booksmind
Membro dal: 22/12/12
Nuovo recensore (11 recensioni)

WELCOME.

"Siano benedette le ragazze che escono anche struccate, che passano le sere a leggere, quelle che ascoltano la musica con le cuffie nelle orecchie perché non vogliono essere disturbate. Siano benedette le ragazze che preferiscono scrivere che pubblicare interi album fotografici di loro in costume su Facebook.
Siano benedette quelle ragazze che non perdono la speranza, e che sanno ancora aspettare il ragazzo giusto, senza buttarsi nelle braccia del primo che passa. Siano benedette quelle che arrossiscono ancora davanti a un complimento, ad una carezza, all’attimo prima di un bacio. Quelle che si innamorano dei piccoli gesti, e delle cose semplici. Quelle che credono ancora nell’amore, nel colpo di fulmine, alle storie a distanza nel tempo e a chilometri. Che credono nella musica, nei libri, nelle parole nero su bianco, nelle lettere e nelle canzoni da dedicare."



"Perché scrivi?"

Perché è una delle poche cose che non possono portarmi via, una delle poche cose che rimangono, perché ne sento il bisogno. Perché lo farò fino a quando riuscirò a tenere una penna in mano o a digitare su una tastiera, perché scrivere è una certezza di cui ho bisogno, perché se scrivi non morirai mai.

"Perché leggi?"

Ho iniziato a leggere perché la vita non era un granché.
Nessuna storia trovata.