Forum | RSS | Guide/Altro
   Regolamento | Termini del Servizio | Contatti
Homepage | Ultime storie | Storie Scelte | Categorie | Autori | Titoli | FAQ | Cerca | Login/Registrati

Nickname: silvershiver [Contatta]
Membro dal: 30/08/08
Nome vero: Irene
Sito: http://midsummernightsdream.forumfree.net/


«Non omnis moriar multaque pars mei
vitabit Libitinam.»



Fanfiction Contest ~ Collection of Starlight



Storie di silvershiver | Serie di silvershiver | Storie preferite | Autori preferiti | Storie seguite




White Christmas - Ultimo capitolo
Dolores Umbridge amava il Natale.
Storia partecipante al contest Teachers in red! indetta dal CoS
[ Autore: silvershiver ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Altro personaggio, Dolores Umbridge ]
[ Pubblicata: 31/01/10 ] [ Aggiornata: 31/01/10 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 1 recensioni ]

Ancient memories - Ultimo capitolo
Raccolta di flash fic su Harry Potter, più che altro missing moments dai vari libri ^-^ I personaggi varieranno da storia a storia, per questo la dicitura 'Un po' tutti'. Cercherò di inserire sia le vecchie che le nuove generazioni, comunque ^-^
[NEW: 18. Dobby - Il tesoro più grande]
«Dobby è stato liberato con quel calzino sporco! Dobby dovrebbe odiarlo e distruggerlo e bruciarlo!» strillava poi. «Dobby dovrebbe buttare quel calzino! Dobby dovrebbe odiare Harry Potter!»
[18/50]
[ Autore: silvershiver ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo ] [ Capitoli: 18 ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 24/12/08 ] [ Aggiornata: 04/01/10 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Drabble, Flashfic, Raccolta ] [ Leggi le 33 recensioni ]

Biscotti di Natale - Ultimo capitolo
Altra drabble natalizia per il Christmas Countdown =)
Era un svegliarsi frenetico, lasciare le lenzuola aggrovigliate e le pantofole alla rinfusa per correre di sotto, con gli occhi spalancati pieni di meraviglia.
[ Autore: silvershiver ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Altro personaggio, Luna Lovegood ]
[ Pubblicata: 22/12/09 ] [ Aggiornata: 22/12/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, Drabble, Flashfic ] [ Leggi le 2 recensioni ]

Harass & stalk - Ultimo capitolo
«Edward Cullen! La dichiaro in arresto per scassinamento, violazione di un edificio privato e stalking di minore! Ha il diritto di rimanere in silenzio; qualsiasi cosa dirà potrà essere usata contro di lei in tribunale.»
Fanfiction partecipante all'iniziativa Oh, Mr Cullen!, are you still here? indetta dal CoS
[ Autore: silvershiver ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Demenziale, Comico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio ]
[ Pubblicata: 16/12/09 ] [ Aggiornata: 16/12/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Nessuna ] [ Leggi le 5 recensioni ]

Candies and coal - Ultimo capitolo
Piccola drabble natalizia per il Christmas Countdown =)
Era solo un po’ vivace... Perché allora la Befana gli portava sempre carbone?
[ Autore: silvershiver ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Fred Weasley ]
[ Pubblicata: 16/12/09 ] [ Aggiornata: 16/12/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, Drabble, Flashfic ] [ Leggi le 6 recensioni ]

Lethargy - Ultimo capitolo
La sua apatia – era questo che lo terrorizzava. Il vuoto assoluto, la mancanza di ogni sentimento che lo rendesse più umano.
Partecipa al Contest 'Know your enemy' indetto dal Collection of Starlight
[ Autore: silvershiver ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Volturi ]
[ Pubblicata: 09/10/09 ] [ Aggiornata: 09/10/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Drabble ] [ Leggi le 5 recensioni ]

About a coffee-pot - Ultimo capitolo
Era qualcosa di più di una presenza costante – era una presenza necessaria, l’unica che sapesse donarle momenti di gioia. Fu con una fitta di dolore che si chiese da quanto tempo non provava con Ron una sensazione simile – la sensazione di essere legata intimamente, in maniera indissolubile – e fu con un vago senso di colpa che si rese conto che forse non l’aveva mai provata.
Ma... erano amici, no? Mentre Ron era il suo ragazzo da... beh, da sempre. E loro erano sempre stati Harry e Hermione, nulla di più. Giusto?
Forse un legame simile era proprio dell’amicizia, non dell’amore. Forse l’amore aveva altre vie.
Ultimo capitolo online!
[ Autore: silvershiver ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Commedia, Fluff ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Harry Potter, Harry/Hermione, Hermione Granger ]
[ Pubblicata: 30/08/09 ] [ Aggiornata: 02/09/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Nessuna ] [ Leggi le 10 recensioni ]

Dawn - Ultimo capitolo
«Luna, tesoro mio! Vuoi assaggiare un po’ di quello che ha preparato la mamma?» mi chiedeva ogni volta ridendo, e io annuivo entusiasta, felice di poter condividere quei momenti con lei.
[ Autore: silvershiver ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Altro personaggio, Luna Lovegood ]
[ Pubblicata: 03/08/09 ] [ Aggiornata: 03/08/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Flashfic ] [ Leggi le 2 recensioni ]

Sweet darkness (please take me away) - Ultimo capitolo
Piccola drabble su Edward e sulle sue sensazioni dopo la chiamata di Rose. Missing moment da New Moon, più o meno verso la fine.
Un trillo ruppe il dolce silenzio della notte. Risposi assentemente, gli occhi vuoti.
[ Autore: silvershiver ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Rosalie Hale ]
[ Pubblicata: 28/12/08 ] [ Aggiornata: 28/12/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Drabble ] [ Leggi le 4 recensioni ]

Forever - Ultimo capitolo
Missing moment da The Host, il risveglio di Mel. Spero di averlo reso abbastanza bene, ma non ci giurerei .-. Scritta di getto qualche giorno fa, alla fine dell'ennesima rilettura di The Host. Sebbene ami di più la coppia Ian e Wanda, la shot è incentrata su Jared e Melanie, soprattutto su quest'ultima. Ovviamente sono graditissime critiche e recensioni
[ Autore: silvershiver ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 17/12/08 ] [ Aggiornata: 17/12/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > L'ospite/The host (S.Meyer) ] [ Nota: One-shot, Flashfic ] [ Leggi le 4 recensioni ]

 

© dal 2001, EFP. Creato da Erika.
EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli scrittori stessi.

Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno per criticarlo (la critica è possibile senza la riproduzione del testo altrove. A questo fine sono concesse solo brevi citazioni e si auspica che si avverta l'autore quando avviene una critica al di fuori del sito via privata tramite il form 'Contatta').
Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi. I personaggi e le situazioni presenti nelle fanfic di questo sito sono utilizzate senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.