GoneWithTheWind
Membro dal: 14/08/13
Recensore Junior (69 recensioni)
Beh..inizio col dire che mi chiamo Ludovica e che una delle mie passioni è sempre stata la scrittura. Fin da piccola, ho sempre tenuto un diario per sfogarmi, per scrivere storie...Mi piacerebbe tanto ritrovarlo tra diversi anni e riderci un po' su :D. Sono un'inguaribile romantica, infatti mi piacciono molto storie di questo genere, ma mi piace molto anche il thriller, il sovrannaturale e alcune fanfiction sugli anime. Sono sempre stata dell'idea che il sorriso sia la luce che illumini perfino le giornate più buie(soprattutto se è sincero), perciò cercherò sempre di portare un po' di allegria con le mie recensioni e di far sì che esse siano utili. Spero vi piacciano le mie storie e di non deludervi :)

Hermann Hesse diceva "Gran parte dei nostri sogni li viviamo con assai maggiore intensità della nostra esistenza da svegli." Iris, la protagonista di questa storia, non potrebbe essere più d'accordo di così. La sua vita è perfetta: ha una famiglia molto unita e molti amici di cui fidarsi, ma notte dopo notte, strani sogni ricorrenti e una strana frase non fanno altro che tormentarla. Quando verrà a conoscenza della sua vera natura e di un'antica quanto tormentata storia d'amore, sarà costretta a scegliere tra ciò che è e ciò che è destinata ad essere.
Tratto dal Capitolo II
" Le tre creature si riunirono in cerchio attorno all’assassino, lasciando avanzare quella che era sempre stata davanti a quest’ultimo; con una forza sovrumana, ella prese per il collo Horestes bruciandolo vivo: una fiamma nera incenerì il corpo e dell’uomo non vi fu più traccia.
“Επιστροφή, Τισιφονε, τον Όλυμπο, σας περιμένει”
Spero che questa storia possa piacervi e che possa sorprendervi capitolo dopo capitolo. Vi auguro buona lettura e spero che recensirete numerosi!
Autore: GoneWithTheWind | Pubblicata: 24/08/13 | Aggiornata: 15/09/13 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Epico |  Leggi le 1 recensioni