Lady Chaos
Membro dal: 02/06/09
Recensore Junior (102 recensioni)

Chichi. Tutti la conosciamo come la normale e terrestre moglie di Goku, eppure, ognuno di noi può avere i propri più intimi e nascosti segreti...
[Dal prologo]
[...] La ragazzina iniziò meccanicamente a ponderare sul significato di tutte quelle parole che aveva a mala pena recepito: segnali convulsi e trasmessi alla rinfusa. Forse ci aveva capito poco o niente. Ma a lei andava bene così. « Pan, » le si avvicinò Chichi sedendosi vicino a lei e consegnandole il libro « hai mai tenuto un diario? » Cose da ragazzine, così lei aveva sempre pensato. Chichi la fissò seria. «D’ora in poi dovrai farlo. Per me, e’ un favore che vorrei tu mi facessi, consumalo fino alla fine, voglio che tu scrivi tutto quello che senti, che pensi e che vedi. Credimi, è davvero importante. Ma soprattutto, non entrare mai nello scantinato senza il mio permesso.» La rugosa fronte di Chichi si increspò, mentre le sopracciglia si piegarono improvvisamente.
Stava piangendo.

[Dal capitolo IV]
La solitudine è un sentimento che tace il tuo animo, ti rende un estraneo, uno sconosciuto, un fantasma … Non ci sei e a volte rimani solo proprio per la paura di poterci essere, ti domandi come mai, come potrebbe essere accaduto, quale potrebbe esserne la ragione. Nessuno ti riconosce, ne ti pensa, non ti considera, la solitudine è come un’esistenza fasulla, una dolorosa illusione che infligge terrore ad aprirsi con gli altri e ben presto finiamo per costruirci una barriera difensiva per proteggerci da quelli che pensiamo possano essere pericoli esterni eppure, il più delle volte, non ci accorgiamo che il vero male è dentro di noi.
L’abbandono non è un effimero addio dal quale si può fuggire, è una trappola che ti segnerà per sempre, una sofferenza atroce che ti corrode, non ti lascia il tempo per capire, ma che ti scalfisce alle spalle e tradisce la tua fiducia. E in quel momento cresce dentro di te una rabbia incontrollabile, ti stupisci anche tu stesso quando lo vedi e ti chiedi fin dove mai potresti arrivare, se queste sensazioni così negative e così represse non faranno in modo che tu ti possa autodistruggere. Alla fine a farci del male siamo proprio noi eppure diamo la colpa agli altri, forse siamo consapevoli di essere noi le vere persona imputabili ma per orgoglio o paura non vogliamo ammetterlo. Questi pensieri si annidano nella sua mente, ora nuda maschera d’acciaio, ruvida lastra di ghiaccio, sepolte nell’ombra più oscura soggiogata dall’esaltante effluvio del più dolce veleno offerto dalla tentazione, intorpidite dagli olezzi più amari nel giaciglio dell’Inferno.
Mentre il mondo cambia, spinto da forze oscure e sconosciute, si dovrà provvedere a salvarlo, partendo dalle origini...
[P.S: Per un ripristino del sistema attuato al mio computer (^^") purtroppo ho perso tutte le fanfictions precedenti, di questa fanno parte:
"Sailor Earth and Sailor Vegeta" "La quarta dimensione" (Tentata pubblicazione) e "Halloween Competition Game Lovers" ]
Autore: Lady Chaos | Pubblicata: 31/03/10 | Aggiornata: 14/09/10 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Bra, Goten, Pan, Trunks
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 8 recensioni

