Forum | RSS | Guide/Altro
   Regolamento | Termini del Servizio | Contatti
Homepage | Ultime storie | Storie Scelte | Categorie | Autori | Titoli | FAQ | Cerca | Login/Registrati

Nickname: AoI [Contatta]
Membro dal: 26/09/05
Sito: http://wishesofadream.altervista.org





【ヘタリア】

x x

 【SUPER TOMATO BEAM, dammit!】

my Axis Power Hetalia fanarts~

"Chissà quanti medici sono morti ogni volta che qualcuno ha morso una mela" (cit.)

Nat; 18 years old, Italian, official Masuda Takahisa pain-in-the-ass ù_ù/, pizza addicted, drawing, graphics, MassuPi, singing, Johnny's Entertainment, Minami Haruka, Tantei Gakuen Q follower, KyuuxRyuu lover, drama, Yaoi, writing, manga, 『西☆』!


Johnny's Italian CrewI'm Masuda Takahisa

"あなたわ太陽のように"


"まぶしいあなたは私の太陽"







Storie di AoI | Serie di AoI | Storie preferite | Autori preferiti | Storie seguite




Daniel - Ultimo capitolo
Dunque, direi di iniziare con qualche informazione spicciola. Mi chiamo Daniel Davis, ho 16 anni e frequento la Kerthea High School. La mia famiglia è composta da mia madre e da mio fratello maggiore (o almeno, dovrebbe esserlo. Il più delle volte sospetto sia un latitante dello zoo) di nome Joe.
Adam Jordan è il belloccio della scuola. Si crede un figo, ma in realtà è soltanto un deficiente. Va in giro con quella camminata scimmiesca e le ragazze cadono ai suoi piedi.
E’ seriamente frustrante.
Personaggi presi liberamente da 'Magenta Orange' di Echo Freer
Questa storia è per tutti coloro che amano lo yaoi e non sopportano quella demente di Magenta Orange D:
[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Commedia, Erotico ] [ Capitoli: 12 ]  
[ Pubblicata: 24/08/09 ] [ Aggiornata: 10/01/10 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Libri > Altro ] [ Nota: Yaoi ] [ Leggi le 30 recensioni ]

Hetalia Drabbles Collection - Ultimo capitolo
Non scrivo molte drabbles, ma stavolta farò un'eccezione, perchè questa è una delle mie serie preferite. Sarà una raccolta incentrata più che altro sulle storie d'amore tra i personaggi, quindi, no nserve dirlo, sarà shonen ai. Non credo entrerò nello yaoi ma non si sa mai. Intanto metto il rating giallo.
Le coppie saranno scritte accanto al titolo di ogni capitolo.
[ Autore: AoI ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Romantico, Commedia ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 10/12/09 ] [ Aggiornata: 31/12/09 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia ] [ Nota: Shonen-ai, Drabble, Raccolta ] [ Leggi le 5 recensioni ]

Caino - Ultimo capitolo
Apri gli occhi ai ricordi accecanti – sei il mio sole.
Nel mare confuso delle cose, dovevo saperlo, le tue braccia mi hanno tenuto stretto.
Grazie del tuo amore... grazie del tuo amore.

[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 11/11/09 ] [ Aggiornata: 11/11/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Drammatico ] [ Nota: Yaoi, One-shot ] [ Leggi le 0 recensioni ]

Chi ha mangiato la tavoletta di cioccolato con le nocciole?! - Ultimo capitolo
[Tantei Gakuen Q]"C'è una cosa, una sola cosa che riesce a far perdere l'idilliaca fiducia che Renjo Kyuu ha verso gli altri."
Non molti conoscono questo drama ma ci ho provato, chissà che qualche appassionato non salti fuori :D due note: io faccio schifo con i casi polizieschi quindi non vi lamentate se il 'caso' è così stupido. Secondo, è una KyuuxRyuu (ovviamente X°D) ENJOY~
[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale, Commedia, Erotico ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 28/10/08 ] [ Aggiornata: 28/10/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Drama > Altri drama ] [ Nota: Yaoi, One-shot ] [ Leggi le 1 recensioni ]

Equal ROMANSU - Ultimo capitolo
Ren non era gay.
Ma fece il grave errore di innamorarsi
del suo partner nel
primo sceneggiato che interpretava.
Solo che non lo sapeva ancora.

