Vals Fanwriter
     
Membro dal: 05/01/08
Recensore Veterano (354 recensioni)
 

Vals: “Stavo pensando che dovresti scrivere tu la mia presentazione su Efp”
Robs: “O__O Io stavo pensando esattamente lo stesso.”
Vals: “Facciamolo, sarà pazzissimo!”
Robs: “Sarà epico!”
 

 
 

No, no, no. Sarà un disastro. Ed io ho iniziato bene, lo so, ma è così.
Come si fa a riassumere tutto quello che è Vals in poche, significative, righe?
Bene, potrei dirvi che Vals è una pazza sclerata con una scimmia nel cervello e una sorta di dipendenza non indifferente dai marsh mallow e avreste tutti gli elementi a vostra disposizione per trarre le conclusioni adatte e scappare a gambe levate da questa presentazione assolutamente delirante e priva di senso.
Ahimè – Ahivoi, ahitutti – sono qui per invogliarvi a leggere le storie di questa cosina deliziosa e quindi, lo prometto, faccio la persona seria e provo a mettere insieme qualcosa di concreto.
 
Ah, io sono la Robs di cui sopra, già. Sì, a quanto pare conosco questo esserino psicotico talmente bene da essere qualificata abbastanza per compiere un lavoro del genere, cosa che potrebbe anche non apparire troppo evidente, visto che sto continuando a ciarlare e di Vals non ho detto assolutamente nulla.
 
Vals è demente.
No, ve lo giuro, è così, ma è demente nel senso buono della parola, cioè quella demenza che “Ohhh, ma quanto sei adorabile *spuccia*” e non quella che “Hai mai pensato al ricovero in una clinica di igiene mentale?”.
La sua demenza si vede in tutto quello che fa e, di conseguenza, si rispecchia perfettamente nelle sue fan fiction. Vals è capace di far ridere con poco, di creare scenari assolutamente esilaranti senza mai scadere nel banale o nel già visto, maneggia quell’ironia sottile ed elegante con maestria ed è capace di rendere leggeri ed ironici i suoi personaggi con poche semplici frasi ad effetto.
Appunto per questo, Vals non ha idea di cosa sia l’angst, Vals vive per il fluff e per tutto ciò che gli è affine, si diverte un sacco a mettere in scena le situazioni più strane ed è capace come pochi di gestirsi tra più personaggi, salti temporali e cambi di POV, conservando comunque il suo stile pulito ed elegante.
Una delle cose che caratterizza, poi, il suo modo di scrivere è la presenza costante di un vocabolario ricco e diversificato. È impossibile annoiarsi o trovare ripetizioni, perché il suo lessico è talmente ampio e diversificato, che – testuali sue parole – “il mio cervello va da solo in modalità "romanzo dell'800" *picchia la scimmia vestita da Maria Antonietta dinonsocosa*”
 
Allo stesso modo, però, Vals è tremendamente insicura riguardo ciò che scrive. Teme di non riuscire ad esternare ciò che ha dentro e, troppo spesso, ha paura di aver reso incomprensibili dei passaggi che, invece le sono venuti alla perfezione. Ha una sorta di faida aperta con i finali e con i titoli. Non c’è sua storia, mano sul cuore, che non abbia attraversato la fase del “la fine fa schifo/ è troppo banale/ non è una fine/ *table flip*”. Ormai io ci sono abituata e so che Vals non pubblica se prima non ha avuto una serie infinita di rassicurazioni a riguardo. La sua insicurezza, però, non le impedisce di produrre piccoli capolavori, che io adoro e che sono certa voi non possiate fare altrimenti, perché lei è una persona dotata di una profondità e di una bontà d’animo tali che le è impossibile non mettere tutta se stessa in ciò che produce.
 
Le sue storie, le sue situazioni, i suoi personaggi, non sono mai causali, ma – anzi – sono frutto di una serie di riflessioni approfondite e plot organizzati nel dettaglio. Vals scrive relativamente poco, ma ogni volta ci si impegna talmente tanto da lasciare poi a bocca aperta coloro che leggono.
 
