AmyEvert
   
Membro dal: 28/02/08
Nuovo recensore (20 recensioni)
Ciao a tutti, sono AmyEvert!


Bene bene, che dire di me? Non saprei da dove iniziare... andiamo per ordine.

Musica: sono un'eclettica, amo praticamente tutti gli stili di musica. Tranne quelli che non conosco. Diciamo che vado a momenti: al momento (:D) sono in fissa con i Coldplay e con gli Skillet. Suono la batteria e sto cominciando a strimpellare la mia povera chitarra... con scarsi risultati, per ora.

Libri: Eheheheh, da dove comincio? Non ho un autore preferito... I libri che fino ad ora mi sono piaciuti di più sono Il Rifugio di W. Paul Young, Va Dove ti Porta il Cuore di Susanna Tamaro, L'Ombra del Vento di Carlos Ruiz Zafon e Jane Eyre di Charlotte Bronte.
Sono cresciuta leggendo Harry Potter e il Ciclo dell'Eredità di Paolini (anche se non sopporto com'è finito >_____

«E’ una giornata importante. La regina Arya e la regina Nasuada saranno ricevute dal Capo del Nuovo Ordine dei Cavalieri, Eragon Ammazzatiranni», le disse Jacques.
«Oh», sussurrò Luinor.
Eragon.
Quel nome...
Rabbrividì.
Non le era per nulla estraneo, sembrava quasi appartenesse ad un suo familiare, ad un suo amico intimo. Eppure non l’aveva mai sentito prima, ne era sicura.
**
L'idea per questa storia è saltata fuori dopo aver letto Inheritance. Una parte di me si rifiutava con tutto il cuore di accettare che il Ciclo finisse così... Ed ecco il mio personalissimo continuo! Non so cosa partorirà la mia mente distorta; qualunque cosa ne venga fuori, spero sia di vostro gradimento! Se volete avere qualche "info" in più, leggete l'Introduzione :)
Autore: AmyEvert | Pubblicata: 25/04/12 | Aggiornata: 25/04/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Capitoli: 1 | In corso
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Arya, Eragon, Murtagh, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Categoria: Libri > Eragon |  Leggi le 4 recensioni