Attenzione! Pubblicato il primo capitolo della continua, Kimi to HAPPY! Accorete a leggerlo <3
[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Commedia ] [ Capitoli: 2 ]  
[ Pubblicata: 10/05/07 ] [ Aggiornata: 28/08/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Originali > Commedia ] [ Nota: Yaoi, Slash, Lemon ] [ Leggi le 14 recensioni ]

Aiko no Koi Monogatari - Ultimo capitolo
Questa è una vecchia storia che contavo di pubblicare una volta finita, ma mi manca l'ultimo capitolo! XD Spero che vi strappi un sorrisino.
Aiko ha tre migliori amici, Masato, Yoh e Rei. E' da sempre innamorata di Masato, ma un giorno il suddetto le confessa che è innamorato di una persona che Aiko non avrebbe mai immaginato, e chiede alla ragazza aiuto per far innamorare questa persona di lui!
Ma cosa deciderà la nostra protagonista?
E' la mia prima storia con come protagonista una ragazza, siate clementi yy''
[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Commedia ] [ Capitoli: 2 ]  
[ Pubblicata: 08/04/08 ] [ Aggiornata: 13/04/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Originali > Commedia ] [ Nota: Yaoi ] [ Leggi le 4 recensioni ]

Tamaranai - Ultimo capitolo
Solo perchè mi fermo a fissarlo qualche volta con un'aria da totale imbecille e inebetita non significa che io ne sia innamorato! Figurarsi. Da qui all'innamoramento ce ne passa, eccome!
Nino non riesce ad ammettere se ama o no Sho, intanto sembra che proprio lo stesso Sho abbia preso una decisione importante che tutti ovviamente sanno tranne Nino...
Gruppo: Arashi (Johnny's Jimusho)
Ship: ShoxNino
Ovviamente non intendo offendere in nessun modo gli Arashi e Nino e Sho in quanto questa fanfic è stata scritta solo per puro diletto personale e non riprende la vera personalità dei personaggi presenti al suo interno u_u'' è vietato introdurre il tag br doppio. Ladynotorius assistente amministratrice.
[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Commedia ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 12/10/07 ] [ Aggiornata: 12/10/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi ] [ Nota: Yaoi, Slash, One-shot ] [ Leggi le 2 recensioni ]

Eien no Koi~ - Ultimo capitolo
Fanfiction a quattro mani con me e Lovva_chan.
Spero vi piaccia ^-^

Quando Potter&co. cominciano il settimo anno ad Hogwarts arrivano due nuovi ragazzi che sembrano amarsi alla follia.
Il bello è che sembrano intenzionati a...
Basta, non vi diciamo altro! Buona lettura! <3
Aoi&Lovva chan
[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale, Romantico, Commedia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Seamus Finnigan ]
[ Pubblicata: 13/09/07 ] [ Aggiornata: 13/09/07 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Yaoi, Shonen-ai, Slash ] [ Leggi le 3 recensioni ]

Daisuki Da Yo~ - Ultimo capitolo
Nathan Hogan ha 17 anni, è basso, secco, i capelli piatti come il mare senza vento, gli occhi di un banalissimo verde spento.
Non gli va mai di uscire e vorrebbe diventare fumettista.
David Hogan ha 21 anni ed è atletico, bello, alto, con una passione per le moto.

Un giorno il migliore amico di David, James, trova tre biglietti per un'esclusivissima festa in una villa mega-galattica fuori città, e riesce a convincere David a portare suo fratello minore con se.
Non l'avesse mai fatto...