Vals è felice con le piccole cose, le piccole attenzioni, le parole gentili, le canzoni dei Neon Trees, un foglio di carta su cui disegnare, i libri di Jane Austen, i film romantici e Le Follie dell’Imperatore – che *coff* sa a memoria *coff* – le citazioni del Moulin Rouge, le rane, un’immagine da graficare con GIMP. 
 
Da quando la conosco, Vals ha scritto e pubblicato solo nel fandom di Glee. E come darle torto? Insomma, c’è un mondo completamente e favolosamente inesplorato e lei ha preso particolarmente a cuore la missione “diamo un nome, un volto, una caratterizzazione, un background e una vita ai poveri personaggi secondari e bistrattati”.
Il suo amore è orientato principalmente in due direzioni fondamentali e diametralmente opposte: la Kurtofsky (unico, vero e solo OTP della nostra Vals) e i Warblers (*manda amore*).
 
Vals ama profondamente Kurt e Dave ed è seriamente convinta che siano perfetti l’uno per l’altro in un modo tanto totalitario quanto vero. Quando scrive fic su loro due, Vals dà il meglio di sé e sfoga la sua frustrazione, per la fine che hanno fatto fare allo stupendo Kurt della prima stagione e a Dave in generale, scrivendo meravigliose storie in cui loro due sono insieme, sono felici e sono perfetti così come lei voleva che fossero. Purtroppo, RM ha deciso che la storyline di Dave fosse poco importante e lo ha fatto fuori senza eccessive remore con sommo dispiacere di tutti noi. Tra l’altro, proprio per manifestare il suo immenso e sconfinato amore per questa ship, Vals ha iniziato la Big Damn Table su loro due: 100Fanfiction su altrettanti prompt per dire tutto quello che è la Kurtofsky.
 
Per quanto riguarda i Warblers, il discorso è totalmente differente, perché non sono solo due personaggi a farla scuoriciare e quindi potete comprendere come la quantità e la qualità delle storie aumenti a dismisura. Vals ama profondamente quegli Usignoli canterini e li shippa tra di loro in molteplici e fantasiosi modi senza impedimenti o scrupoli. La qui presenteRobs le ha trasmesso la passione per la Thadastian e posso affermare in assoluta sicurezza che siano diventati una sorta di secondo OTP per lei. Ovviamente, non sto qui a dirvi cosa sono insieme Thad e Sebastian, perché chi mi conosce sa che sarei schifosamente di parte e non è questo il mio intento. Ciò che posso dirvi, però, è che Vals ha una sorta di sintonia estremamente sviluppata con il personaggio di Sebastian: le riesce bene come a nessuno e le storie che scrive su di lui – con Thad o anche con Blaine, sì – sono tra le più belle che io abbia letto. Oltre la Thadastian, Vals ha una sorta di amore incondizionato per la Niff. E come darle torto? Nick e Jeff occupano una parte non indifferente del suo cuore e le fic che lei scrive su di loro sono maledettamente belle e dementi.
Ovviamente, Niff vuol dire MegaLynch e, siccome le bromance in mano a Vals finiscono sempre in romance a tutti gli effetti, Vals shippa Curt e Riker come se non ci fosse un domani e come se il primo non fosse felicemente sposato e accasato. Ma, who cares? Fino a che continuerà a produrre pillole di ammmore e tenerezza e idiozia su quei due, il mondo non si lamenterà ed io sarò sempre felice di supportarla qualsiasi cosa la sua mente partorisca – magari anche un po’ di McGustin, eh, Valsie?
Ha un passato da CrissColfer, pare, ma io non ne so molto e quindi qui lo dico e qui lo nego.
 
Ultimo, ma non per importanza – e, scusami, Vals, ma io devo metterlo – Cameron Mitchell. Tenete questo nome a mente e siate sicuri di ricordarlo, perché Vals è follemente e completamente innamorata di questo ragazzo, della sua voce, del suo talento e, soprattutto, dei suoi capelli e si rammarica da impazzire che alla fine non sia stato lui a vincere il GleeProject. Prima o poi troverò il modo di farglielo conoscere/sposare e la renderò felice come lei merita di essere. Parola di lupetto.
 
