| Forum | Guide/Altro | Concorsi
   Regolamento | Termini del Servizio | Contatti
Homepage | Ultime storie | Storie Scelte | Categorie | Autori | Titoli | FAQ | Cerca | Login/Registrati

 Uzumaki_Devil_Dario [Contatta]
 Membro dal 10/05/08
 Nome vero: Uzumaki Devil Dario
 Pagina Web Personale: brancaccionthestreet@hotmail.it

Uzumaki_Devil_Dario




Ciao a tutti, ragazzi. Io sono Dario, sono nato nel '91, il mio nickname è Ultima Weapon, cambiato in seguito in Uzumaki_Devil_Dario. Sono un patito sfegatato dei giochi per la playstation2, in particolare

PRINCE OF PERSIA

GOD OF WAR

ma più di tutti amo FINAL FANTASY X

e FINAL FANTASY X-2

Mi piacciono moltissimo anche i manga: DRAGONBALL

NARUTO ovviamente (da precisare: W LA NARUxHINA ^w^!!!!!)

FULLMETAL ALCHEMIST

e infine ONE PIECE (Usopp e Franky sono TROPPO fighi)

Le cose che odio sono: la scuola, le censure sugli anime (non le trovate anche voi totalmente inutili?)e le persone che non hanno rispetto per quelle a cui voglio un bene dell'anima. Posso essere un tipo paziente all'occorrenza, ma se qualcuno se ne approfitta troppo della mia pazienza allora è la volta che perdo le staffe. Non sono un tipo molto sociale ma quando voglio riesco a esserlo.

Cosa ascolta il vostro U.D.D.? Beh diciamo che io non bado molto al gruppo ma più che altro alle canzoni: se una canzone mi piace allora ecco che il gruppo che la canta entra nelle mie grazie, e fra questi abbiamo:

Sum41

gli Evanescence

i Kamelot

i Nickleback

i Three Doors Down

i Godsmack

Linkin Park


Beh questo è tutto, ora sapete qualcosa su di me, spero di non avervi spaventato XD XD XD. Bye!


RAITING PREFERITI:

NaruxHina (i migliori *.*) quindi raramentissimamente scriverò delle NaruSaku XD

SasuxSaku

ShikaxTema

NejixTen

SaixIno




LE MIE FANFIC



FANFIC IN LAVORAZIONE

Shinobi: The Next Generation (Naruto)
Magari gli anni passassero così velocemente come nel manga... ma tutto è cambiato, nuovi ninja fanno il loro ingresso nelle terre ninja dopo Naruto
L’inizio è sempre la parte più difficile in una storia: ma in questo caso non è esattamente un inizio, è un seguito. Molti secoli sono passati dalla leggendaria quarta guerra mondiale ninja, quando tutte le nazioni, riunite sotto un'unica bandiera, si unirono per fronteggiare l’enorme minaccia creata da Akatsuki


Beauty and the Beast (Naruto)
La magnifica opera Disney de "La Bella e la Bestia" ripresentata con i personaggi del manga di Naruto. Spero vi possa interessare [NaruSaku]

SOSPESA

Nelle notti d'Oriente (Naruto)
Un mondo e un'epoca in cui la magia non è un mistero, e le sabbie dei deserti diventano rosse per il sangue versato
"Il mio cammino non conosce ostacoli. Vado dove il mio istinto mi porta, vago per appagare il mio solo desiderio di vendetta"
"Il tuo cammino richiederà un sacrificio, giovane Sasuke. Sei davvero disposto a perdere una persona tanto vicina a te per un tuo semplice atto di egoismo?"


La grande battaglia per il destino del mondo (4) (Naruto crossover Dragonball Z & GT)
Per riavere chi amano... i nostri eroi erano ora pronti ad intraprendere la più incredibile e pericolosa delle avventure ai confini dell'Universo
Na: "Non vedo l'ora di tornare da voi"

SOSPESA

Quando l'amicizia divenne amore (Originali)
Questa è la storia di come la vita di due adolescenti varcò il confine tra sogno e realtà. Storia creata da me e SAKURACHAN. Leggete, recensite e non ve ne pentirete ^__-

SOSPESA



FANFIC TERMINATE

Fra l'amore e la vendetta (Naruto)
Naruto vuole abbattere la sua ira devastatrice su tutta Konoha. Ma dovrà presto fare la sua scelta: attuare la sua vendetta o difendere il suo amore?
[ NaruxHina ]


La grande battaglia per il destino del mondo (3) (Naruto crossover Dragonball Z)
Pa: "Pare che stia crescendo un ninja davvero straordinario che ci affronterà come nemico naturale... credevo fosse Naruto Uzumaki, ma non è così".