[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 13/05/07 ] [ Aggiornata: 13/05/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Commedia ] [ Nota: Yaoi, Shonen-ai, Slash, Lemon ] [ Leggi le 7 recensioni ]

Haru No Kamui - Ultimo capitolo
Poteva mancare una nc17 yaoi su X? Certo che no! XD ovviamente, lettore avvisato, mezzo salvato: fic boy's love FuumaxKamui.
Una notte Kamui si sveglia in uno spazio tutto buio, e dopo un pò Fuuma va a fargli 'compagnia'...
[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Commedia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Fuuma Monou, Kamui Shiro ]
[ Pubblicata: 10/05/07 ] [ Aggiornata: 10/05/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > X delle Clamp ] [ Nota: Yaoi, Slash, One-shot, OOC ] [ Leggi le 3 recensioni ]

Teyuuka, Keroro Gunsou Shitoodaama! - Ultimo capitolo
Cosa succederebbe se quel cervellino geniale di Kururu inventasse un raggio umanizzante? Dunque, come sarebbero Keroro e il suo plotone da umani? O_O
Questa storia prende spunto da una doujinishi YAOI, quindi BL!
Keroro e co. da umani... cosa potrebbe accadergli, specie se diventano adolescenti in piena tempesta ormonale?
per saperlo, leggete pure...

[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Commedia, Parodia ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 24/03/07 ] [ Aggiornata: 24/03/07 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso ] [ Nota: Yaoi, Slash, Lemon, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 29 recensioni ]

I Make It Outside Those Cursed!!! - Ultimo capitolo
Cosa succederebbe se Draco e Ron finissero in punizione insieme? Se questi sono due Draco e Ron che si odiano a morte? E se, per un litigio molto forte Draco gliela faccia pagare carissima al povero Weasley? Questo è il sunto solo dei primi capitoli, aspettatevi qualcosa di molto più complicato, con un Draco bastardo, un Ron piagnucolone, un Harry scassaca....volo, un Hermione impicciona e un Blaise completamente diverso dal solito!

La fic è ON HIATUS
Per un motivo ovvio: non so più come fare andare avanti la storia é_è se avete qualsiasi suggerimento, fatemelo sapere attraverso una recensione. Se mi aiutate vi dedico il capitolo *w* XDD scherzo °ò° ma potrei farlo X° grazie!

[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 33 ] [ Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Seamus Finnigan ]
[ Pubblicata: 26/02/06 ] [ Aggiornata: 06/03/07 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Yaoi, Slash, Lemon ] [ Leggi le 82 recensioni ]

Host Club Love Song Medley - Ultimo capitolo
Sulle note dell'Elephant Love Song Medley di Moulin Rouge! (Il mio film preferito *_*) Tamaki cerca di far capire a Kyouya che "all you need is love"...
[ Autore: AoI ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Commedia, Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Kyoya Ohtori, Tamaki Suoh ]
[ Pubblicata: 27/02/07 ] [ Aggiornata: 27/02/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Host club ] [ Nota: Shonen-ai, One-shot, OOC ] [ Leggi le 2 recensioni ]

He'll be Alright - Ultimo capitolo
Prima drabble, molto probabilmente anche l'ultima ^^. Conta esattamente 101 paroleXD
L'idea mi è venuta leggendo un'altra storia di una mia amica degli Emirati Arabi (in inglese eh! XDD)

Starà bene...

[ Autore: AoI ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 23/02/07 ] [ Aggiornata: 23/02/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Shonen-ai, One-shot, What if? (E se ...), Drabble ] [ Leggi le 3 recensioni ]

Would You Be My Christmas Gift? // Mori/Mitsu - Ultimo capitolo
"The white white snow's coming tonight, make a wish for your kiss...
Meri Kuri Minna-san"
Metto l'avvertimento ooc perchè non sono sicura di aver reso Mori per com'è davvero o_o potrei anche sbagliarmi X°
Ps. Lo so che siamo a febbraio XD ma Buon Natale comunque <3
E' vietatto inserire sia il triplo tag br che il tag br semplice all'inizio o alla fine delle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.

[ Autore: AoI ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Mitsukuni Haninozuka ]
[ Pubblicata: 23/02/07 ] [ Aggiornata: 23/02/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Host club ] [ Nota: Yaoi, One-shot, OOC ] [ Leggi le 5 recensioni ]

St. Honey Valentine - Ultimo capitolo
LA fanfiction del San Valentino 2007!
Dedicata a Valicch, a cui voglio un mondo di bene. Auguri per il tuo onomastico!
"Saint Honey Valentine. Quest'anno le vittime saranno i due gemelli Hitachiin."
E' vietato inserire sia il doppio che il triplo tag br.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.