Per il resto, io non sono particolarmente ferrata riguardo i suoi interessi prima di Glee, ma l’elenco di storie qui sotto mostra una serie infinita di fandom (Harry Potter e Doremi in maggioranza) in cui lei ha bazzicato e quindi io vi rimando a quelli per avere più informazioni circa i trascorsi di questo interessante esemplare di fanwriter.
 
Ovviamente, questo è poco, poco, poco, per descrivere tutto quello che è Vals, per cui io vi rimando alle sue storie, dove – tra fluff, demenza e tanto amore – troverete tanto, forse troppo di lei e della meraviglia che è.
Ed io la adoro e parlerei per ore di lei, che posso farci?
 

 
 

Nella speranza di essere stata esaustiva ed incredibile almeno la metà di quanto lo sei stata tu,
il tuo criceto idiota,
il tuo Thad,
la tua metà.
Robs.

 

*siamo in luna di miele*
*complimenti per esservi mostrati in pubblico*


Damian/Dick (brOTP) | Triste, Introspettivo | OS
"Come un bambino che costruisce il suo rifugio con sedie e lenzuola fingendo che sia il suo castello, così anche Damian conserva quel pizzico di puerilità che lo porta a lasciare fuori dal suo covo gli adulti. Tuttavia, Dick sa che c’è un motivo specifico per cui la scritta che vieta l’ingresso a “pipistrelli e maggiordomi” non sia stata sostituita, nel tempo, con un egocentrico “chiunque non sia Damian”."
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 20/09/14 | Aggiornata: 20/09/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bat Family, Damian Wayne, Dick Grayson
Categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman |  Leggi le 5 recensioni

Momotori (friendship) (per ora) | Fluff, Sentimentale, Introspettivo
Dal testo: "Ed è come se Momo volesse aiutarlo e guidarlo, è come se Ai diventasse piccolo piccolo e lui fosse l’unico ad accorgersene."
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 21/08/14 | Aggiornata: 21/08/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Momotarou Mikoshiba, Nitori Aiichirou
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 4 recensioni

Nagisa/Rei | Raccolta di OS | Fluff, Sentimentale
Dal primo capitolo: "Nagisa è sempre stato una ventata di allegria e novità nella sua vita, fin dal momento in cui, ostinatamente, si è messo a seguirlo ovunque, pur di convincerlo ad entrare nel suo stesso club di nuoto. Da allora, ci ha fatto quasi l’abitudine ai suoi modi. Continuano a sorprenderlo, ma costituiscono una costante senza la quale non riesce ad essere sereno, durante le sue giornate."
[1. Gli occhiali di Rei. #1 | 2. Lo scivolone. | 3. Ricordi dal passato. | 4. Il pinguino e la farfalla. | 5. Gli occhiali di Rei. #2]
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 20/07/14 | Aggiornata: 09/08/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Sentimentale | Capitoli: 5 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 14 recensioni

Huntbastian Week 2014 | Raccolta di OS | Fluff, Sentimentale, Introspettivo
Dal primo capitolo: "Era certo al cento per cento che Hunter ci tenesse tanto al suo disegno e che non avrebbe mai perso tempo prezioso per aiutarlo e invece, eccolo lì, a disegnare esattamente ciò che Sebastian aveva in mente: due bambini che si tengono per mano. Colora velocemente il disegno, mentre Sebastian finisce di dare vita al batuffolo bianco sul foglio di Hunter. Alla fine, si scambiano di nuovo i fogli e si rivolgono un sorrisino complice.
‹‹Sarà il nostro segreto.››
‹‹Sì, non lo diciamo a nessuno.››"
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 08/07/14 | Aggiornata: 13/07/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 20 recensioni

Thadastian | OS | Sentimentale, Introspettivo, Romantico | What if
Dal testo: "‹‹Ti piace proprio quella canzone.›› Lo sentì dire con naturalezza, senza voltarsi. Lo aveva sentito cantare, ovvio. Harwood lo sentiva sempre cantare. Condividevano la stessa stanza ed erano nello stesso Glee Club dopotutto. E allora perché tutta quella vergogna? Quel formicolio sotto pelle? Quella nausea improvvisa che gli saliva alla gola?
“Perché la stavo cantando pensando a lui, cazzo.”"
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 04/07/14 | Aggiornata: 04/07/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

