Forum | RSS | Guide/Altro
   Regolamento | Termini del Servizio | Contatti
Homepage | Ultime storie | Storie Scelte | Categorie | Autori | Titoli | FAQ | Cerca | Login/Registrati

Nickname: FefyNiisan [Contatta]
Membro dal: 14/06/08
Nome vero: Federica
Sito: http://hushandnoise.splinder.com/


Eh, lo so che il mio nick è -Niisan invece che -Neesan, ma, cavolo, date la colpa alla mia ex-Sensei, Maria-san. °-°

image


Sì, ehm, diciamo che mi prendo una pausa.

image image image image

Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.

//Spazio in costruzione, abbiate pazienza çOç//




Storie di FefyNiisan | Serie di FefyNiisan | Storie preferite | Autori preferiti | Storie seguite




N I H I L I S M - Ultimo capitolo
Sogni qualcuno che non esiste.
Desideri qualcosa che non puoi avere.
Niente.
[175 parole]
[ Autore: FefyNiisan ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 24/09/09 ] [ Aggiornata: 24/09/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Introspettivo ] [ Nota: One-shot, Flashfic ] [ Leggi le 1 recensioni ]

A Star and a Stray Dog - Ultimo capitolo
- Ti ricordi, quando eravamo bambini? Dove vivevamo noi non c’era un vero sole. Eravamo abbandonati ed il sole non splendeva per noi. Nel nostro cielo oscurato, tu eri la nostra stella. Eri la mia stella più luminosa... -
Brilla ancora, ti prego.
[RenjiRuki]
[ Autore: FefyNiisan ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Drammatico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Kuchiki Rukia, Renji Abarai ]
[ Pubblicata: 25/04/09 ] [ Aggiornata: 25/04/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Bleach ] [ Nota: One-shot, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 3 recensioni ]

~What?! - Ultimo capitolo
C’è qualcosa di strano. E non è Kon.
Ci deve essere qualcuno di fianco a me…
Qualcuno?

Ichigo.

ICHIGO?!

[Iscritta al contest di fan fiction organizzato dal Death&strawberry- ichiruki forum.]
[ Autore: FefyNiisan ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo ]
[ Pubblicata: 13/12/08 ] [ Aggiornata: 13/12/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Bleach ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 2 recensioni ]

Pioggia - Ultimo capitolo
Pensieri sotto il cielo piovoso di una Parigi lontana.
(Mia prima FlashFic, non particolarmente dettagliata ed elaborata, a mio parere >>’’. Spero comunque che l'apprezziate. **)
[ Autore: FefyNiisan ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Malinconico, Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 14/09/08 ] [ Aggiornata: 14/09/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Introspettivo ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 0 recensioni ]

 

© dal 2001, EFP. Creato da Erika.
EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli scrittori stessi.

Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno per criticarlo (la critica è possibile senza la riproduzione del testo altrove. A questo fine sono concesse solo brevi citazioni e si auspica che si avverta l'autore quando avviene una critica al di fuori del sito via privata tramite il form 'Contatta').
Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi. I personaggi e le situazioni presenti nelle fanfic di questo sito sono utilizzate senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.