cyberbitch
Membro dal: 10/04/14
Nuovo recensore (0 recensioni)

“Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale

e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.

Il mio dura tuttora, né più mi occorrono

le coincidenze, le prenotazioni,

le trappole, gli scorni di chi crede

che la realtà sia quella che si vede.

Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio

non già perché con quattr’occhi forse si vede di più.

Con te le ho scese perché sapevo che di noi due

le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,

erano le tue. ”

- Eugenio Montale

 



Sono una ragazza con una fissazione per i cupcake e le poesie che si chiama Sara. Ho un età che varia a seconda delle occasioni, tre anni quando voglio le caramelle più zuccherose e ottantatre quando mi invitano ad andare in discoteca. Sono una stronza acida narcisista astiosa e antipatica. Parlo con una tonalità di voce che supera i cento decibel e ho una risata da marmomotta rachitica. Mi innamoro cento volte in metro e sugli autobus e se dite che Vogue è sopravvalutata siete ufficialmente nella mia lista nera e sì, sono una Fashion Victim e una Shopping Addicted, mia madre continua a dirmi che ho un problema serio e che uno specialista potrebbe aiutarmi, ma è normale se vedo le LouBoutin nelle macchie di Rorschach, vero? Vero? VERO? 
Ho una vera e propria ossessione per le scarpe, sono una forte sostenitrice delle grandi marche (fall in love with Manolo Blahnik\Marc Jacobs\LouBoutin\MiuMiu|Valentino\Chanel\Prada\Versace\Givenchy\Moschino\Dolce&Gabbana\Luois Vuitton,...) ma il mio budget non mi permette di andare a sperare soldi da Rinascente, quindi, frequento molto di più Bershka, Zara, American Appareal, Brandy, Topshop, Banana Republic, Abercrombie e cose del genere... 
Amo le Doctor Marten's e le creepers, i jeans di Armani, le sciarpe comprate TUTTE a Parigi e il profumo di Abercrombie. Le mie pantofole e la mia maglietta del Barcellona di Neymar. So ballare tutta l'intera coreografia di Single Ladies di Beyoncè e lavarmi i denti e piastrarmi i capelli in contemporanea. 
Il mio gatto si chiama Grattastinchi (thanks Harry Potter), ho lo specchio ricoperto di post-it e sono poliglotta ( SWITZERLAND ) e ho una paura folle che leggendo questa """biografia""" potrebbero riconoscermi ahahahah.
Sono molto interessata alla politica, anche se mi fa spesso girare la testa, sarei vegetariana se non amassi tanto il Kebab e
Mc Donald's e l'ho già detto che amo le poesie? Da Catullo a Eugenio Montale, D'Annunzio con la sua Pioggia Nel Pineto, Neruda, Baudlaire che amo quanto Grattastinchi, Verlaine e altri ancora. Amo alla follia Shakespeare e la letteratura russa che mi ha aperto un mondo con I Fratelli Karamov, Delitto e Castigo, L'Idiota, Umiliati e Offesi, La mite di Dostoevsky e il grande Lev Tosloj con Guerra e Pace ed Anna Karenina. Poi c'è la mia totale devozione e ammirazione per il grandissimo George Orwell e il mio amore incondizionato per 1984 e La Fattoria degli Animali (due dei miei libri preferiti). 
Apprezzo tutte le forme d'arte, tutte e il mio artista preferito e Vincent VanGogh anche se nutro una forte ammirazione per la grandissima forza di Frida Kahlo e tanti altri che potrei rimanere a citare per ore. Ascolto tantissimi generi diversi di musica ed amo viaggiare anche se l'aereo mi fa girare la testa. 
Credo di aver detto quasi tutto, 
Credo,
Se siete arrivati a leggere fino a qui (Wow, che forza d'animo!) vi ringrazio e vi saluto lasciandovi...


 
Voglio fare con te
ciò che la primavera fa con i ciliegi.


-Pablo Neruda.

 

Lei, si chiama Clodia, come la donzella che amava Catullo e la prima bambola porcellana di sua madre.
Oltre alla sua fissazione per le sciarpe voile di flanella, i Rolling Stones, Clodia beve solo latte di soia, è un'animalista convinta finchè non ha voglia di Cheeseburger e beve solo Estatè al limone.
Lui, si chiama Axel, come il miglior amico di suo padre e la tartaruga di sua sorella.
Frequenta l'università ma lavora da Abercombie & Fitch, ama i Guns' n' roses e dire la parola "otorinolaringoiatra". Cerca di mangiare sano, finchè non passa davanti a un Mc Donald's.
Dai capitoli:
-Dov'è finita tutta la tua ribellione, Cloddy? Non eri tu quella che diceva che non avrebbe mai e dico mai, fatto una foto con sottoscritto?-
-Sono ammirata. Abercrombie è così grande da contenere il tuo ego? Si dia il caso che sto accompagnando due mie amiche che volevano fare questa dannatissima foto con un tizio seminudo che deduco sia tu.
-Non fare la puritana.
-Mi hai appena dato una gomitata!
-Ti ho sfiorata, stupida!
-Razza di deficente.
-Ce la fila qui. Ragazzina fai la foto o no?
-Già, ragazzina.
-Axel?
-Sì?
-Muori.
Autore: cyberbitch | Pubblicata: 16/04/14 | Aggiornata: 16/04/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 2 recensioni