Un nuovo Dio Drago assume il dominio del leggendario trono imperiale nella sfarzosa dimora dell’eternità: Shenron è costretto a ritirarsi a causa dell’imminente conclusione del proprio mandato come custode delle sette sfere del drago ancor prima che questo termini definitivamente, ma prima di andarsene, lascia a Goku un dono celeste di cui dovrà attentamente prendersi cura, una sacra pergamena nella quale, è inciso il segreto dei racconti che ruotano attorno al mito della nascita della Terra …
Ma questa pergamena possiede una dote piuttosto … speciale: custodisce una maledizione che può perseguitare chiunque la tocchi, a seconda della propria scelta ricadente tra gli individui che la toccano, costringendo essi ad adempiere al proprio dovere di consegnarla al destinatario. Solo chi sia in grado di decifrare l'antico manoscritto dei Draghi può far sì che si apra ed essa conferisce poteri infiniti a chi sappia leggerla, ma solamente epiche entità legate alla notte dei tempi sono capaci di farlo, tra queste, due vecchie conoscenze del Drago Shenron che affida proprio a Goku il compito di andare a cercarle: si deve sbrigare, prima che passi nelle mani sbagliate.
Ma lo sfaccendato eroe invece, preferisce affidare quest’insolito impegno all’irresponsabile figlio minore, Goten, ritenendo che per il ragazzo sia arrivato il momento di assumersi delle responsabilità importanti affinchè impari il valore di ciò che lo circonda: ormai troppo accecato dalla superficialità della sua vita dedita solo al soddisfare i propri capricci.
Lui, del tutto indifferente alla questione, progetta di disfarsene al più presto, conscio della serietà del padre, passando a Trunks il medesimo compito ma il presidente della CC rifiuta categoricamente di immischiarsi nella vicenda: dopo il seccante viaggio per lo spazio aperto, non vuole più saperne di essere coinvolto in strane direttive …Poi lo racconta alla sorella minore che ci ride su, incuriosita dal contenuto della pergamena che una volta "sua" viene portata ovunque agli occhi degli amici, diventato per lei un gadget per essere al centro dell'attenzione senza pensare nemmeno lontanamente di farci qualcosa di serio. Poiché Pan è in viaggio per uno stage e non può venirne così a sapere e Ub deve occuparsi della sua numerosa famiglia, rimane l’ultima spiaggia fra i “Teens”: Marron, l’eccentrica figlia di Crili, ragazza un po’ fuori di testa e piuttosto particolare, bizzarro personaggio che sembra uscito da una telenovela di quinta categoria …
Autore: Lady Chaos | Pubblicata: 03/09/10 | Aggiornata: 03/09/10 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bra, Goku, Goten, Marron, Trunks
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 3 recensioni

Petali velati di sonno eterno, tranquilla veglia in ciò che suona sconosciuto, mai visto.
Morbidi petali di pece riversati dalla corona della rosa nera che dispiega tra le ombre l’essenza lugubre delle sue passioni.
Rosa nera, che mai decade, neanche spinta dall’avanzare del tetro manto delle tenebre.
Petali a lungo giaciuti nel calmo tepore avvolgente degli Inferi.
Risuona come una dolce tentazione, ribellarsi alle lusinghe di Lucifero.
Autore: Lady Chaos | Pubblicata: 02/07/10 | Aggiornata: 02/07/10 | Rating: Giallo
Genere: Dark | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Nonsense |  Leggi le 0 recensioni

Io.
L’ultimo frammento esanime della cera pallida di una candela spenta. Di un iroso fuoco placato dalle deleterie tempeste di una pioggia tagliente che perfora gli animi.
Il vento gelido e crudele l’ha dissestata rabbiosamente senza lasciare che l’ultima goccia del lume di cera grondasse sicura e lucida dal moccolo, delineando lentamente i suoi contorni prima di staccarsi definitivamente e di abbandonarlo in un crepitio secco, essiccando nel legno freddo.
E io ti chiedo: «E … lei?»
Tu ghigni allegro.
Mi sorridi di nuovo.
Spalanco gli occhi incredula.
Ti giri e prendi a camminarmi dinnanzi senza rivolgermi più nemmeno il minimo strascico di un’altra delle tue occhiate procaci, ed io, fuggo, al riparo, lontana da te. [...]
Autore: Lady Chaos | Pubblicata: 31/05/10 | Aggiornata: 31/05/10 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Triste, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 2 recensioni