[ Autore: AoI ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Demenziale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Mitsukuni Haninozuka ]
[ Pubblicata: 14/02/07 ] [ Aggiornata: 14/02/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Host club ] [ Nota: Shonen-ai, One-shot, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 5 recensioni ]

Ricordo di un giorno di neve - Ultimo capitolo
Ricordo.
Fic formatasi per obbligo di una certa Valy, in seguito alla fic OVER.
Vuole raccontare quel fatidico giorno di neve di otto anni prima.
E' un pò demenziale ò_ò
Honey POV
E' vietato inserire sia il doppio tag br che il tag br semplice all'inizio o alla fine delle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.

[ Autore: AoI ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Commedia, Demenziale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Mitsukuni Haninozuka ]
[ Pubblicata: 13/02/07 ] [ Aggiornata: 13/02/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Host club ] [ Nota: Yaoi, Shonen-ai, One-shot, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 3 recensioni ]

OVER ~across the time~ - Ultimo capitolo
Sospiri appoggiando la mano al bordo della portiera. "... ti ricordi quel giorno sotto la neve? Otto anni fa?"
E come dimenticarlo... E' stato quando... "Quando mi hai detto che mi amavi... ecco, in quel momento pensavo di non avere più bisogno di nulla al mondo"
"Però tempo dopo ti sei ricreduto" aggiungo "Non ti bastavo più io. Tu hai rovinato tutto, Hikaru. La colpa è solo tua"
Twincest no-slash ma avverto per evitare spiacevoli sorprese u_u

[ Autore: AoI ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin ]
[ Pubblicata: 12/02/07 ] [ Aggiornata: 12/02/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Host club ] [ Nota: Shonen-ai, One-shot ] [ Leggi le 8 recensioni ]

Don't Leave Home - Ultimo capitolo
Vecchia One shot. Volevo che la leggeste. It's really sad e c'è Potter (non mi guardate così o.o)
“Cara mamma, non ti preoccupare, sono andato a vivere da solo. Presto mi farò sentire. Con affetto,
Ronald Weasley”
Erano passati cinque anni, cinque anni. E Ronald Weasley non si era fatto sentire.
[ Autore: AoI ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Triste, Malinconico, Drammatico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 30/01/07 ] [ Aggiornata: 30/01/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Yaoi, One-shot ] [ Leggi le 5 recensioni ]

Staremo sempre insieme ~Both in time~ - Ultimo capitolo
"Staremo sempre insieme, finché la nostra vita non avrà fine. E' la nostra promessa. Tra me e te soltanto."
Diciamo che questa fic ha abbastanza quotes di altri manga/anime.
Insomma... erano fratelli, non patate!
E' vietato inserire il triplo tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.

[ Autore: AoI ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin ]
[ Pubblicata: 26/01/07 ] [ Aggiornata: 26/01/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Host club ] [ Nota: Shonen-ai, One-shot, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 4 recensioni ]

L'incubo dei 10 giorni -Harry's Nightmare- - Ultimo capitolo
Cinque ragazzi e un appartamento.
Tre grifondoro e due serpeverde.
Due settimane insieme, tra crisi nervose e pomiciate, comincia l'incubo di Harry!


Ps. Per chi ama Harry... non è consigliata! XD
Draco/Ron ~ Blaise/Seamus
[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Commedia, Demenziale, Erotico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley, Seamus Finnigan ]
[ Pubblicata: 06/01/07 ] [ Aggiornata: 06/01/07 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Yaoi, Shonen-ai, Slash, Lemon, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 9 recensioni ]

After Quidditch - Ultimo capitolo
One shot.
I Serpeverde hanno perso 130 a 200 contro i Grifondoro, Harry Potter ha (come sempre) afferrato il boccino prima di Draco Malfoy. Quest'ultimo quindi è stato mandato per punizione a portare le pluffe nella rimessa.
Quello che pensava di trovare c'era: uno stanzino polveroso con roba accatastata a cavolo, un odore quasi nauseante di vecchio e scatoloni.
Quello che non pensava di trovare era Weasley in preda ad... un orgasmo? ...
[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Commedia, Erotico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 12/12/06 ] [ Aggiornata: 12/12/06 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Yaoi, Slash, One-shot, Lemon, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 10 recensioni ]

