|
|
Nickname: Kiki Daikiri [Contatta] Membro dal: 02/05/08
Nome vero: RedSam Sito: http://notrealfanfictions.splinder.com/
"Nun liebe Kinder gebt fein acht
ich bin die Stimme aus
dem Kissen
ich hab euch etwas
mitgebracht
ein heller Schein am
Firmament
Mein Herz brennt"
[cit. Rammstein]
Privati di questa nostra insana ossessione per la sofferenza e la sofferta
felicità saremmo solo animali.
Animali,
animali è questo che siamo, anche se lo nascondiamo.
Ogni
pallido tentativo d'esser uomini viene schiacciato dal nostro
opprimente istinto animalesco che porta egoismo, avidità, i nostri difetti, quella
ombra.
Saremmo
solo animali.
Oltre
la maschera, noi siamo animali.
Questo
animale ha un nome, vive naturalmente di istinti e si tormenta per
questo, come tutti fanno.
In
ogni mio personaggio, in ogni storia, oh bhe, c'è una parte
di me.
Giulia.
Fandom
utilizzate fin'ora:
Originali (yaoi), Tokio Hotel, Alexander, Sex Pistols;
Fandom
in cantiere:
Rammstein, Miyavi, AnCafe, MiyavixAnCafe;
In aggiornamento:
(Slut), AboutUs3, (His face reminds me of the summer time), Puppetmastaz
crew, Ciò che concerne me e te;
Sospese://
Io ringrazio
infinitamente
per tutte le recensioni e i preferiti, mi fa molto, ma molto, piacere.
Per qualsiasi cosa: kikitrack@gmail.com
Storie di Kiki Daikiri | Serie di Kiki Daikiri | Storie preferite | Autori preferiti | Storie seguite
|
|
|
Puppetmastaz Crew - Ultimo capitolo
"Noi della crew non eravamo amici: eravamo fratelli.
Per i fratelli si darebbe qualsiasi cosa, anche il proprio sangue, la propria libertà. Anche se io un fratello di sangue lo avevo già.
Avrei dovuto capirlo prima. Avrei dovuto capire prima tante cose."
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Malinconico, Azione, Erotico ] [ Capitoli: 13 ] [ Personaggi: Tokio Hotel ]
[ Pubblicata: 01/04/09 ] [ Aggiornata: 30/12/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Nota: Non per stomaci delicati, OOC ] [ Leggi le 28 recensioni ]
|
|
|
Digi-Memories - Ultimo capitolo
"Ci sono accenni di ricordi, nello sguardo di chi mente senza motivo.
Come il soffio del vento tra i capelli di chi se ne sta andando, ore passate davanti ad un telefono in attesa della sua chiamata, la scottante resa di chi è stato abbandonato.
Poi ci sono accenni di ricordi, nei progetti futuri, nel profumo di un passante che ci ricorda il suo.
E poi quel vuoto, quel vuoto nel palco alle mie spalle."
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Malinconico, Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 31/08/09 ] [ Aggiornata: 31/08/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su artisti musicali > AN CAFE ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 1 recensioni ]
|
|
|
Dear. - Ultimo capitolo
Una parola che respira per ogni lettera.
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 25/08/09 ] [ Aggiornata: 25/08/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Nonsense ] [ Nota: Drabble ] [ Leggi le 1 recensioni ]
|
|
|
About us…3 [French Memories] - Ultimo capitolo
Avevo paura di perdere il tuo corpo.
Paura di perdere.
Facevo bene ad avere paura, perchè ho perso molto di più.
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico ] [ Capitoli: 8 ]  
[ Pubblicata: 25/08/08 ] [ Aggiornata: 24/08/09 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Originali > Romantico ] [ Nota: Non per stomaci delicati, Yaoi ] [ Leggi le 49 recensioni ]
|
|
|
No Fun - Ultimo capitolo
"Era giunta la nostra fine, la fine della nostra pazzesca storia, la fine dei Sex Pistols. Sentivo il mio cervello lontano, come se fosse rimasto incatenato a quel motel di San Francisco.
Più consumavamo strada, più i miei pensieri venivano strappati via, ed io rimanevo come un vegetale sradicato, fermo, pallido, emaciato.
