ellen98
Membro dal: 04/03/13
Nuovo recensore (31 recensioni)
Scrivo perché raccontare storie è l’unica cosa che mi fa sentire realmente viva.
Dopo il suo sorriso, questo è chiaro.
 
I miei racconti parlano di amori impossibili, che portano alla disperazione, a crisi d’identità, alla pazzia. Parlano di ciò che vivo, di ciò vedo ogni giorno nel mondo. Dolore, tristezza, ma anche cose belle.
Perché mio caro lettore, non so dirti come ma negli occhi di ogni persona io vedo qualcosa. Storie di sogni e pazzie, pensieri contorti, musica come ossigeno e amore come vita.
Perché lo vedo ovunque, il suo profumo, la sua voce, il suo sorriso, le sue labbra, la sua ombra. E questo mi porta solo da una parte: carta e penna.
So di essere pazza, ma a volte un po’ di pazzia aiuta a vivere meglio.
 
 
Eleonora, adolescente alle prese con la scoperta della vita.
Mi dicono che imparo in fretta, ma a me sembra tutto così complicato.
Ascolto i Simple Plan, i One Direction, Sum41, One Republic, Coldplay, Thirty Second to Mars, The Fray, Timeflies, U2 e chi più ne ha più ne metta.
Amo leggere, scrivere, creare, disegnare, sognare, parlare; amo la cioccolata, la birra chiara, l’odore del fumo, la solitudine, la mia camera, la pioggia, i temporali sul mare, le tempeste, la gente che mi circonda, i film, lo smalto e la vernice sulle pareti, l’odore dei libri e delle bombolette spray.
Odio i presuntuosi, gli arroganti, la gente falsa, chiunque voglia darmi delle regole, odio le caramelle mou, le carote cotte, l’ananas e il cocomero, odio il sole sulla pelle, le lentiggini che ho sul naso e le mie guance rosse; odio il fatto di essere una persona fragile, permalosa e maledettamente orgogliosa. Odio i gatti e la gente che litiga, mi piace dire sempre ciò che penso anche quando non è il caso di farlo.
Amo i colori e il mio liceo artistico.
Credo di essere un caso a parte.

[…]«E comunque credo che sia una buona idea quella di venire a scuola in ciabatte. Sono più comode, calde e confortevoli. La gente dovrebbe prendere esempio.»
Charlotte lo fulminò con lo sguardo capendo che si stava prendendo gioco di lei, ma stranamente la cosa non la infastidiva. Piuttosto voleva stare al gioco. «Allora ti sfido. Domani vieni in pantofole.»
**
La vita può essere vissuta in tanti modi.
Zayn amava ascoltare i Placebo sdraiato sul prato in una giornata di sole, magari in compagnia di un amico.
Charlotte sognava ad occhi aperti seduta sulla finestra in balia della pioggia. Leggeva Jane Austen vivendo nella convinzione che l’orgoglio venisse prima di tutto.
Autore: ellen98 | Pubblicata: 02/01/14 | Aggiornata: 11/01/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni