_Heartland_
    
Membro dal: 23/02/14
Recensore Junior (78 recensioni)
❝ Lo scrittore è essenzialmente un uomo che non si rassegna alla solitudine. ❞
——— F. Mauriac.———


 
Heart è una ragazza particolare che, più di tutto, ama i sogni e la libertà.


Heart si è impegnata ed ha fatto una paginetta d'autore dove condividerà con tutti le proprie passioni sotto elencate, e spera che tanti la verranno a trovare su Just Like An Hurricane su Facebook.



Amo leggere e scrivere, prima di tutto. Adoro la fotografia, la recitazione, il cinema. L’odore dei libri nuovi e, allo stesso tempo, quello dei libri vecchi ed impolverati.
Amo scoprire e viaggiare, passando dalle grandi città piene di energia ai luoghi più tranquilli e sperduti.
Adoro passeggiare in mezzo alla mia amata natura, e amo gli animali.
Amo la musica, suono il pianoforte e adoro suonare in orchestra.
Sono cresciuta bilingue, italiana e tedesca, e amo le lingue straniere.
Adoro le opportunità e le esperienze, perché cambiano la vita. Allo stesso tempo vivo di ricordi, che mi preparano a ciò che proverò in futuro. Adoro esprimermi, ma solo in compagnia delle persone giuste.
Adoro la mia famiglia e i miei amici, partendo da quelli che abitano vicino a me, continuando per quelli sparsi in tutta Italia ed allargandosi fino a tutto il mondo.
            Adoro non avere limiti e sentirmi libera, magari mentre guardo un cielo stellato.
Amo quel sentimento che si prova quando si è interni ad un momento di felicità, ma lo si osserva da esterni e si capisce quanto è effettivamente prezioso.
Amo le citazioni.
Amo i sorrisi e, allo stesso tempo, mi rendo conto dell’importanza delle lacrime.


Heart scrive per molti motivi. Per trasmettere emozioni, perché ha qualcosa da dire, perché è un modo che usa per esprimersi, perché le piace rendersi conto che le storie, in realtà, non finiscono mai. Scrive per ricordare, per farsi ascoltare, perché le piace.
Scrive per sé stessa, per i suoi amici, per i suoi familiari, e per i suoi insegnanti d’italiano, che l’hanno sempre spronata a buttar giù qualcosa.
Scrive per tutte quelle persone che credono davvero in lei.
Heart ama condividere, e probabilmente è quello che farà fra poco.



Heart si è impegnata ed ha fatto una paginetta d'autore dove condividerà con tutti le proprie passioni sopra elencate, e spera che tanti la verranno a trovare su Just Like An Hurricane su Facebook.

 
 
Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.
——— E. Flaiano.———





Storie

Hunger Games

Down. [ Missing Moment ]
You know, dude, from now you can’t go back. Never again. [ 52° Hunger Games ]
 Nur Erinnerungen. [ Post-Mockingjay! | Everthorne | What if? ]
 
 
Percy Jackson

Say something, I’m giving up on you. [ Fra L'Eroe Perduto e Il Figlio di Nettuno | Lukabeth | What if? ]
 
 
Crossover

Sopravvivenza. – Stay Alive. – [ Percy Jackson & Hunger Games ]
 

Originali

Silenzio. [ Drammatico ]
She was just like a Rainbow. [ Drammatico, seguito di “Silenzio.” ]
La paura non ti blocca, la paura ti accende! [ Generale, fluff, musica ]
Caught in fire. [ Avventura, azione ]

Work in progress

His Birthday.  [ Percy Jackson | One-shot - parecchio lunga - sul compleanno di Percy | Probabilmente in uscita in agosto 2015 ]
I'm not just a Boy.  [ Titolo non ancora sicuro | Hunger Games | Mini-Long sul personaggio  Markus Kaiser, di Young Blood | Slife of life, fluff, drammatico | Data inizio pubblicazione non ancora disponibile  ]
Auf die lange, rote Mauer.  [ Originale | Drammatico, Slice of Life | Data inizio pubblicazione non ancora disponibile | ]


Altre informazioni e novità riguardo le storie su Just Like An Hurricane.




My great project! Il mio grande progetto!


Young Blood.

Probabilmente, la mia prima vera importante long, riguardante Hunger Games. Gira principalmente intorno ai 72esimi Hunger Games, ma questi Giochi sono speciali.  Capitol City, certo, è crudele, spietata. Assetata di sangue caldo e di morte violenta. Ma Capitol City è anche la grande  Capitale di Panem. E' sfarzosa, lussuriosa, raffinata, preziosa, alla ricerca della perfezione e dell'intrattenimento.
Due grandi caratteristiche, finalmente insieme nel più grande show di tutta Panem. Gli Hunger Games.
Sentimenti mascherati, scene struggenti, combattimenti violenti, sangue, morte, e poi ancora gioia, appoggio. E poi tradimento. E dolore. Ma c'è un solo  Vincitore. O forse no? Forse l'aria si sta facendo più pesante, in questo periodo. Si sente quasi quell'odore aromatico di... ribellione, nell'atmosfera. In 72 anni qualcuno deve pur averci provato, aver tentato. Magari non è andata bene, ma Katniss Everdeen non è stata la prima scintilla. Ce ne furono molte altre prima di lei, mancava solo il tizzone per far divampare l'incendio.
E cosa suscita più emozioni della musica? Dell'unità?  Se c'è una cosa che ci culla tutti, che c'è sempre e in qualunque momento, quella è la musica. Sarà molto, troppo presente in questi Giochi. Ammalierà, incanterà pubblico e tributi, affascinerà Capitol City in una realtà raffinata e allo stesso tempo violenta.
Kara Fischer, la nostra protagonista, lo sa bene. E' una violinista, e sa il potere che è contenuto in ogni strumento, in ogni nota. E' questo il motivo per il quale userà il violino come arma negli Hunger Games.
Una realtà affascinante, una storia diversa dal solito in un divorarsi di suspence e una molteplicità di personaggi.
Una melodia non è mai stata tanto pericolosa.


Parole dell'autrice:

Okay, questa idea  mi è venuta totalmente per caso. Suono pianoforte privatamente ed in un'orchestra, quindi quando si parla di musica che suscita emozioni, posso comprendere. Ed è stato così che, in parte, sono stata ispirata.
Ma in questa storia non vi saranno solo scritti. No, era un progetto e un'idea che mi entusiasmava troppo, per finirla lì: per ogni capitolo farà dei video, dei trailer.
Dopo aver finito di scrivere, rileggere ed aggiustare la storia, pubblicherò un capitolo ogni due settimane per darvi tutto il tempo di leggere. Fra la fine della prima e l'inizio della seconda, però, caricherò un video su YouTube, che sarà il trailer del capitolo seguente.
In questo modo, anche durante l'attesa avrete sempre materiale, curiosità continua e stimolata.
La narrazione è ispirata anche ai video a cui mi ispiro, e i prestavolti dei personaggi saranno tutti veri rappresentanti della musica o quasi. Ma vi avverto, non parlo di grandi cantanti. No, parlo di ragazzi e ragazze pieni di talento che, però, non ricevono tutta l'attenzione che meritano. Grandi e piccoli artisti messi insieme, musicisti e cantanti, di varie nazionalità. Insieme, anche per farvi scoprire nuovi talenti e farvi divertire.
Vi sarà tanto, davvero tanto materiale.
Ma inizerò a sollecitarvi già prima della pubblicazione: troverete spesso WIP SPAM, materiale, immagini, video sulla mia paginetta d'autore che, mano a mano, vi faranno conoscere almeno un po' i personaggi e attenueranno, o forse aumenteranno, la vostra sete di curiosità. Andate pure su Just Like An Hurricane.
E' un'idea grande e a cui non voglio fare a meno, ma non potrò fare tutto da sola. Ho bisogno di gente interessata, che segua, e che io possa seguire a mia volta. Questa è una cosa grande e particolare.