Resembool High School (Fullmetal Alchemist)
In un istituto liceale... due persone che si odiano da cinque anni possono davvero imparare a far maturare l'odio in amore?
Edward: "Salve Rockbell... ti sei divertita in vacanza? Io spero di... no!" Winry: "Sempre il solito stronzo, eh Elric?"
Raiting principale [EdxWinry]


La grande battaglia per il destino del mondo (2)(Naruto crossover Dragonball Z)
"Tutti chiusero gli occhi, in attesa del dolore che avrebbe preceduto l'estinzione del genere umano."


La grande battaglia per il destino del mondo (Naruto crossover Dragonball Z)
"Se solo lo volesse... con la sua forza potrebbe distruggere l'intera Terra!"


Tidus&Yuna together 4ever (Final Fantasy X-2)
Questa è la storia di Yuna e Tidus dopo la meravigliosa fine di Final Fantasy X-2!! Spero che piaccia a tutti quelli che la leggeranno!!!



LE MIE ONESHOT

Il sogno che ci ha uniti (Naruto)
Storia di due cuori che battevano nel dubbio, storia di due anime che sono state unite da un sogno comune.... [NaruHina]
One-shot ideata in parte da una doujinshi che ho trovato qualche tempo fa...


Resembool High School- Dopo 3 anni... (Fullmetal Alchemist)
Dopo la fine di "Resembool High School" ecco la vita di Edward e Winry. Sono passati tre anni dal giorno in cui i due protagonisti hanno intrapreso il cammino verso il loro futuro...


Shinobi... let's rock!! (Naruto)
Persone venute da ogni angolo del paese non solo da Tokyo, anche dalle principali città dell'Hokkaido, del Shikoku e anche delle Isole Minori... tutti radunati la sera del 28 settembre per vedere all'opera i loro idoli, gli dei della musica e le dee della danza.
Canzoni inserite==> Devil May Cry 3- Devils Never Cry; Willy il principe di Bel Air; Ana Jonhson- We are.
I nostri shinobi si esibiscono davanti a milioni di spettatori venuti fin lì solo per loro!!!


La promessa di una nuova vita (Naruto)
Sakura ha finalmente avuto il suo bambino... ed è ora che lo presenti a suo padre. Ma è un luogo senza ritorno quello in cui è andato Naruto
Sakura:"Mi manchi... Naruto, mi manchi terribilmente..."
Oneshot dedicata ad una mia amica, la migliore in assoluto.Raiting [NaruxSaku]


Sorella mia, fratello tuo (Naruto)
E se Sasuke dovesse innamorarsi di sua sorella... cosa succederebbe? Raiting [SasuxSaku]


Ti vedo e ti amo (Naruto)
"Anche se i miei occhi non potevano vederti, il mio cuore aveva ben chiara la tua immagine..." Raiting [NaruxHina]


Regalo di compleanno (Naruto)
Quale può essere il miglior regalo di compleanno? Naruto lo sa. Leggete e non ve ne pentirete. Raiting [NaruxHina]


QUI SENZA DI TE (Final Fantasy X)
"Yuna, devo trovare la forza di chiederti perdono.... e di dirti che ti amo!"


Così lontani, così vicini (Fullmetal Alchemist)
Successe in una notte: due adolescenti liberarono quel sentimento nascosto in un angolo dei loro cuori.




NARUHINA CANON !!!
perchè...

1 - Perchè a Naruto piacciono le persone come Hinata (detto lui, eh)

2 - Perchè una persona, all'interno di una coppia, ha bisogno di trovare sostegno, non di venire picchiato

3 - Perchè Hinata si è dichiarata

4 - Perchè sarebbe stupido fare un personaggio come Hinata se poi non succede nulla.

