ti senti?”
Bella:”Meglio” Disse sorridente e poi vidi guardare sull’altro divano e seguii il suo sguardo e vidi Justin che la guardava con le lacrime agli occhi. Mi avvicinai e lo presi in braccio e lui si strinse a me
Io:”Ehi la mamma sta bene” Dissi dandogli delle piccole pacche sul sedere che lo fecero ridere
Jus:”Va bene” Disse dandomi un bacio sulla guancia. Andammo a letto presto.

Amministratore che si occupa del caso: Webmistress Erika [Contatta]




Isabella-15 anni- Brasiliana-Alberghiero-Directioner-Lovatic-Mixer

                                                                                    

 

                                   Leggerò tutte le storie e recensirò. 

                                  Mi scuso se a tutte voi non sono gradite

                                  le storie che scrivo su Hazza.

                                                    HAPPY FAMILY NON L'HO COPIATA!

 

Ask.fm  (  http://ask.fm/Stylson1D   ) 

Twittah        ( https://twitter.com/Bellaismyname_   )

Weheartit      (    http://weheartit.com/isabella_serrano_  )                                             

Contattatemi per qualsiasi cosa ;)

 

 Bye from me and Hazza!


La porta del bagno si aprì e la figura alta e muscolosa si mise di fronte alla ragazza che alzò lo sguardo incontrando quello verde di Harry.
Sgranò gli occhi e si mise dritta cercando una via d’uscita mentre vedeva il ragazzo avvicinarsi a lei.
Si spinse ancora di più contro il muro sperando che si aprisse e passasse all’interno per poi sparire dalla vista di Harry.
-Sei in trappola,amore- Disse sorridendo beffardo e appoggiando la sua fronte su quella della ragazza.
-Non sono il tuo amore- Sputò acida
-Mi piacciono quelle…- Non fece in tempo a finire la frase perché Bella gli diede una ginocchiata nelle sue parti intime facendolo inginocchiare per terra,rosso in viso e senza forze. Con un balzo uscì fuori dal bagno e girò la testa a destra e a sinistra per poi vedere che gli altri quattro della gang di Harry stavano arrivando. Iniziò a correre verso la sua classe che si trovava dall’altra parte del corridoio
-PRENDETELA- Sentì gridare da una voce. Si girò mentre correva e vide gli amici di Harry rincorrerla. Accelerò il passo e arrivò in tempo in classe,ansimante.
Autore: Harryismylove | Pubblicata: 23/04/13 | Aggiornata: 03/05/13 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Generale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 86 recensioni

Harry e Bella si sposano e vivono insieme con un bambino di nome Justin. Ci saranno tantissimi avvenimenti e altre bellissime cose.
Dal capitolo 2 :
Justin:”Ma perché io ho questo e Karen no?” Disse toccandosi il pisellino e vidi Lou e El ridere mentre io e Harry ci guardavamo preoccupati
Io:”Perché Karen è una femminuccia e tu sei un maschietto” Dissi accarezzandogli una guancia
Justin:”E papà ha il pisellino?”
Lou:”Si,pisellino” Disse divertito e sottovoce,facendo scoppiare a ridere Harry e io sorrisi divertita
Io:”Ehm..si, ha il pisellino uguale al tuo”
Harry:”Non è proprio uguale” Mi disse e io alzai gli occhi al cielo
Io:”Harry a te è cresciuto lui ha ancora 3 anni” Dissi facendo dei gesti con le mani e scoppiarono a ridere
Justin:”E tu sei uguale a Karen?!” Mi chiese e io annuii
Harry:”AHahahha”
Io:”Harry pensa a quando gli dirai come usarlo” Gli dissi e lui smise subito di ridere facendo scompisciare me e gli altri due
Harry:”Non puoi dirglielo tu?” Disse con la faccia da cucciolo
Io:”Nono” Dissi facendo ‘NO’
Spero che vi abbia incuriosito e mi raccomando lasciatemi qualche recensione,ne sarei molto felice Xxx :**
Autore: Harryismylove | Pubblicata: 25/01/13 | Aggiornata: 02/05/13 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Sentimentale | Capitoli: 45 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 655 recensioni

