Martuuuuu8
     
Membro dal: 01/08/14
Nuovo recensore (26 recensioni)
 
Salve a tutti,
Mi chiamo Martina e sono iscritta su questo sito da agosto 2014. Se avessi saputo quanto sono magnifiche le autrici/autori e le storie, per inciso, mi sarei iscritta prima: dando così vita alla mia parte asociale, sopprimendo il resto.
Allora, qualcosa su di me, giusto? Bene.
Sono una Potterhead e come tale vivo quasi esclusivamente di Harry Potter, dai libri per arrivare ai film... concludendo con le fan-fiction. Trovo che i libri siano fantastici e che le coppie siano più che azzeccate ma temo ci sia di più sotto, come una possibile Dramione (Dio, quanto li adoro).
Trovo ridicolo mettere dei limiti alla fantasia e odio le persone che non credono che tali coppie possano esistere o che i personaggi cambino troppo nelle ff. Cavolo, si chiama OOC e possono usarlo tutti, come pare e piace. Quanto odio!
Su Pottermore il mio nome è SkullCentauro29872 e sono in Grifondoro, che come Casa mi si addice benissimo.
Sono anche una Tributa e adoro da matti i personaggi, comprese le loro sfumature, di Katniss e Gale. Dannatamente difficili da comprendere, dannatamente simili ad una realtà... simbolica. Insieme li adoro, vedi i primi capitoli del primo libro o Mockingjay. Niente da ridire su Peeta, molto diverso dalla protagonista e forse per questo più adatto a lei.
Credo che il Distretto 12 sia una perfetta provenienza per me (vedi occhi grigi e capelli scuri) anche se il Distretto 4 non sarebbe affatto male. Quale donna non vorrebbe avere davanti a sé Finnick Odair per una giornata intera?

Amo anche Divergent: Tobias (Quattro) è il mio personaggio preferito, anche se mi è piaciuta anche l'evoluzione che ha avuto Peter. Sono Tolkeniana: Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli, varie appendici e molto altro. Gollum/Smeagle è il personaggio che preferisco in assoluto il "Lo Hobbit", mentre ne "Il Signore degli Anelli" vi si affianca Legolas *-* Attendo con ansia The Maze Runer al cinema. Dopo i fandom e il resto ho anche una vita reale, purtroppo. Vivere nei libri è più emozionante e più "facile", dato che qualcuno ha già scritto un finale per te.
Sono una studentessa e frequento molti corsi extra-scolastici che mi incasinano la giornata e mi rendono tutto fottutamente più difficile di quanto già non lo sia.
Questo è qualcosa su di me...

Arrivederci, Nargilli :)
Nessuna storia trovata.