Per te - Ultimo capitolo
Mia prima Song-fic. Non sapevo per niente cosa metterci come titolo, perchè la canzone che ho usato si chiama "Sara" e qui i protagonisti sono maschili xD'' la mia compagna di banco, a cui ho fatto leggere la prima bozza mi ha consigliato "Per te" e siccome io idee zero, ho detto, perchè no? °_°;;
Non si capisce chi sta parlando e di chi stia parlando, io ho messo Ron, ma voi immaginate chi volete ^-^;
(Ovviamente per me sarà Ron=>Draco! xD)
La fic non è uguale uguale alla song (sarebbe noioso no? XD) Enjoy ^-^
[ Autore: AoI ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Commedia, Malinconico, Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 28/11/06 ] [ Aggiornata: 28/11/06 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Shonen-ai, One-shot, Incompiuta ] [ Leggi le 4 recensioni ]

Un megadiario per sei maghi adolescenti - Ultimo capitolo
Quanto la professoressa "Sgarra e ti sospendo" assegna alle classi del settimo anno di tenere un diario per un anno le reazioni non sono delle migliori.
In questa fanfic potrete scurtare nei pensieri più intimi di 6 adolescenti maghi, scoprire la loro giornata e anche le loro relazioni amorose (attenzione una è yaoi XD)
[ Autore: AoI ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Commedia, Parodia ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 30/07/06 ] [ Aggiornata: 28/08/06 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Yaoi ] [ Leggi le 30 recensioni ]

Non Mi Importa - Ultimo capitolo
Draco e Ron erano amanti, un tempo. Ma è successo qualcosa che gli ha fatti separare. Adesso sono costretti a reincontrarsi, cosa faranno? Si ignoreranno? Oppure la scintilla scoccherà di nuovo? PEr saperlo... leggete!
Rating: Pg13, paring: Draco/Ron, malinconico
[ Autore: AoI ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale, Commedia, Malinconico ] [ Capitoli: 8 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 05/02/06 ] [ Aggiornata: 24/07/06 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Yaoi ] [ Leggi le 8 recensioni ]

Gomen Nasai - Ultimo capitolo
“Lasciami! Lasciami! Lasciamiii!!” urli a Zabini graffiandogli una mano. “D…Draco” fa lui sbigottito. Tu sei ancora in lacrime “Devo andare a cercare Ron! Mi ha detto che mi sarebbe sempre stato vicino!!”
Ma cosa dici? Io sono qui! Girati! Guardami! Cosa dici…
“Ron non mi ha mai detto bugie…” continui con un sorriso forzato, quasi isterico “Si nasconde da qualche parte, sono sicuro che vuole farmi uno scherzo!”
Ma io sono qui! Perché ti ostini a non vedermi? Mi sento male… mi sento… svuotato…
“Tra poco sbucherà fuori…” riprendi sorridendo, tra le lacrime “Con il suo solito sorriso… e mi dirà ‘Bu! Eccomi qua, Draco!’…”
[ Autore: AoI ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste, Malinconico, Drammatico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 24/07/06 ] [ Aggiornata: 24/07/06 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Shonen-ai, One-shot ] [ Leggi le 4 recensioni ]

Fissazioni - Ultimo capitolo
Qualcuno fissa Ron, da un pò di tempo ormai, quando può, dove può. Il povero Ron sta entrando in crisi
One shot, rating R, coppia Draco/Ron ^^
[ Autore: AoI ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 24/07/06 ] [ Aggiornata: 24/07/06 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Yaoi, Shonen-ai ] [ Leggi le 2 recensioni ]

 

© dal 2001, EFP. Creato da Erika.
EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli scrittori stessi.

Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno per criticarlo (la critica è possibile senza la riproduzione del testo altrove. A questo fine sono concesse solo brevi citazioni e si auspica che si avverta l'autore quando avviene una critica al di fuori del sito via privata tramite il form 'Contatta').
Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi. I personaggi e le situazioni presenti nelle fanfic di questo sito sono utilizzate senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.