XXManu
Membro dal: 07/10/07
Recensore Junior (137 recensioni)



Salve a tutti!
Come avrete notato, finora ho scritto solo fanfic horror, perchè sono quelle che mi riesce meglio scrivere. Ma in cantiere ne ho anche altre di diverso genere (e tantissime altre sempre horror: il lupo perde il pelo ma non il vizio) ^__^
La mia principale fonte di ispirazione letteraria è, manco a dirlo, Stephen King, che quanto al suo genere è il numero uno. Me ne ritengo stilisticamente influenzata (spero si noti).
Ed ora, una brevissima carrellata dei miei gusti.

Mi piace: la filosofia (mi ci dovrei laureare, se tutto va bene) la letteratura horror, il cinema (tutti i generi, tranne quelli indicati più sotto), internet, i giochi puzzle di Zylom, la cioccolata, il gelato, le caramelle alla liquirizia, il cibo piccante, la cucina etnica, le fanfic scritte bene, i manga e anime giapponesi, lo yaoi.
Per adesso seguo con fervore Naruto (solo il manga, perchè l'anime mi sta deludendo), poi One piece e un pò anche HxH (ho amato di più la prima parte). Tra i manga terminati c'è Slam Dunk (immortale). Di FmA ho visto solo l'anime.
Dello yaoi leggo sia doujinshi che fanfic (quindi non le originali) e soprattutto quelle su SD (ne bazzico parecchio la sezione).

Non mi piace: il fumo, il caldo, le zanzare, il maschilismo, l'omofobia, la guerra, l'aglio, la mia allergia, i reality, le chat line, le farfalle (in particolare le falene: sono fobica!), la pizza, il gusto pistacchio, il calcio, i/le fan sfegatati di una qualsiasi cosa che ucciderebbero chi la tocca (fatevi curare), le fanfic scritte coi piedi, le Mary Sue, i Gary Stu.
Dei generi letterari, non digerisco quello romantico, politico e biografico.
Per quanto riguarda il cinema, evito le commedie demenziali americane, i musical, i film pieni di retorica puzzolente, il genere erotico e pornografico, i film tutti effetti speciali e poveri di contenuti, quelli dove è prevedibile riscontrare una trama trita e ritrita, il cinema italiano che sia solo commedia, sentimentale o comico-sentimentale (odio i cine-panettoni!) e soprattutto quelle porcate stile "Saranno famosi".

Ok, mi fermo qui, anche se la lista sarebbe ancora lunga.
Vi lascio alle mie fanfic, spero che vi piacciano, il numero di titoli è destinato ad aumentare!

Se non vi scoccia troppo, lasciatemi un commentino! ^_____^

Ci tengo a ringraziare coloro i quali hanno lasciato un commento alle mie fic, scusate se non vi ho dedicato neanche una riga, ma io scrivo principalmente one-shot, e mi toccherebbe modificare la storia per inserire i ringraziamenti. Un grazie di cuore anche a chi ha inserito le mie fic tra le sue preferite, seguite o da ricordare, e a chi mi ha scelto come autore preferito. :*
Nessuna storia trovata.