Sentivo il calore della sua spalla contro la mia, ma Sid non mi vedeva. Non vedevamo più nulla, eravamo vuoti e morti. Non vedevamo più nessuno, né noi stessi né il mondo che ci circondava. Non c’era nessun futuro, nessun futuro. Non era divertente."
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 3 ]  
[ Pubblicata: 05/08/09 ] [ Aggiornata: 12/08/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols ] [ Nota: What if? (E se ...) ] [ Leggi le 2 recensioni ]
|
|
|
Not Real - Ultimo capitolo
"Le stelle ci sono anche quando non possiamo vederle. Ancora ci credo."
Una ragazza e la sua illusione, un ragazzo che odia e ama più di chiunque altro al mondo. Un'illusione che le salva la vita. Ma sarà davvero così?
FF dedicata a Pitty e ad Elisa ^_^
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Mistero, Erotico ] [ Capitoli: 26 ] [ Personaggi: Tokio Hotel ]
[ Pubblicata: 15/05/08 ] [ Aggiornata: 10/08/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Nota: Nessuna ] [ Leggi le 22 recensioni ]
|
|
|
Ciò che concerne me e te. - Ultimo capitolo
Raccolta di one shots tutte molto diverse tra loro. Storie vecchie e nuove, romantiche a diversi livelli, talvolta introspettive, talvolta crude, spesso erotiche, ma altrettanto spesso violente. Un unico filo conduttore: osservare l'amore omosessuale attraverso un caleidoscopio, accantonando, almeno per una volta, gli stereotipi.
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale, Introspettivo, Erotico ] [ Capitoli: 6 ]  
[ Pubblicata: 31/01/09 ] [ Aggiornata: 09/08/09 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Originali > Romantico ] [ Nota: Yaoi, Raccolta ] [ Leggi le 10 recensioni ]
|
|
|
His face reminds me of the summer time. - Ultimo capitolo
Memorie di una ragazza molto particolare.
Del suo amore a basso costo,
dei suoi sentimenti gettati in pasto agli squali.
D i l u i.
Del loro “noi”. Il più sbagliato.
Del sesso.
Prendere o lasciare...
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Drammatico, Erotico ] [ Capitoli: 6 ] [ Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz ]
[ Pubblicata: 16/04/09 ] [ Aggiornata: 08/08/09 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Nota: Lemon ] [ Leggi le 7 recensioni ]
|
|
|
Chissenefrega - Ultimo capitolo
"Odio il mio nome. Ho avuto la sfiga di esserci nato, e la gente mi punisce per questo.
Quando mi aggiro per la città con gli spikes e la maglia strappata, c’è sempre qualche cazzone, di cui non mi importa assolutamente nulla, che viene a fare conoscenza. A quel punto, mi sento spinto a dare la mano e dire un semplice “Piacere, Johnny”. E, in un attimo, da “cazzo quanto sei figo”, passo ad essere “ah, l’ennesimo clone di Rotten”.
Dio Cristo.
A me nemmeno piacciono i Sex Pistols.
E poi io non sono uno sbarbato che si è auto-ribattezzato in onore di chissà quale mito musicale. Quello è il mio fottuto nome.
Punto."
Tre ragazzi profondamente anarchici nella Londra del '78. E il caos.
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale, Commedia, Introspettivo ] [ Capitoli: 2 ]  
[ Pubblicata: 17/07/09 ] [ Aggiornata: 05/08/09 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Originali > Commedia ] [ Nota: Non per stomaci delicati, Lemon ] [ Leggi le 4 recensioni ]
|
|
|
No Irish - Ultimo capitolo
"Ho conosciuto John quando ancora andavamo alle superiori in quella cazzo di scuola statale.
Quella cazzo di William of York State School.
La odio, cazzo, era veramente una tortura doverci andare.
Ai tempi io ero un vero e proprio segaiolo: mi ci stavo bruciando il cervello su quelle mode e quegli atteggiamenti alla David Bowie, il mio mito assoluto."