5 - Perchè solo Hinata sa come si sente davvero Naruto

6 - Perchè il vero amore non conosce incertezze (difatti Hinata lo ama da sempre)

7 - Perchè Naruto ha dato la forza ad Hinata di non arrendersi

8 - Perchè ad Hinata non ha mai importato niente se Naruto aveva Kyubi dentro di sè

9 - Perchè Hinata darebbe la vita x Naruto

10 - Perchè quando Hinata si è quasi fatta uccidere x aiutarlo, Naruto ha trovato una forza che prima non aveva

11 - Perchè il vero amore è quello che spinge a farci cambiare

12 - Perchè se producono filler Naruhina ci sarà un motivo

13 - Perchè era Hinata quella che si è buttata contro Pain x Naruto, nessun altro

14 - Perchè alla selezione dei chuunin Naruto non ha mai smesso di incitare Hinata

15 - Perchè l'arancione e il viola stanno benissimo insieme! (xD)

16 - Perchè Hinata è stata l'unica he lo ha sempre amato, fin da bambina!, gli altri si sono accorti di lui solo molto tempo dopo

17 - Perchè Hinata ha bisogno di uno che la rallegri e la faccia sentire veramente importante, mentre Naruto ha bisogno di una ragazza he riesca in un certo senso a calmarlo.

18 - Perchè insieme sono dolcissimi!!

19 - Perchè senza Naruto, Hinata non sarebbe mai riuscita a dimostrare tutto quel che valeva all'esame chunin (anche se poi ha perso)

20 - Perchè anche Kurenai, sempre durante l'esame chunin, si è accorta di cosa prova Hinata per Naruto

21 - Perchè Hinata e Naruto sono come opposti (lei timida, lui estroverso, lei la notte, lui il giorno ecc...), e gli opposti si attraggono

22 - Perchè entrambi fin da bambini non erano mai stati apprezzati per quello che erano.

23 - Perchè anche Sakura, all'esame dei Chuunin, si è accorta che qualcosa tra Naruto ed Hinata c'era.

24 - Perchè Hinata ci teneva, all'esame dei Chuunin, ad apparire forte e cambiata, di fronte alla persona che ammira.

25 - Perchè Hinata è l'unica che pensa che Naruto sia davvero forte: non come prestazioni fisiche, ma come forza morale.

26 - Perchè Hinata è sempre stata una persona chiusa e timida, ma con Naruto è riuscita, un pochino, ad aprirsi.

27 - Perchè con le parole, Hinata riesce a far sentire meglio Naruto

28 - Perchè entrambi vogliono essere importanti per qualcuno

29 - Perchè "Hyuuga" significa "un luogo assolato" e nel primo disegno di Hinata fatto da Kishimoto, viene rappresentata la ragazza in primo piano, e come sfondo c'è Naruto girato a guardare il Sole..che sia una coincidenza?

30- Perchè se, come dicono alcuni, quella di Hinata era solo una cottarella, in quei due-tre anni in cui Naruto è stato lontano il suo sentimento non solo non è cambiato ma la lontananza lo ha fatto maturare in amore vero

31- Perchè sono opposti anche in alcuni particolari fisici: lei ha le lune negli occhi che si specchierebbero nel cielo azzurro degli occhi di lui, i capelli di lei che sono blu notte mentre quelli di lui sono belli solari. Casualità? Non credo

32- Perchè Naruto, anche senza saperlo, ha salvato Hinata dal baratro dell'autocommiserazione e della solitudine

33- Perchè all'esame Chunin, quando Hinata è stata sconfitta, Naruto si è arrabbiato al punto che stava per prendere a pugni Neji, in più ha giurato sul sangue della ragazza che gliel'avrebbe fatta pagare, e questo è tutto dire!!!

34- Perchè il NaruHina REGNA !!!!

35- perchè Hinata , pur sapendo che Naruto aveva una cotta x Sakura, non ha smesso di amarlo.

36 - perchè solitamente non si sviene per nessun motivo...

37 - Perchè pur sapendo quanto era rischioso, al compito scritto, all'accademia, Hinata ha proposto a Naruto di copiare da lei.

38 - Perchè credono nello stesso Credo Ninja: mai arrendersi!

39- Perchè nessun ragazzo è abbastanza dolce nei confronti di Hinata, tranne Naruto.

40- Perchè se c'è una ragazza che merita l'amore di Naruto, quella è Hinata.

41- Perchè Hinata è tanto timida quanto Naruto è ingenuo.