Dicono di questa storia:




E' magnifico. E perfetto.
— Sophia, beta della storia, riguardo al personaggio di Markus Kaiser e al suo prestavolto. 


❝ Vai avanti, immediatamente. ❝
— Sophia, beta della storia, dopo aver letto il prologo.

 
❝ Suzanne Collins, insieme ai "Giochi della Fame", ha creato un vero e proprio mondo, che comunque rimane sempre in secondo piano, in disparte.
Ed è un peccato il fatto che nessuno ne scriva qualcosa su. Tu l'hai fatto ed è una magnifica idea!
— Martjis, che ha gentilmente letto una parte della storia e dato un'opinione.
 

Urca! Da leggere! ❝
— Martjis.

 
La sto leggendo e mi sta piacendo molto, è scorrevole e scritta molto bene, non vi sono errori grammaticali e ti convince a continuare a leggere, complimenti. La storia per ora è bella. Complimenti veramente! ❝
— Clove Ginevra, beta della storia, dopo aver letto le prime pagine.

 
Finita! E' spettacolare! La continui, vero?
— Clove Ginevra, dopo aver letto prologo e primo capitolo.

 
Letta! E' molto bella. Lascia anche quel pizzico di mistero, su Markus che non può farsi riconoscere, che rende tutto più intrigante. Complimenti!
— Clove Ginevra su uno scritto su Markus Kaiser.

 
❝ Oh miei dei, devo continuare a leggere! Necessito il continuo.
— Clove Ginevra, beta della storia, dopo aver letto il continuo dello scritto su Markus.

 
❝ E poi, tu hai chiamato un personaggio Damon. Potrei amarti.
— Francesca, beta della storia. .
 

❝ Oddio il prologo! ❝
— Francesca, totalmente entusiasta, dopo aver letto il prologo.
 

❝ Aaah, ho finito di leggerlo. Che figata. Maaaaamma mia.
— Francesca, beta della storia, dopo aver finito di leggere i capitoli che le avevo mandato.
 

❝ Il capitolo è così... oh, davvero, mi piace un sacco! ❝
— Francesca, beta della storia. 

 

 

 

 
 
 
 
 






{ | Storia di 9.401 parole | Azione, Giallo, Avventura | All'interno un personaggio in AU | }
❝ « Pensa che sia la solita storia, signor Tanner? » domandò a quel punto il moro, una volta lontano da orecchie indiscrete.
« Potrebbe » rispose l’altro, girandosi verso il suo aiutante. « Un furto commesso da qualcuno che conosceva bene la famiglia e la gioielleria, ma non abbastanza furbo da conoscere sé stesso. »
Matt Grace annuì, fissando lo sguardo verso un punto indefinito. Aveva compreso la risposta del detective: non era la solita storia. Vi era qualcosa di più interessante nei modi di fare di quella famiglia, qualcosa di più accurato in quel furto.
Qualcosa di più appassionante in quella nuova e compromettente avventura.
[ ... ]
Sentiva ancora sulla schiena lo sguardo pesante del signor Tanner che, dopo essersi allontanato per pensare in solitudine, non aveva smesso di osservarlo neanche per un secondo. Ma a Matt non importava. Aveva fallito anche questa volta. Non era riuscito nel suo intento e, anche se indirettamente, aveva fatto star male le persone a cui teneva.
Aveva fallito. Quelle parole riecheggiavano incessanti nella sua mente. Era colpa sua, soltanto sua. ❝
Autore: _Heartland_ | Pubblicata: 16/02/15 | Aggiornata: 16/02/15 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Azione |  Leggi le 0 recensioni