Clarence/Hunter | Fluff, Commedia, Slice of Life, Missing Moment | OS
Dal testo: "Tuttavia, ad un’occhiata più attenta, il piccolo si rende conto che non sono due orecchie lunghe e sottili, quelle che il batuffolo bianco ha sulla testa. Sono a triangolo, sono le orecchie di un gatto, leggermente nascoste dalla peluria folta e arruffata.
Si ritrovano l’uno di fronte all’altro, lui ed Hunter. Il gattino si ferma e lo scruta sospettoso. Hunter si ferma e lo guarda estasiato, costringendo sua madre a fermarsi con lui.
"
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 18/06/14 | Aggiornata: 18/06/14 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 1 recensioni

Thadastian Appreciation Week 2014 (Prompt #2: Differenza d'età) | Romantico, Sentimentale, Angst, Triste | AU, Young!Sebastian/Adult!Thad, probabile OOC di Sebastian.
Dal testo: La frase diceva “È uno strano dolore, morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai”, e a Thad era chiaro solo adesso cosa volesse dire realmente: adesso che si ritrovava ad un passo da quella che un tempo avrebbe definito, senza esitazione, “felicità”; adesso che sedeva ad una tavola imbandita, stringendo la mano della persona che lo aveva fatto innamorare in maniera così inaspettata e bizzarra, che Thad si era ritrovato a perdere il conto del tempo che era passato; adesso che i sorrisi delle persone che gli stavano di fronte erano diventati così gentili e festanti, dinanzi alla lieta notizia.
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 29/04/14 | Aggiornata: 29/04/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 7 recensioni

Future!fic con i piccoli Smythe-Harwood | Thadastian | OS | Commedia, Fluff, Slice of life
Dal testo: "Demian stringe al petto il piccolo modellino di plastica di una barchetta e non accenna a far sparire dal suo volto l’espressione scettica e indisposta. Thad lo sospinge leggermente, con la mano posata sulla sua schiena, per indurlo ad avanzare e ad unirsi al gruppetto, e Demian fa un paio di passi nella stanza e sposta lo sguardo sulla montagna di capelli rossi accanto a suo fratello, arricciando automaticamente appena un po’ il naso."
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 24/04/14 | Aggiornata: 24/04/14 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

Thadastian (Thad/Sebastian) | Introspettivo, Sentimentale, Commedia, Triste | One-Shot | Verde
Dal testo: "Solo quando si fermò davanti al cancello aperto, si rese conto veramente di dov’era. C’era stato solo una volta in quella casa e, di certo, non era avvenuto per sua iniziativa. Ricordava perfettamente la sua ultima visita nella tana del lupo e, di conseguenza, non si stupì affatto nel vedere il bellissimo giardino che circondava la villetta, illuminato a giorno da una serie di faretti dalla luce bianca e accecante.
Si disse più volte che era una pessima idea, quella di presentarsi lì senza un invito o una motivazione decente – il motore ancora rombava, intanto, e la macchina era a due centimetri dal superare l’ingresso – ma oramai era lì e, davvero, non aveva idea di dove altro andare. Sapeva soltanto di aver bisogno di un po’ di quel carattere adorabilmente antipatico e di quello sguardo profondo e sicuro di sé. Era quello che lo aveva portato lì, inconsapevolmente."
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 16/04/14 | Aggiornata: 16/04/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

