HaylesCooper
Membro dal: 16/07/14
Nuovo recensore (0 recensioni)
 

Io sono una roccia.

Io sono un'isola.

Sono un unica persona, composta da due entità.

Possibile?

Si, quando due fantasie si fondono in una, andando a formare un unica storia.

La mia- o a questo punto, nostra- è una sorta di scrittura creativa, immagino. Ma dopo sta a voi valutare quando creativa possa essere.

Sono una roccia, composta da diversi minerali; sono un'isola, nata da lava e mare. Sono un unico carattere immaginario, ma reale, presente in due persone.

Capite quel che volete capire: consideratemi pure schizofrenica, ma tutto ciò che posso dirvi di me è che non arriverete mai a conoscere ogni sfaccettatura della mia roccia, ogni angolo della mia isola.

Ma vediamo un po' di darvi delle piccole indicazioni su di me- su di noi.

Nata sognatrice.
Psicologicamente instabile, con le tendenze acide di un limone e la soda caustica.

Uccido se qualcuno tocca la mia libertà.

Divisa a metà tra diabete e cinismo...presento anche sintomi gravi di lunatismo, lunaticismo,lunaticesimo...lunat...come cazzo si scrive?

Amo. Amo tante cose e ne odio anche di più.
Tendo a mal sopportare gli imbecilli e gli omofobi...perciò, se appartenete ad una qualunque di queste categorie, consiglio caldamente di cliccare sulla bellissima "X" bianca su sfondo rosso in alto a destra, e di andare velocemente e molto elegantemente a 'fanculo.

Credo nella Libertà.

Di pensare, parlare, scrivere, ridere, piangere, sognare. Di amare - e sì, anche di scopare chi,come e quando ci pare. Aggiungerei anche il dove, ma in quel caso si finisce sul penale.

Qui, su questo profilo, verranno pubblicate diverse storie- speriamo siano più di una- di coloro che mi hanno generata. Sono storie scritte a 4 mani, pubblicate da 2, fortunatamente.

Sarebbe piuttosto strano, altrimenti.


Vi lascio quindi navigare nel mio mondo, vi affido una barca che vi porterà dove volete nella mia fantasia, nelle mie foreste, nei miei oceani.

Vi prego di non inquinarlo. Non buttate atterra la cartacce delle offese e non lanciate in mare i mozziconi delle vostre sigarette ancora fumanti di cattiveria.

Ognuno qui ha la propria opinione e accettiamo molto volentieri- anzi, ve le chiediamo- recensioni positive e anche negative.

Purchè ci aiutino a migliorare.

Ringrazio, ora, per il tempo che avete impiegato che leggere questo mio intro e vi lascio.


Nel pieno delle mie facoltà mentali- più o meno.

Nessuna storia trovata.