{ | Lukabeth | Ambientato fra l'Eroe Perduto e il Figlio di Nettuno | }
| Dalla storia |
❝ Si sedette su un tronco, appoggiandovisi con tutto il peso. Non si sentiva più sé stessa, ormai. Gli unici due ragazzi che aveva amato davvero in tutta la sua vita erano spariti, entrambi. Percy, specialmente, senza alcuna notizia. Di colpo era come evaporato, e nessuno riusciva a spiegarsi cosa e come fosse successo.
[ ... ]
Luke. Gli occhi le si riempirono le lacrime, che minacciarono di traboccare oltre le ciglia e rotolare giù per le guance.
Lui, che l’aveva salvata fin da quando era piccola. Che l’aveva protetta, l’aveva guidata, l’aveva vista crescere. Lui, che ogni qualvolta lei si sentisse male la accoglieva fra le sue braccia. Lui, che ogni sera la stringeva a sé per proteggerla dagli incubi. Lui, che l’aveva protetta anche quando non doveva, anche quando era al servizio di Crono. Lui, che poi si era sacrificato per salvare lei, e anche tutti gli altri.
La ragazza abbassò lo sguardo, mentre la prima lacrima le rigava la guancia. Sentì la gola pizzicarle, per poi bruciare con più insistenza.
Bruciare come il drappo funebre di Luke.
[ ... ]
« Mi manchi, Luke. Mi manchi terribilmente. » ❞
Autore: _Heartland_ | Pubblicata: 08/12/14 | Aggiornata: 08/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Categoria: Libri > Percy Jackson |  Leggi le 2 recensioni

| Raccolta di sette one-shot | Seguito di "Silenzio." | Originale | Drammatico |
| Dalla storia |
❝ William Tanner era seduto al tavolo da lavoro, analizzando con circospezione un foglio che ormai osservava da ore. Di tanto in tanto riprendeva la penna in mano e si appuntava qualcosa, per poi tornare a far scorrere lo sguardo sulle carte con fervida attenzione e la fronte corrucciata, segno di attenzione.
« Papà? »
« Sylvia » la appellò lui. « C’è qualcosa che non va? »
La bambina abbassò il capo, intrecciando nervosamente le dita fra loro e facendo correre gli occhi ridenti e schivi lungo le assi del pavimento. « Se… » vi fu una pausa, come se alla biondina fosse mancato il respiro. « Se stai lavorando, non è importante ».
[ ... ]
« Se non fosse stato importante, non mi avresti recato disturbo » le fece notare il padre, tornando alla realtà dopo le sue lunghe riflessioni.
[ ... ]
« Io… mi stavo chiedendo una cosa… » riprese a quel punto Crystal, fermandosi come per rispettare una pausa melodrammatica.
[ ... ]
« Chiedi pure » la rassicurò lui, facendole segno con la mano di avvicinarsi. Provò ad assumere un’altra maschera, ma il risultato fu semplicemente la faccia cordiale che riservava ai suoi potenziali clienti.
[ ... ]
« Tu… mi vuoi bene? Mi vuoi bene come un papà? » ❞
Autore: _Heartland_ | Pubblicata: 06/12/14 | Aggiornata: 06/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni

{ | PostMockingjay! | Everthorne ( Gale + Katniss ) | Galecentric! | }
Tutti sappiamo cosa è accaduto dopo la Rivolta, o almeno, una minima parte. Spesso, noi Everthorne shipper, ci rassegniamo a scrivere di questa coppia che gli altri definiscono improbabile che dopo anni riesce comunque a tornare unita, oppure proviamo ad immaginare come si sia sentito il nostro Hawthorne durante i giochi di Katniss. Insomma, ci interroghiamo sul presente e sul futuro.
Ma vi siete mai chiesti come vivevano Katniss e Gale prima? Vi siete mai chiesti quali avventure, belle o brutte, vivessero nei boschi? Vi siete mai chiesti, quando nelle fanfiction si parla dei ricordi di Gale, di quali ricordi effettivamente si tratta?
No, si suppone di no. E anche se fosse, qui troverete le risposte alle vostre domande. Una storia in cui Gale, in ritorno verso casa, ripercorre ad ogni capitolo un ricordo di lui e Katniss nei boschi.
Un insieme dei momenti più belli della nostra coppia preferita, accompagnati talvolta da qualche canzone o una bella poesia, che ci fanno capire perché loro due, effettivamente, sono poi questa coppia così speciale.
Autore: _Heartland_ | Pubblicata: 29/10/14 | Aggiornata: 26/11/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Personaggi: Famiglia Hawthorne, Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 12 recensioni

{ | One-Shot di 770 parole | Originale | Drammatico, Generale, Triste | }
| Dalla storia |
❝ L’imprenditore sbuffò, portandosi la mano libera al volto, come a cercare di catturare il sonno che si era impadronito di lui e scacciarlo via. « Nulla, nulla. Adesso mi potrebbe spiegare perché ho ricevuto una chiamata a mezzanotte? »
[ ... ]
Sul volto dell’uomo si dipinse una forma di stupore e rabbia al tempo stesso. Una donna lo chiamava a mezzanotte senza un motivo apparente e non sapeva spiegargli il perché della sua chiamata? Pazzia.
Gli occhi cerulei del signor Tanner andarono a vagare per la stanza buia, al cui interno filtrava solo un mesto e timido raggio di luna che era riuscito a farsi spazio oltre le leggere tende color blu cobalto.
[ ... ]
« Signorina, se non le dispiace, riattacco. » sbottò, secco, mentre sentiva già la stanchezza e il nervosismo impadronirsi di nuovo di lui. Il giorno dopo avrebbe avuto un appuntamento alle otto di mattina, e solo al pensiero un’ondata di nausea lo travolse.
Aveva già allontanato il cellulare dall’orecchio, l’ombra del dito già pronta per pigiare il pulsante per riattaccare, quando la voce della donna uscì ancora dal telefono, stavolta molto più urgente. « No, aspetti! ».
Trasmetteva fretta. ❞
Autore: _Heartland_ | Pubblicata: 19/11/14 | Aggiornata: 19/11/14 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni

{ Azione, Avventura, Generale }
Di solito, la scuola per tutti noi è molto noiosa. Sempre a fare le stesse cose, sempre ad ascoltare le stesse interrogazioni, sempre a ripetere le stesse, identiche cose.
Ma, a volte, può succedere qualcosa di diverso. Qualcosa di particolare. Qualcosa in cui è meglio che sai cosa fai e chi sei, se vuoi sopravvivere.
Ed è in quei momenti che vorresti di nuovo la monotonia di tutti i giorni.
| Dalla storia |
"[ ... ] Sorrideva soddisfatta. Aveva risolto un altro problema.
Ma sapeva che nessuno si sarebbe mai presentato da lei citandole quel problema per filo e per segno, chiedendole il risultato esatto a costo di vita o morte.
[ ... ]
Sapeva che i problemi al mondo erano altri.
Sapeva che voleva risolvere i problemi veri.
E presto ne avrebbe risolto uno bello grosso."
Autore: _Heartland_ | Pubblicata: 18/09/14 | Aggiornata: 20/09/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 1 recensioni