[Seguito naturale di "Misdemeanour"]
Dal testo: "‹‹Sei venuto.››
Fu quasi un sussurro, ma Thad lo udì ugualmente e si sentì smuovere da quelle parole, come un ago che aveva scoppiato la bolla in cui erano rinchiusi e che li aveva isolati dal resto del mondo fino a qualche secondo prima. Arrestò il passo e si mantenne a distanza di sicurezza da Sebastian, quasi a fargli capire che la sua presenza non implicasse necessariamente il perdono.
‹‹Non è che tu mi abbia lasciato altra scelta›› lo rimbeccò, la voce fredda e piatta che, tuttavia, veniva sporcata da un accenno di debolezza. Quella debolezza che si risolveva in nostalgia e mancanza. Si sforzò di occultarla, distogliendo lo sguardo da lui e sottraendo, di conseguenza, un po’ di quel potere che Sebastian aveva su di lui.
‹‹Forse l’email non era chiara allora. Dovevi venire solo se t’importava.››"
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 24/01/14 | Aggiornata: 24/01/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 5 recensioni

Sebastian/Thad | AU, angst e feelings a palla.
Dal testo: "Sì, ti osservo da un po’ e ti seguo, per sapere cosa fai e con chi sei, chi c’è nella tua vita e se appartieni a qualcuno. Sono stato attento, molto attento. E so che non ti piace la confusione in biblioteca, mentre studi; [...] e ti vedo spesso con le cuffiette nelle orecchie, soprattutto quando aspetti l’autobus, e sembra quasi che tu non riesca proprio a fare a meno di dondolarti sui talloni mentre ascolti la musica"
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 30/08/13 | Aggiornata: 17/01/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Capitoli: 20 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 100 recensioni

Future!fic con i piccoli Smythe-Harwood | Thadastian | OS | Commedia, Fluff, Slice of life
Dal testo: "‹‹Si chiamano compiti, Dem, non pagine›› lo corregge, tornando a leggere del suo viaggiatore del tempo e prendendosi un labbro tra i denti, nel cercare maggior concentrazione.
Demian fa un altro passo verso di lui. ‹‹La mia maestra dice pagine›› insiste con convinzione, sollevando lo sguardo su Seth. ‹‹Lei è grande, lo sa come si dice.››
‹‹Le tue si chiamano pagine, perché sei piccolo. I compiti sono quelli dei grandi›› gli spiega Seth con pazienza, lasciando perdere per un momento la sua lettura per guardarlo e fargli capire che non sta affatto dicendo una bugia."
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 09/01/14 | Aggiornata: 09/01/14 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

Huntbastian (Hunter/Sebastian) | (mini) OS | Fluff, Sentimentale, Commedia | Future!fic
Dal testo: "A Sebastian piaceva respirare l’aria natalizia tramite piccoli dettagli, Hunter invece lo considerava un periodo come gli altri. [...] Per questo motivo, ogni volta che ne aveva avuto l’occasione, aveva arginato il discorso che verteva sul componimento del loro albero di Natale. Purtroppo però i suoi sforzi non erano serviti a molto."
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 23/12/13 | Aggiornata: 23/12/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 5 recensioni

Thadastian (Thad/Sebastian) | Verde | OS (natalizia) | Commedia, Fluff, Sentimentale
Dal testo: "Il regalo lo devi fare col cuore.
E perché avrebbe dovuto? Non aveva neanche speranze di portarselo a letto.
E poi, a metà strada tra la stanza di Sterling e la sua, la risposta gli si palesò dinanzi in maniera semplice e diretta.
Per sorprenderlo. A Sebastian sarebbe piaciuto tanto sorprenderlo e vederlo sorridere. Sorridere per lui, non per gli altri, indossare o usare qualcosa regalatagli proprio da lui. Sì, sarebbe stato inaspettatamente bello, una sensazione diversa e nuova da provare assolutamente."
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 22/12/13 | Aggiornata: 22/12/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni

‹‹Senti, io e te dobbiamo passare questa fottuta giornata insieme, quindi vedi di collaborare, altrimenti puoi scordarti vitto, alloggio e cazzi vari.››
‹‹…››
‹‹E non osare gonfiare la coda con me! Non sei in un hotel a cinque stelle, dolcezza.››
‹‹Miaaaaahhh~››
‹‹Cazzo, di questo passo non studierò mai…››

Sebarence/Huntbastian (?) | Raccolta di Drabble (5+1) | Comico, Commedia, Fluff
Autore: Vals Fanwriter | Pubblicata: 04/12/13 | Aggiornata: 04/12/13 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 5 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]