llAmortentia
Membro dal: 15/12/12
Nuovo recensore (15 recensioni)

 WELCOME TO CAROL'S PAGE! 

   

                     Cosa si scrive in una biografia?

Potrei stare qui in eterno a descrivermi, a raccontarvi di me e della mia vita, elencandovi pregi e difetti, ma ve lo risparmio. 
Ammetto che la verità è un'altra. 
Non sono mai stata capace di presentarmi al completo, senza sottointendere neanche il più piccolo dettaglio, senza correggermi più volte, senza annoiare nessuno.
Annoiare non è il mio obbiettivo.
Perciò questa biografia non sarà diversa da quello che sono e da quella che è la mia filosofia, non si allontanerà minimamente.
Credo che dal modo di esprimersi si intuisca gran parte dell'animo delle persone, a volte la scrittura è il miglior occhio che possediamo. Dunque se desiderate conoscere veramente qualcuno, se volete conoscere Carolina per quel lato che vi presenterà..non vi resta che leggere di lei. Non vi resta che sfogliare la sua vita, consumarla, denudarla, perchè le parole che usiamo quotidianamente per comunicare, non sono nient'altro che esperienze.
 

NOME? CAROLINA
ANNI? : IN TEORIA 16, MA NE DIMOSTRO MOLTI DI PIU'.

CITAZIONE PREFERITA? : OH, NON NE HO UNA IN PARTICOLARE..POSSIAMO DIRE  CHE VARIO MOLTO A SECONDA DEL PERIODO. LA CITAZIONE DEL MESE E' " SAI, MOLTO TEMPO FA CERCAVO DI COMBATTERE LA FELICITA'; MI DICEVO: CHIUNQUE E' FELICE HA QUALCOSA DI SBAGLIATO, PENSA IN UN MODO DISTORTO. OGGI NON LO FACCIO PIU', E MI DICO: SE E' POSSIBILE ESSERE FELICI, LO SARO'. NON FARO' IL DIFFICILE E ANCHE SE NON SARA' LA FELICITA' PERFETTA NON FARO' LO SCHIZZINOSO. MI PRENDERO' TUTTA LA FELICITA' CHE POSSO PRENDERE." 

 CHARLES BUKOWSKI

PERCHE' ANCHE TU QUI SU EFP? : LA VERA DOMANDA E' PERCHE' NO? SCRIVERE MI FA STARE BENE, LO FA SUL SERIO. QUANDO INIZIO A BUTTARE GIU' QUALCHE PAROLA, MI SENTO..LIBERA. COME SE FOSSI TORNATA DI NUOVO A CASA.    

COSA DIRESTI A TUTTI I LETTORI DI EFP? : EHI POPOLO DI EFP! PERCHE' NON MI DATE UN'OCCASIONE PER CONOSCERCI ED ENTRARE NELLE VOSTRE PREFERENZE? TUTTI MERITANO UN'OPPORTUNITA' :)

COMMENTATE, LEGGETE E NON SMETTETE MAI DI EMOZIONARVI DAVANTI A UN BUON SCRITTO. 

 

Buona continuazione,
Carols


Seth prese un sasso piatto dalla sabbia dove eravamo,scaldati dal caldo sole di luglio,e lo lanciò nel fiume di la Push facendolo saltare gioioso tra le calme acque che si increspavano leggermente.
Il ragazzo mi lanciò un'occhiata non troppo convinta,ma dopo pochi istanti ritornò con lo sguardo su quella vasta distesa azzurra.
-"Non sto scappando da quello che sono, Seth. Vorrei solo prendere una pausa" presi un respiro e quell'inspiegabile senso di soffocamento si fece sentire,di nuovo.
-"Sai,da me,da tutte queste sfighe,da quest'immortalità. Vorrei essere normale,per un po'. Non dover sapere niente di tutto questo" continuai sconsolata abbassando la testa.
-"Allora andiamocene" propose lui d'un tratto. "Io e te,una meta sperduta. Non importa dove,ma saremo lontano da qui".
Continuai a setacciare la sabbia dalla mano sinistra a quella destra e sorrisi sognante ancora a testa bassa.
-"Emily" mi chiamò dolcemente,dopo qualche minuto di silenzio e mi alzò il viso delicatamente,mettendo il mio sguardo in parallelo al suo "saresti disposta a prenderti una pausa e affidarti totalmente a me?" i suoi occhi brillavano con un progetto gradevole in testa.
-"Si,lo voglio" annuii sorridendogli.
Autore: llAmortentia | Pubblicata: 15/12/12 | Aggiornata: 24/11/13 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Jacob/Renesmee
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Successivo alla saga | Leggi le 20 recensioni