{ | One Shot/Long di 2315 parole | Song-Fic | KatnissCentric! | Little Moment Galeniss | }
Cosa prova Katniss mentre aspetta un padre sopravvissuto che non arriverà mai? Come si sente? Ve lo siete mai chiesti? Probabilmente sì, ed ecco la mia versione!
| Dalla storia |
❝ Mia sorella Prim si volta verso di me, con i suoi occhioni azzurri. Sono interrogativi, domandano qualcosa. Io le stringo più forte la mano, sorridendole.
„Sarà nel prossimo, è sicuro“, cerco di convincerla, ma è la stessa cosa che le ho ripetuto poco fa, e ancora prima, e ancora prima. Lei annuisce, speranzosa, osservando poi un uomo venire verso di noi. Sono contenta che sia troppo piccola per esprimere dei pensieri, per fare dei ragionamenti logici. Per capire.
Riconosco l'uomo, è un collega di mio padre.
[ ... ]
Era un collega di mio padre. ❞
Autore: _Heartland_ | Pubblicata: 12/09/14 | Aggiornata: 12/09/14 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Song-fic, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Mr. Everdeen, Primrose Everdeen, Sindaco Undersee
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 7 recensioni

{ | 52esimi Hunger Games | Storia semi-interattiva ( spiegazioni nella nota dell’autore in fondo al prologo ) |}
Stavolta l'estrazione dei tributi non è stata casuale. Niente affatto. E' tutto collegato.
Ognuno di loro ha un animo diverso, un modo diverso di ragionare. L’Arena cela molti misteri, ed è programmata per cambiare prima di tutto i tributi stessi, per passare poi alla data della loro morte...
Dal prologo:
❝ Ci sono tante, tantissime altre categorie in cui le persone si suddividono. Ma ne esiste una speciale.
I geni.
Il genio è in grado di essere forte a modo suo, attraverso una strategia. Con questa strategia può difendere gli altri, o può far finta di essere debole per arrivare ad un punto di vittoria. Può diventare, o far finta, di essere tante cose, per arrivare al suo scopo, il che lo rende intelligente.
Il genio è una di quelle persone che non vorresti mai trovarti contro, specialmente nell’Arena.
Eppure, in questi Hunger Games, ci saranno quasi tutte queste categorie.
Ora, la domanda che voi vi dovreste porre, è:
Chi è il genio?
[ ... ]
« Ci aspetta una bellissima mietitura » commentò lui sarcastico, ridacchiando.
« Già, riguardo a quella…» alluse lei con tono grave, abbassando lo sguardo.
[ … ]
«… Non ti offrirai volontario, vero? » ❞
Autore: _Heartland_ | Pubblicata: 05/09/14 | Aggiornata: 05/09/14 | Rating: Arancione
Genere: Avventura | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Altri, Altri tributi
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 5 recensioni

Sessanta secondi. Se non resti nel cerchio per sessanta secondi, salterai in aria. E’ questa la prima regola degli Hunger Games. I tre figli dei Pezzi Grossi, Percy, Jason, e Nico, però, ne sanno ben poco. Conoscono le basi principali, ma non hanno mai abitato a Panem, che in fondo, è fondata sulle macerie delle loro città. Si trovano catapultati nel futuro, davanti alla Cornucopia, che scintilla sotto i raggi del sole. Venti secondi. Ne restano solo venti, e loro non sanno cosa fare. Ma devono vincere. E’ l’unico modo per sopravvivere! Dieci. Nove. Otto. Sette. Sei. Cinque. Quattro. Tre. Due. Uno. Benvenuti ai settantaseiesimi Hunger Games!
Autore: _Heartland_ | Pubblicata: 08/06/14 | Aggiornata: 29/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jason Grace, Nico di Angelo, Percy Jackson
Categoria: Libri > Percy Jackson |  Leggi le 29 recensioni

Alyna Storm è una ragazza molto dotata. Sì, un vero talento. Ma per cosa? Il pianoforte, ovviamente! La ragazza frequenta un corso di musica avanzato rispetto alla sua età, e quello che state probabilmente per leggere è il suo primo concerto...
{ One-Shot di 1.135 parole | Pensieri e stato d'animo di Alyna | Storia scritta giusto per divertimento | Buona lettura! }
Autore: _Heartland_ | Pubblicata: 17/06/14 | Aggiornata: 17/06/14 | Rating: Verde
Genere: Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 6 recensioni