Hisphodel
Membro dal: 01/02/14
Recensore Junior (56 recensioni)
Uhm, che ci fai qui? Sai che non si stalkerano le persone? Tsk. 
Mi presento, mi chiamo Paola ma su ogni social sono conosciuta come Hisphodel(tranne qui, dato che Efp è talmente intelligente da non cambiarmi nick.)
Scrivo storie da quando avevo 12 anni. Rileggendole ora mi meraviglio di quanto il mio stile sia migliorato. E ora, a distanza di 4 anni, mi rendo conto che la passione che avevo non l'ho persa. Ho avuto dei periodi di buio totale, in cui non riuscivo a buttar giù niente, ma grazie a Yuri on Ice la passione è tornata. Mi ha davvero dato l'ispirazione per una storia con una trama convincente, che sono sicura non mi stancherà mai. 
Credo che sia il più grande progetto che abbia mai fatto. Quasi sicuramente diventerà una serie, oppure se sarà davvero troppo lunga, la dividerò in due atti. 
Eh boh.
Sono su Efp da tre anni. Il primo anno in cui non facevo ancora parte di questo mondo fantastico mi divertivo a leggere storie su One Piece, The Vampire Diaries, Harry Potter e Kingdom Hearts.
Ma...lo yaoi attira tutte, e attirò anche me. Lo vedevo come qualcosa di proibito e proprio per questo mi divertivo a leggere le shonen-ai che mi capitavano a tiro. Credo che la mia mentalità così aperta sull'omosessualità sia dovuta a questo sito. Ed è la pura verità.
Sinceramente fino a poco tempo fa il rapporto tra due persone dello stesso sesso mi sembrava contro natura, forse per la chiusura mentale dei miei genitori...lo vedevo come qualcosa di sporco.
Ma grazie alle storie di Autrici, scritto in A maiuscola, qui su Efp, il mio modo di pensare è cambiato quando ero ancora in tempo, prima dell'adolescenza. E ne vado davvero fiera.
Credo che la mia prima cotta terribile per una coppia omosessuale sia stata per Eren e Levi. Ad esempio in quelle AU in cui i loro caratteri sono conservati assieme al loro rapporto iniziale, cioè lontano e restio. 
Beh, leggo parecchie cose sulle coppie  Riku/Sora(ero una SoraxKairi, ma...le fan art fanno male.)
Naruto/Sasuke(stessa cosa)
Rin/Haru(anime abbastanza shonen-ai sinceramente ahah)
Ciel/Sebastian(sento il tintinnio delle manette)
E ovviamente Yuri e Victor, che non hanno bisogno di alcuna descrizione.
Ah...(OTABEK E YURIO SONO...AAH.)
Ehm *tossisce* se volete conoscermi meglio leggete le mie fan fiction!*si ricorda che ne ha scritta solo una*....EH VA BEEEEEEEEEEEE.
See ya!

Un giovane e sexy professore di storia dell'arte che ha lasciato il suo passato alle spalle, ma non troppo; un ragazzo introverso, silenzioso, dubbioso della sua sessualità; un adolescente, o quasi, fin troppo ribelle, portato in quel paese per costrizione, non per scelta, costretto a legarsi ad una persona che nemmeno conosce.
Un professore davvero meraviglioso, che senza rendersene conto, ha preso posto nel cuore di un suo alunno ancor prima di provarci, ma troppo accecato dal suo passato per accettarlo.
Dal capitolo 6:
«Non scherzare.»A quelle parole Yuri abbassò lo sguardo, ridendo di scherno.
Stai soffrendo?
«Perché dovrei mentire?»
«Smettila.»
Mi stai odiando?
«Di fare cosa?»
«Sai meglio di me che tra di noi non potrà mai esserci niente.» Il suo cuore, lentamente...
«Victor, io non provo niente per te.» Si stava...
«E io amo mia moglie.» Spezzando.
Autore: Hisphodel | Pubblicata: 27/11/16 | Aggiornata: 19/02/17 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate
Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice |  Leggi le 65 recensioni