Alexandra Grey
Membro dal: 25/04/14
Nuovo recensore (3 recensioni)
Ehm ... buonsalve a tutti. Insomma, eccoci qui. Sinceramente ho scoperto molto tempo dopo la mia iscrizione al sito che c'è la possibilità di parlare un po' di se stessi, come una sorta di presentazione autore. E diamine, non potevo lasciare che la mia rimanesse in bianco. Perciò eccoci qui. Questo però l'ho già detto. Passiamo alle cose serie. Ho sempre scritto molte storie, fin da quado sono piccola. Di sogni per non dimenticarmeli, di fantasie, di ispirazioni, di idee. Qualsiasi cosa può essere scritta. E io non vedo perché negare ai nostri pensieri di prendere una forma reale. Penso che sia questo che mi porta a scrivere. Si, decisamente. Anche se scrivo molte storie ne pubblicherò poche. Questo perché, come quasi tutti gli scrittori sanno, molte idee che all'inizio ci sembrano geniali e elettrizzanti, ben resto non suscitano più in noi la voglia di farle proseguire. Così mi ritrovo con la memoria del computer piena di storie che magari hanno solamente quaranta pagine. Pace all'anima dei personaggi che ho abbandonato. Aggiorno lentamente, perché non ho mai tempo di revisionare i capitoli. Revisionare e non scrivere parchè prima di pubblicare una storia io la completo sempre. Quindi non temete che vi lasci a bocca asciutta, non succederà. So che tutte voi aspettavate questa mia affermazione. Comunque sia, mi fa molto piacere scrivere questa premessa, in modo che i lettori sappiano un po' che persona sono, attraverso le mie parole. Quando mi sono iscritta a questo sito, mi sono trovata in un mondo di miei simili, di sognatori, di creatori, di viaggiatori, di scrittori e di lettori. Un mondo irreale per chi non ha mai conosciuto il piacere della lettura, ma un rifugio sicuro per chi non ha trovato pace nella vita reale. E sappiate che per me è incredibile. E niente, volevo solamente farvi sapere quanto fare parte di questo mondo mi renda felice. Non strappate la voce alle vostre idee, per quanto bizzarre possano essere. Date loro un megafono, perché qualcuno che la pensa come voi possa sentirvi.

Harry Potter ha una sorella, una sorella che sta per stravolgere completamente la sua vita e quella di chi gli sta intorno. Da poco ha scoperto i suoi poteri ed è pronta per la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Ma qualcuno non sembra volerla lasciare in pace. Qualcuno con gli occhi color tempesta e una fama da donnaiolo che ormai conoscono anche le mura del castello. Draco Malfoy.
Dal testo:
– e comunque Potter hai dimenticato irresistibile. Sai, mi piacerebbe vederti ai dormitori serpeverde più spesso. Ci potremmo divertire io e te – la prese in giro passandosi morbidamente la lingua sulle labbra come un predatore fa con la sua vittima. Squadrò con gli occhi la ragazza. Magra, alta, con i capelli scuri come la notte, esattamente opposti ai suoi che erano dello stesso colore dell’oro bianco. Si poteva dire fossero due antitesi. Ma in fondo avevano lo stesso carattere rissoso.
- Stai scherzano vero? Se c’è qualcosa che non farei mai Malfoy beh, quello sarebbe proprio venirti vicino di mia spontanea volontà – ribeccò tempestiva la ragazza.
Autore: Alexandra Grey | Pubblicata: 17/06/14 | Aggiornata: 13/09/15 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 23 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 98 recensioni