42- Perchè Naruto merita una ragazza che lo tratti con dolcezza, e non che lo prenda a pugni -.-"

43- Perchè Naruto si è accorto quanto è bello avere una ragazza

44- Quando Naruto è ritornato in se dopo essersi trasformato in volpe ad 8 code, la prima cosa a cui pensa è Hinata

45- Sempre in questa occasione, quando Naruto ha saputo ke Hinata era ancora viva ha trovato la forza x sconfiggere una volta x tutte Pain

46- Quando la tizia del Paese del Fulmine ha kiesto a Sakura cosa era x lei Sasuke, mentre la frontona è scoppiata in lacrime Naruto la guardava, ma il suo sguardo era di preoccupazione x Sasuke e nn xké è geloso, sennò avrebbe guardato in basso da un'altra parte (di solito faceva così infatti)

47- Alla partenza di Naruto nella prima serie, mentre tutti i personaggi si sono visti una volta sola mostrandoci il loro pensiero riguardo a Naruto e cm passeranno quei 3 anni, compresa Sakura, Hinata nn solo si è vista 2 volte, prima a casa Hyuga e poi dietro il palo, ma in quest'ultima occasione è stata lei l'ultimo personaggio di Konoha ke Kishimoto ha disegnato prima della fine della serie, privilegio ke di solito spetta ai VERI protagonisti e normalmente i mangaka danno molto senso a queste piccole cose

48- In un'intervista Kishimoto ha detto ke spera ke l'amore di Hinata venga ricambiato: e lui può farlo essendo lui stesso il mangaka ed essendo sua la storia

49- La maggior parte dei Fan di tutto il mondo è Pro NaruHina e SasuSaku, x il buon successo di un manga gli autori ne tengono conto di solito

50- Perchè nei doujinshi insieme sono stupendi

51- Perchè se Kishimoto non fa avverrare questa coppia, gli capiterà qualcosa di brutto...(?)

52- Perché quei due sono destinati a stare insieme e lo si capisce dal manga

53 - Se ora Naruto scopre che sono anni che Hinata gli va dietro si mettono insieme per forza, avete idea di quanta pazienza ci vuole per amare una persona (che non solo non si interessa a te, ma che dimostra interesse per qualcun altro) per tutto questo tempo?

54 - Perchè se Naruto è il ragazzo sensibile che credo si renderà conto della forza dell'affetto che provva HInata per lui, un affetto che nessuno gli aveva mai dimostrato così

55 - Perchè se torna Sasuke, Sakura che fa? Ambarabàciccìcoccò???

56 - Perchè anche solo vedere un' immagine NaruHina ci si scalda il cuore in una maniera assurda

57 - Perchè sarebbero davvero felici insieme

58 - Perchè provano entrambi un reciproco rispetto

59 - Perchè se questa coppia non si realizza non c'è proprio un briciolo di dolcezza in Naruto

60 - Perchè se Hinata verrà rifutata voglio proprio sapere i motivi per cui sarebbe da meno di qualcun' altra

61 - Perchè Hinata è timida e insicura. dove finirà tutta la motivazione che si è costruita negli anni se vede che i suoi sforzi sono stati tutti inutili?

62 - Perchè Hinata è più forte di quello che si vede e se vuole una cosa la ottiene

63 - Perchè Naruto deve rifiutarla davanti a tutti, esattamente come lei si è dichiarata, prima che questa coppia smetta di esistere

64 - Perchè se anche Naruto non la volesse lei lo lascerebbe andare, non lo costringerebbe ad amarla

65 - Perchè, a parer mio, nel capitolo 470 del manga Naruto non ha rifiutato Sakura solo perchè stava mentendo, ma anche perchè lui pensa ad Hinata, che si è dichiarata U.U

66 - Perchè si capiscono a vicenda

67- Perchè il NaruHina è CANON!!!

Se siete fan accaniti del pairing come me vi invito tutti a copiare questa lista nel vostro account



NARUHINA PER SEMPRE!!!






  Storie di Uzumaki_Devil_Dario | Serie di Uzumaki_Devil_Dario | Storie preferite | Autori preferiti | Storie da ricordare | Storie seguite



Nelle notti d'Oriente - Ultimo capitolo
Un mondo e un'epoca in cui la magia non è un mistero, e le sabbie dei deserti diventano rosse per il sangue versato
"Il mio cammino non conosce ostacoli. Vado dove il mio istinto mi porta, vago per appagare il mio solo desiderio di vendetta"
"Il tuo cammino richiederà un sacrificio, giovane Sasuke. Sei davvero disposto a perdere una persona tanto vicina a te per un tuo semplice atto di egoismo?"

