grunge_girl
Membro dal: 17/12/13
Nuovo recensore (31 recensioni)
 
Se volete la mia descrizione potrebbe coincidere con quella di molte delle protagoniste delle vostre fanfiction.
Non sono bella, ma non lo sono per davvero. Non sono la ragazza di WMYB che non sa di essere bella ma in realtà lo è. Io sono brutta, è un dato di fatto.
Sono solitaria, così solitaria che a Natale, con tutti i parenti a casa e quell'aria impregnata di gioia, mi vedi in un angolino della sala - o persino chiusa in camera - con le cuffie alle orecchie o un libro tra le mani, magari appena scartato.
Sono introversa, tanto che ci metto anni a farmi dei nuovi amici a scuola e non ho mai avuto il coraggio di confessarmi alla mia cotta del momento, mai. Beh, è inutile ricordare che sono brutta, conseguenza per la quale neanche la mia cotta mi ha mai confessato il suo amore inesistente verso di me.
Sono una ragazza che se si fissa su un libro o una storia è capace di passare l'intera giornata a leggerlo, dimenticandosi magari di mangiare. Ma d'altronde quando ti nutri di parole il cibo diventa superfluo.
Sono una ragazza timida ed impacciata, che quando viene considerata un po' di più rispetto al solito farebbe di tutto per scomparire o puntare l'attenzione su qualcos'altro. Ma bisogna dire che sono anche noiosa, quindi questo accade molto di rado.
Uno dei miei pochi pregi, io direi l'unico, è che sono una sognatrice. Sogno tutte le volte che mi è possibile come sarebbe la mia vita se avessi qualcosa di diverso. Sogno una vita felice, accanto alla persona che amo e ai nostri due bambini, rigorosamente maschio e femmina. Sogno a come sarebbe se un giorno incontrassi i miei idoli, a cosa dovrei dire e cosa mi direbbero loro. Beh, per loro sarei solo una delle tante, ma mi piace pensare di essere diversa, mi piace pensare che io possa essere apprezzata da loro per quello che ho dentro, non per essere una loro fan.
Io aspetto ancora il giorno in cui li terrò stretti tra le mie braccia e verserò le lacrime di una vita intera, dicendo loro quanto sono stati importanti per me e quanto lo sono tutt'ora. Quanto io ogni giorno viva delle loro voci e dei loro sorrisi.


 









...Grazie per tutto ragazzi xx


 
-LLG

*tratto dal 3° capitolo*
- Sei lunatico, sai? - constatai ad alta voce. All'inizio sorrise alla mia affermazione, ma poi si incupì, come se gli fosse venuto in mente qualcosa di sgradevole - Quello è il minore dei miei mali, piccola - disse con una punta di amarezza ed un sorriso rassegnato. E sapevo che era vero, che dentro aveva mille sfumature di tenebra, ma la cosa che mi chiedevo era se qualcuno avesse mai trovato in lui un unico sprazzo di colore, in quel mare di nero. Se c'era mai stato qualcuno per lui per cui valesse la pena cambiare. Poi la realtà mi colpì dura. Se c'era stato ora se ne era andato e lui era solo, come me.
Autore: grunge_girl | Pubblicata: 17/12/13 | Aggiornata: 01/02/14 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 41 recensioni