AlliariA
Membro dal: 01/11/13
Nuovo recensore (48 recensioni)
Presentazione di AlliariA

Alliaria’s Space

Ciaao. Mi chiamo Alliaria, compio gli anni il 15 febbraio, sono del segno acquario e amo i pesci rossi.
Sono cambiata molto nel corso degli anni. Fino a un po’ di tempo fa ero una persona supersolare: amavo uscire con le amiche, truccarmi come se non ci fosse un domani (aiuto), correre dietro ai ragazzi e parlare. Poi il tempo e le persone mi hanno cambiata radicalmente, rendendomi superlunatica, timida e troppo, troppo insicura -cosa che mi ripeteva sempre il mio professore di latino- quindi perdonatemi se ogni volta quando pubblico un capitolo chiedo mille pareri e consigli, ma purtroppo sono fatta così.
Non ho molti hobby, mi piace leggere, scrivere, andare in bicicletta, guardare video su YouTube e il rap.
Sono ossessionata da Eminem ma ascolto volentieri anche i Bring Me The Horizon, una delle mie band preferite insieme agli Arctic Monkeys.
Parlando di YouTube seguo molto persone come DanieleDoesn’tMatter, i TheFrenchmole, iPantellas e GodzDread. Ma anche stranieri quali ThatcherJoe, Tyler Oakley, Marcus Butler, Caspar Lee, Zoella, Troye Sivan, PointlessBlog (Alfie Deyes) e i DieLochis.

Mi hanno sempre detto di cavarmela abbastanza con la scrittura ed EFP è stata la mia grande sfida fin da quando l’ho scoperto. La prima storia che ho pubblicato si chiamava Tutto per Tempo (qualcosa del genere) e faceva letteralmente schifo. Tempo fa che l’ho riletta mi sono vergognata un sacco, rendendomi conto di essere stata una bimbominkia con tanto di patente.  

Volevo fare una breve introduzione di me stessa, ma sono totalmente una frana. Spero di non avervi annoiati troppo, grazie mille per aver letto fin qui.

A presto :3.

-AlliariA

"Con un movimento del polso girò la spada, lanciando quella di Nihal da qualche parte nell'erba. 
La mezzelfo si ritrovò disarmata con le spalle e la schiena inchiodate contro il petto del mago, il quale teneva la lama di luce contro il suo collo, impedendole di scappare. I loro respiri affannati e stanchi erano l'unico suono che animava quella notte stellata.
Girò la testa lentamente, cercando gli occhi di Sennar.
"Mi hai sconfitta" sussurrò contro le labbra del mago."
Autore: AlliariA | Pubblicata: 16/08/14 | Aggiornata: 16/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nihal, Sennar
Categoria: Libri > Cronache del mondo emerso |  Leggi le 7 recensioni