[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale ] [ Capitoli: 45 ] [ Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha ]
[ Pubblicata: 20/08/09 ] [ Aggiornata: 05/09/10 ] [ Note: Non per stomaci delicati, AU, OOC, Lemon ] [ In corso ]
[ Categoria: Naruto ] [ Leggi le 220 recensioni ]

Shinobi: The Next Generation - Ultimo capitolo
Magari gli anni passassero così velocemente come nel manga... ma tutto è cambiato, nuovi ninja fanno il loro ingresso nelle terre ninja dopo Naruto
L’inizio è sempre la parte più difficile in una storia: ma in questo caso non è esattamente un inizio, è un seguito. Molti secoli sono passati dalla leggendaria quarta guerra mondiale ninja, quando tutte le nazioni, riunite sotto un'unica bandiera, si unirono per fronteggiare l’enorme minaccia creata da Akatsuki
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Avventura, Azione, Sentimentale ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Nuovo Personaggio ]
[ Pubblicata: 13/08/10 ] [ Aggiornata: 27/08/10 ] [ Note: What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Naruto ] [ Leggi le 5 recensioni ]

Beauty and the Beast - Ultimo capitolo
La magnifica opera Disney de "La Bella e la Bestia" ripresentata con i personaggi del manga di Naruto. Spero vi possa interessare [NaruSaku]
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Fantasy, Sentimentale ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno ]
[ Pubblicata: 25/10/09 ] [ Aggiornata: 05/12/09 ] [ Note: AU, OOC ] [ In corso ]
[ Categoria: Naruto ] [ Leggi le 4 recensioni ]

Il sogno che ci ha uniti - Ultimo capitolo
Storia di due cuori che battevano nel dubbio, storia di due anime che sono state unite da un sogno comune.... [NaruHina]
One-shot ideata in parte da una doujinshi che ho trovato qualche tempo fa...
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki ]
[ Pubblicata: 01/11/09 ] [ Aggiornata: 01/11/09 ] [ Note: One-shot, OOC, Lemon ] [ Completa ]
[ Categoria: Naruto ] [ Leggi le 4 recensioni ]

Fra l'amore e la vendetta - Ultimo capitolo
Naruto vuole abbattere la sua ira devastatrice su tutta Konoha. Ma dovrà presto fare la sua scelta: attuare la sua vendetta o difendere il suo amore?
[ NaruxHina ]
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Azione, Erotico ] [ Capitoli: 49 ] [ Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki ]
[ Pubblicata: 08/04/09 ] [ Aggiornata: 17/08/09 ] [ Note: Spoiler!, OOC, Lemon, What if? (E se ...) ] [ Completa ]
[ Categoria: Naruto ] [ Leggi le 194 recensioni ]

Resembool High School- Dopo 3 anni... - Ultimo capitolo
Dopo la fine di "Resembool High School" ecco la vita di Edward e Winry. Sono passati tre anni dal giorno in cui i due protagonisti hanno intrapreso il cammino verso il loro futuro...
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell ]
[ Pubblicata: 12/08/09 ] [ Aggiornata: 12/08/09 ] [ Note: Alternate Universe (AU), One-shot, OOC, Lemon ] [ Completa ]
[ Categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist ] [ Leggi le 4 recensioni ]

La grande battaglia per il destino del mondo (4) - Ultimo capitolo
Per riavere chi amano... i nostri eroi erano ora pronti ad intraprendere la più incredibile e pericolosa delle avventure ai confini dell'Universo
Na: "Non vedo l'ora di tornare da voi"
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 22/05/09 ] [ Aggiornata: 29/05/09 ] [ Note: Cross-over ] [ In corso ]
[ Categoria: Naruto ] [ Leggi le 1 recensioni ]

La grande battaglia per il destino del mondo (3) - Ultimo capitolo
Pa: "Pare che stia crescendo un ninja davvero straordinario che ci affronterà come nemico naturale... credevo fosse Naruto Uzumaki, ma non è così".
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 35 ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 12/01/09 ] [ Aggiornata: 11/05/09 ] [ Note: Cross-over ] [ Completa ]
[ Categoria: Naruto ] [ Leggi le 6 recensioni ]

