Hippie
Membro dal: 30/10/05
Nuovo recensore (1 recensioni)
NICKNAME: hippie

NICKNAME: hippie

Nome vero: Laura

Nata: il 26 maggio

Dove: terra di mezzo :P (qualcuno c’è cascato? No? Ok, io ci ho provato…)

Segno zodiacale: gemelli

Occhi: castano scuri

Capelli: qualcuno un giorno mi ha detto che sono color caccheta di piccione, ma in realtà dovrebbero essere un castano molto chiaro (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale e non nasconde fini di lucro)

Uno spiraglio nella mia personalità: Ehm…dunque… comincio col dire che sono incredibilmente lunatica e permalosa all’inverosimile. Fortunatamente per tutte le anime pie che mi conoscono (si, lo ammetto, ci vuole né più né meno di un’anima pia per sopportarmi) non sono capace di tenere il muso a qualcuno per più di cinque minuti. Ironica, divertente, perspicace, acuta (soprattutto quando canto in falsetto), caparbia, ostinata, quando mi convinco di qualcosa non do retta a niente e a nessuno e faccio di testa mia, mi butto a capofitto nei progetti che mi entusiasmano anche a costo di prendere una gran zuccata. Poco, anzi per niente riflessiva. Ermetica. Fantasiosa (anche perché se no non sarei qui a scrivere su EFP). Persuasiva, leale con chi stimo, aperta ai cambiamenti e alle novità e folle senza ombra di dubbio. Quando sono arrabbiata lancio certe rispostine che farebbero inorridire il buon vecchio topolino (non so perché ma mi sta su all’inverosimile) che sono il mio orgoglio e la mia passione quotidiana. Carismatica e ciarliera come pochi, esuberante, eccentrica e originale. Forse a volte un po’ superba. FALSA! Di tutto quel che ho detto non è vero niente! Ah, ah, ah! Quanto sono malefica! (no, scherzo, è tutto vero e non sono una pinocchia (anche perché il mio naso è assolutamente nella norma), è solo che mi diverto a farvi ribollire di rabbia) (ti diverti con poco Nota di tutti gli incauti sciagurati che sono capitati da queste parti con nobili intenti e che dubito fortemente ne usciranno indenni, così la prossima volta imparano a controllare meglio dove decidono di andare a bazzicare)

Amo: I puffi e le loro case a fungo (non vi preoccupate, sono del tutto sana di mente, avevate qualche dubbio? Nota by me con una mannaia in una mano e un coltellaccio sporco di sangue nell’altra- No, no, torna pure al tuo lavoro!!! Nota by tutti con una vocetta piccola piccola – Volevo ben dire! Nota by me che ripongo coltellaccio e mannaia nel kit portatile ”aguzzini-tiranni-manipolatori-fai-da-te. Scopri-l’ebrezza-del-lato-oscuro. L’associazione-non-ha-fini-di-lucro” – Sciuuuuù! Nota di tutti che tirano un sospiro di sollievo). Leggere, scrivere (il che i sembra abbastanza scontato), i Canestrelli, Harry Potter, Il signore degli anelli, la musica e le storie d’altri tempi.

Odio: Topolino, Minnie e i sordidi ratti in generale, gli ipocriti, la noia, le persone scontate, gli insetti, un sonno senza sogni, non ricordare quello che sogno durante la notte, la polvere, l’ordine, la prof quando si leva gli occhiali fondo-di-bottiglia e fa: “Ecco, ragazzi, andiamo a vedere che cosa dice il libro in proposito” che ispira di tutto salvo buone intenzioni e di solito è il chiaro indizio che passerai 20 minuti in catalessi e non hai bisogno di essere una cima per capirlo, la banalità, le chiacchiere vuote la retina per capelli che la bisnonna si mette prima di andare a dormire per preservare i bigodini.

Scrittori preferiti: J.K.Rowling, Johnatan Stroud, Terry Pratchet, Austen, William Blake e Oscar Wild

Registi preferiti: Peter Jackson e Tim Burton

Libri preferiti: Tutti gli Harry Potter, L’amuleto di Samarcanda, L’occhio del golem, La ragazza della torre, La dama delle isole, La trilogia delle guardie cittadine, Il signore degli anelli, Orgoglio e pregiudizio.

Film preferiti: Le due torri (ma in generale tutta la trilogia), La sposa cadavere, Biancaneve, X-men, Star Trek, Star Wars.

Musica orecchiabile: Rock, punk o heavy metal. Tra i gruppi sono da ricordare: Sistem of a down, Darkness, Rasmus, Greenday, Music, Him, Red hot chili peppers.

Frasi memorabili e che rodo d’invidia per non averle dette io:

Vedere il mondo in un granello di sabbia,

e il cielo in un fiore selvatico,

tenere l’infinito nel palmo di una mano,

e l’eternità in un’ora –William Blake

 

Non è che ho paura di morire, solo che non voglio esserci quando accadrà –Woody Allen

 

Siamo fatti della materia di cui sono fatti i sogni e la nostra breve vita è circondata da un sonno –Shakespeare

 

Non piangere quando tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle –Tagore

 

Esitare va benissimo, se poi fai quello che devi fare –Bertolt Brecht

 

Se un giorno ti svegli e non vedi il sole o sei morto o sei tu il sole –Jim Morrison

 

Non hai veramente capito qualcosa finchè non sei in grado di spiegarlo a tua nonna – Albert Einstein

 

Io sono ciò che sono –Exodus

 

Il male non è che fuori si invecchia, è che molti non rimangono giovani dentro –Oscar Wild

 

Compi ogni azione come se fosse l’ultima della tua vita –Marco Aurelio

 

Diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse il tempo ad ammazzare noi –Alphonse Allais

 

Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi; poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai –Jim Morrison

 

Non condivido le tue idee ma darei la vita perché tu le possa esprimere -Voltaire

 


-vari ed eventuali- :-)Recensite! È un ordine!
Autore: Hippie | Pubblicata: 03/02/06 | Aggiornata: 03/02/06 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 3 recensioni

Commento cancellato dalla webmistress del sito: il commento non va messo in linguaggio html, come chiaramente scritto. L'autore è libero di cancellare questo messaggio e reinserire il commento appropriato, ma senza l'html. E' permesso solo il BR come tag.
Autore: Hippie | Pubblicata: 30/12/05 | Aggiornata: 30/12/05 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Comico |  Leggi le 2 recensioni

Commento cancellato dalla webmistress del sito: il commento non va messo in linguaggio html, come chiaramente scritto. L'autore è libero di cancellare questo messaggio e reinserire il commento appropriato, ma senza l'html. E' permesso solo il BR come tag.
Autore: Hippie | Pubblicata: 05/12/05 | Aggiornata: 05/12/05 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico, Song-fic, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 4 recensioni

Ok, inizio subito col chiedere venia a tutti i nobil signori di passaggio. Questa è la prima fanfic che scrivo perciò non mi ritengo assolutamente responsabile delle cavolate ivi contenute. È nata da un sogno che la mia mente malata ha partorito l’anno scorso e che, non so come, purtroppo (per voi) mi si è arenato nella memoria. Abbiate pietà e fate una capatina da queste parti che mi sento tanto sola. Se poi vi va di lasciare un commentuccio piccino picciò non sarò di certo io a impedirvelo...
Autore: Hippie | Pubblicata: 31/10/05 | Aggiornata: 31/10/05 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Comico |  Leggi le 5 recensioni