-Al mio tre dobbiamo correre verso la macchina- dissi. Loro seguirono il mio sguardo e sbarrarono gli occhi spaventate.
-1,2..3- Ci girammo e iniziammo a correre verso la macchina di Ev. Girai la testa e vidi Harry e altri due amici correrci dietro.
-Cazzo correte. Ev prendi le ..” Non riuscii a finire la frase perché mi sentii prendere per un braccio. Non mi fermai e continuai a correre anche se con fatica,tolsi bruscamente il braccio dalla presa di Harry e corsi più velocemente arrivando alla macchina e entrarci vedendo che le ragazze mi guardavano impazienti. Andai al posto del guidatore e misi in moto la macchina. Sgommai senza dar tempo ai tre di aprire gli sportelli.
-Ci stanno seguendo- Mi avvertì Perrie. Guardai dallo specchietto retrovisore e vidi una Ferrari rossa dietro di noi. Le strade erano deserte e quindi accelerai. Mi ritrovai su un’autostrada vuota e spinsi sull’acceleratore arrivando ai 120Km/h
-Dove stai andando?- Mi chiese agitata Ev
-Non lo so,leggi i cartelli- Dissi nel suo stesso modo.
-Non ci sono cartelli,cazzo- Imprecò Perrie.
-Ho una pistola- Sentii dire da Ev e vidi che aveva in mano una pistola nera.
Autore: Harryismylove | Pubblicata: 20/03/13 | Aggiornata: 30/04/13 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 128 recensioni

Harry Styles, Louis Tomlison,Liam Payne, Niall Horan,Zayn Malik e Isabella Martinèz. Sei ragazzi che il destino farà unire e la loro vita sarà stravolta. Amore,amicizie,odio,litigi,paure... Vivranno insieme all'inizio ci sarà odio tra due di loro ma con il tempo inizieranno ad apprezzarsi e diventeranno ....
************
Spero che la mia storia vi piaccia. E' un po' diversa dalle altre che ho scritto e fatemi sapere cosa ne pensate tramite delle recensioni :)
Autore: Harryismylove | Pubblicata: 02/03/13 | Aggiornata: 27/04/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 17 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 152 recensioni

Mi chiamo Isabella ma tutti mi chiamano Isa oppure Bella,ho 15 anni quasi 16. Sono una ragazza con i capelli marroni quasi neri,gli occhi del medesimo colore,non sono né troppo magra né troppo grassa e ho le forme al posto giusto,non sono neanche molto alta. Ho una 3°-4° di seno.. e che altro posso dire di me? Ah si, il mio carattere è dolce,avvolte acido,sono divertente e… basta. Come avete visto non c’è poco da dire su di me e anche sulla mia vita. Penserete che sia una ragazza che si vanta? No non lo sono. I miei genitori sono disoccupati,mio padre ha perso il lavoro 3 anni fa. Invece io lavoro come cameriera a Starbucks e diciamo che la paga è buona. A scuola invece ho soltanto due migliori amici ‘Zayn e Liam.
Spero che questa storia vi abbia incuriosito. Lasciate qualche recensione :D Grazie mille a tutte :**
Autore: Harryismylove | Pubblicata: 04/02/13 | Aggiornata: 23/04/13 | Rating: Rosso
Genere: Comico | Capitoli: 37 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 285 recensioni

E' la seconda serie di questa storia : 'http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1461814&i=1 ' Spero che vi piaccia come la prima serie e che recensite :D
-Bella Xxx
Autore: Harryismylove | Pubblicata: 07/02/13 | Aggiornata: 31/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 29 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 370 recensioni

Bella è cambiata e a scuola adesso tutti la noteranno perchè....." Leggete e se vi piace recensite,Kiss :*
Autore: Harryismylove | Pubblicata: 17/12/12 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Capitoli: 44 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 364 recensioni

Bella ha 17 anni,i suoi genitori sono morti e non vede suo fratello Zayn da quando lei aveva 14 anni perchè il le suore gli hanno divisi. Viene mandata a un collegio dove ritroverà suo fratello,farà tante amicie e troverà anche l'amore. Spero di avervi incuriositi, se volete leggete sarei molto felice :*
Autore: Harryismylove | Pubblicata: 07/12/12 | Aggiornata: 24/01/13 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 27 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 59 recensioni

Isabella ha 16 anni e vive a Londra con un suo amico Michael loro sono come dei fratelli.I genitori di Isabella sono morti in un'incidente stradale quando lei aveva solamente 15 anni è stato un duro colpo per lei. La ragazza mentre disfa la valigia trova una foto di lei con due bambini uno biondo con gli occhi celesti e l'altro castano con gli occhi celesti... lei si ricorda solamente che si chiamavano Louis e Niall e giocava sempre con loro. Isa fa di tutto per cercare questi bambini che adesso saranno diventati dei ragazzi propio come lei ma nn riesce a trovarli.Il giorno dopo lei deve andare a scuola deve fare il 3 superiore e.... Dopo vedremo cosa accadrà a Isabella
Autore: Harryismylove | Pubblicata: 23/10/12 | Aggiornata: 16/11/12 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico, Triste | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 9 recensioni