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 14/07/09 ] [ Aggiornata: 14/07/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 5 recensioni ]
|
|
|
Slut [AboutUs Side-Story] - Ultimo capitolo
Sidestory di ABOUT US, con protagonista Leon. Sarà davvero l'ingannatore senza cuore che crediamo, oppure nasconderà un atroce segreto?
"Più che altro, io avevo il problema del flusso di coscienza, ovvero pensavo troppo e collegavo tra loro pensieri quasi del tutto sconnessi, spesso, sovrapponendoli. A volte mi chiedo se io l’abbia davvero superato, questo problema… poi amavo osservare.
La gente mi incuriosiva molto, ogni più piccola abitudine, ogni più nascosta ossessione."
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico ] [ Capitoli: 4 ]  
[ Pubblicata: 13/04/09 ] [ Aggiornata: 25/05/09 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Originali > Romantico ] [ Nota: Non per stomaci delicati, Yaoi, Lemon ] [ Leggi le 9 recensioni ]
|
|
|
Marienplatz - Ultimo capitolo
«Ci siamo solo io e te, ricordi? Ascolta la mia voce, le senti queste note? No, amore non respirare così, ascolta il mio respiro, ok? Lo senti? Così devi fare… ascoltami. Ci siamo solo noi qui, vedi solo me. La strada è vuota, riesci ad immaginarla vuota? Concentrati. Siamo soli. Ci sono le luci di Natale, sull’albero al centro di Marienplatz, osservalo, nella tua mente, ma non troppo a lungo, perché io ti desidero per me, desidero la tua attenzione per me.»
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Tokio Hotel ]
[ Pubblicata: 19/04/09 ] [ Aggiornata: 19/04/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 4 recensioni ]
|
|
|
Turbe Mentali [AboutUs Side-story] - Ultimo capitolo
Simone, l'enigmatica fine di un personaggio. Chi è Simone?
Una Oneshot dedicata ad uno dei protagonisti di AboutUs 1.
"Lo voglio con sempre più foga, ansimo con sempre più foga, godo con sempre più foga, desidero sempre più realmente.
Quando il sogno termina, quando torno ad aprire gli occhi sul mio spazio, mi tormenta il finale.
Se è un amore omosessuale ciò che bramo, ciò che potrebbe distinguermi finalmente e totalmente dalla bassezza degli istinti, come mai non provo nulla nei confronti dei corpi, delle forme?
Sono solo fantasie, sono solo pallidi riflessi di un impulso che sembra non appartenermi.
Ci sono diciotto lampioni lungo questa via.
Li conto ogni mattina da quasi dieci anni, camminando verso la gabbia.
Oggi però è diverso… oggi muovo i passi nel buio, i lampioni sono morti.
Qualcuno fischietta solitario. È notte e fa freddo.
Sento un grido, un altro.
Non so perché, ma non riesco a fermarmi."
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Introspettivo, Erotico ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 13/04/09 ] [ Aggiornata: 13/04/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Romantico ] [ Nota: Yaoi, One-shot ] [ Leggi le 5 recensioni ]
|
|
|
About Us... 2 [White Queen] - Ultimo capitolo
«Devi
tirarlo fuori,
prima o poi. O rischi di esplodere.»
Non
rispondo.
Non so
di che parla.
Io non
ho niente
dentro. Niente.
Non ho
mai avuto
niente.
IO
sono insensibile e
superficiale. IO prendo in giro la gente per come si veste. IO l’ho chiamato sfigato e l’ho ritenuto inferiore fino a
dieci
minuti prima della sua morte. IO GLI VOLEVO BENE.
No, non ho
proprio niente da tirare fuori.
...
Seguito di About Us... [Choises]. Si accettano molto volentieri
commenti sia positivi che negativi*-*
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Erotico ] [ Capitoli: 13 ]  
[ Pubblicata: 29/05/08 ] [ Aggiornata: 09/04/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Romantico ] [ Nota: Yaoi ] [ Leggi le 96 recensioni ]
|
|
|
Blind - Ultimo capitolo
Qualcuno diventa cieco, qualcuno desidera di tornare a vedere... ma qualcuno, qualcuno è sempre stato cieco. Sempre.