Resembool High School - Ultimo capitolo
In un istituto liceale... due persone che si odiano da cinque anni possono davvero imparare a far maturare l'odio in amore?
Edward: "Salve Rockbell... ti sei divertita in vacanza? Io spero di... no!" Winry: "Sempre il solito stronzo, eh Elric?"
Raiting principale [EdxWinry]
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale ] [ Capitoli: 33 ] [ Personaggi: Un pò tutti ]
[ Pubblicata: 14/01/09 ] [ Aggiornata: 23/04/09 ] [ Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon ] [ Completa ]
[ Categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist ] [ Leggi le 171 recensioni ]

Quando l'amicizia divenne amore - Ultimo capitolo
Questa è la storia di come la vita di due adolescenti varcò il confine tra sogno e realtà. Storia creata da me e SAKURACHAN. Leggete, recensite e non ve ne pentirete ^__-
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale ] [ Capitoli: 16 ]  
[ Pubblicata: 23/12/08 ] [ Aggiornata: 16/03/09 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Originali > Introspettivo ] [ Leggi le 10 recensioni ]

Shinobi... let's rock !! - Ultimo capitolo
Persone venute da ogni angolo del paese non solo da Tokyo, anche dalle principali città dell'Hokkaido, del Shikoku e anche delle Isole Minori... tutti radunati la sera del 28 settembre per vedere all'opera i loro idoli, gli dei della musica e le dee della danza.
Canzoni inserite==> Devil May Cry 3- Devils Never Cry; Willy il principe di Bel Air; Ana Jonhson- We are.
I nostri shinobi si esibiscono davanti a milioni di spettatori venuti fin lì solo per loro!!!
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 17/02/09 ] [ Aggiornata: 17/02/09 ] [ Note: Alternate Universe (AU), One-shot, OOC ] [ Completa ]
[ Categoria: Naruto ] [ Leggi le 2 recensioni ]

La promessa di una nuova vita - Ultimo capitolo
Sakura ha finalmente avuto il suo bambino... ed è ora che lo presenti a suo padre. Ma è un luogo senza ritorno quello in cui è andato Naruto
Sakura:"Mi manchi... Naruto, mi manchi terribilmente..."
Oneshot dedicata ad una mia amica, la migliore in assoluto.Raiting [NaruxSaku]
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste, Song-fic, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Sakura Haruno ]
[ Pubblicata: 31/01/09 ] [ Aggiornata: 31/01/09 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Naruto ] [ Leggi le 7 recensioni ]

Sorella mia, fratello tuo - Ultimo capitolo
E se Sasuke dovesse innamorarsi di sua sorella... cosa succederebbe? Raiting [SasuxSaku]
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha ]
[ Pubblicata: 11/01/09 ] [ Aggiornata: 11/01/09 ] [ Note: Alternate Universe (AU), One-shot, OOC ] [ Completa ]
[ Categoria: Naruto ] [ Leggi le 3 recensioni ]

La grande battaglia per il destino del mondo (2) - Ultimo capitolo
"Tutti chiusero gli occhi, in attesa del dolore che avrebbe preceduto l'estinzione del genere umano."
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 42 ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 16/11/08 ] [ Aggiornata: 10/01/09 ] [ Note: Cross-over ] [ Completa ]
[ Categoria: Naruto ] [ Leggi le 67 recensioni ]

Ti vedo e ti amo - Ultimo capitolo
"Anche se i miei occhi non potevano vederti, il mio cuore aveva ben chiara la tua immagine..." Raiting [NaruxHina]
[ Autore: Uzumaki_Devil_Dario ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki ]
[ Pubblicata: 09/01/09 ] [ Aggiornata: 09/01/09 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Naruto ] [ Leggi le 11 recensioni ]

  
[Precedente] 1 2 [Prossimo]

 

© dal 2001, EFP. Creato da Erika.
EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli scrittori stessi.

Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno per criticarlo (la critica è possibile senza la riproduzione del testo altrove. A questo fine sono concesse solo brevi citazioni e si auspica che si avverta l'autore quando avviene una critica al di fuori del sito via privata tramite il form 'Contatta').
Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi. I personaggi e le situazioni presenti nelle fanfic di questo sito sono utilizzate senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.