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Triste, Introspettivo ] [ Capitoli: 10 ] [ Personaggi: Tokio Hotel ]
[ Pubblicata: 25/08/08 ] [ Aggiornata: 07/04/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Nota: Nessuna ] [ Leggi le 33 recensioni ]
|
|
|
My Christmas Nightmare is a premonition; - Ultimo capitolo
Desiderai chiudere gli occhi, ma non potevo.
Desiderai fuggire via, ma le mie gambe erano come macigni.
Desiderai gridare, ma scoprii con orrore di non avere più voce.
Quando le ombre si dissiparono, quando le strida cessarono, quando ogni cosa parve tornare tranquilla, il volto di quel ragazzo era diverso da prima.
Era una maschera bianca, resa piena dal cerone e perfetta dalla cipria.
Ma gli occhi, gli occhi erano solo due buchi neri.
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Drammatico, Mistero ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Tokio Hotel ]
[ Pubblicata: 04/01/09 ] [ Aggiornata: 04/01/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Nota: One-shot, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 2 recensioni ]
|
|
|
About Us... [Choises] - Ultimo capitolo
"Attento a non svegliarlo, sposto una mano all’indietro, sfiorandogli appena le cosce nude, e poi gli tocco le mani.
Le mani per me sono il biglietto da visita di una persona. Sono la prima cosa che guardo in una ragazza, in un prof, in un avversario a calcio… in un amico.
«Luca...» bisbiglio contro l’ombra, un po’ perché quel contatto me lo ha fatto venire in mente, un po’ perché il suo viso è l’unica immagine che possa portare un filo di luce in questa stanza. La persona dietro di me infila piano una gamba in mezzo alle mie.
«Come stai?» mi domanda, lentamente.
Sorrido da solo. Sapevo che quelle mani non potevano che essere sue."
La prima Fanfiction della mia vita, scritta quasi tre anni fa e mai pubblicata... ora mi sono decisa, per quanto lo stile sia evidentemente infantile, mi sono affezionata così tanto ai personaggi che non potevo buttarla via! Una storia che parla di amore e di amicizia, ma anche di quanto, a volte, si possano scoprire lati inaspettati in chi ci sta intorno.
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Erotico ] [ Capitoli: 13 ]  
[ Pubblicata: 17/05/08 ] [ Aggiornata: 27/05/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Romantico ] [ Nota: Yaoi ] [ Leggi le 72 recensioni ]
|
|
|
Tom Kaulitz Von Mystified - Ultimo capitolo
Che buon profumo,
profumo di pioggia. Butto a terra il
cappellino, lasciando che l’aria mi passi tra i capelli.
Ogni volta che me li
tocco provo una strana sensazione… per quanto sia
già passato un anno, ancora
non mi sono abituato ai capelli corti. I
miei bei rasta appartengono al passato, quello stesso passato che mi
sta
spingendo a salire sul parapetto del balconcino in questa deprimente
camera
d’albergo.
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Drammatico ] [ Capitoli: 5 ] [ Personaggi: Tokio Hotel ]
[ Pubblicata: 15/05/08 ] [ Aggiornata: 19/05/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Nota: Non per stomaci delicati ] [ Leggi le 25 recensioni ]
|
|
|
Ricordi - Ultimo capitolo
One Shot dalla lievissima impronta Yaoi.
Alessandro/Efestione... Ricordi?
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Triste ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Alessandro il Grande, Bagoa, Efestione ]
[ Pubblicata: 17/05/08 ] [ Aggiornata: 17/05/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Film > Alexander ] [ Nota: Yaoi, One-shot ] [ Leggi le 6 recensioni ]
|
|
|
Gli Occhi dell'Infanzia - Ultimo capitolo
Un bambino passeggia per le strette vie del centro, soffiando sul
Gluwine analcolico che stringe tra le mani.
Solo quando è sicuro che ormai non scotti più
azzarda un sorso al succo di mele caldo, lasciando che il profondo
aroma di cannella si diffonda nel suo giovane petto.
One Shot scritta la vigilia di Natale del 2007, pensando a una persona molto importante.
[ Autore: Kiki Daikiri ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Tokio Hotel ]
[ Pubblicata: 15/05/08 ] [ Aggiornata: 15/05/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 4 recensioni ]
|
|
|
 |
|
 |