Nobody Understands Us
Membro dal: 21/09/14
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
Ciao a tutti popolo di efp, io sono Mimpi 
Il mio vero nome è Michela e sono di Napoli. Il mio colore preferito è il blu, si dice che il colore preferito di una persona rispecchi il suo stato d’animo. Per i cinesi, il blu è il colore dell’immortalità. È il colore della calma, del silenzio e della tranquillità; io non sono per niente tranquilla.
Sono una persona abbastanza vivace, troppo vivace. Mi piace ridere e scherzare in ogni momento della giornata e sono pochi i momenti in cui sono triste e abbattuta. Sono una persona ottimista, vado oltre le apparenze, cerco sempre di non giudicare, anche se a volte capita. Sono contro qualsiasi discriminazione umana. Non faccio differenza tra bianchi, neri, omosessuali, eterosessuali, cristiani, atei e chi ne ha più ne metta. Credo che l’amore sia amore, per tutti.
Sono etero, ma mi impegno nella lotta per i diritti degli omosessuali e per la lotta contro l’omofobia.
Sono bianca, ma difendo le persone con il colore della pelle diverso o di altre etnie.
Sono cristiana (praticante), ma rispetto le opinioni e il credo di chi non professa la mia stessa religione.
So suonare il pianoforte e la chitarra, so cantare, qualche volta ho recitato e mi piace molto ballare (me la cavicchio diciamo), anche se pratico la ginnastica.
Ho dei valori saldi e veri. Sarei disposta a morire per qualcosa che amo o per quello in cui credo. Mi sono ripromessa di cambiare il mondo, almeno nel mio piccolo e spero di riuscirci.
Adoro leggere, leggo di tutto, principalmente il genere fantasy.
Seguo molte serie tv. Le mie preferite sono Glee, Teen Wolf e Once Upon A time.
Ascolto musica di tutti i generi. Vado dal pop al metal, anche se seguo da ormai tre anni gli One Direction. Credo nell'amore tra Harry e Louis (ci credo dall’inizio). I miei Larry *-*
Credo di aver detto tutto  Vi voglio bene (LOL)

"Lentamente muore chi non viaggia,
 chi non legge,
 chi non ascolta musica,
 chi non trova grazia e pace in sè stesso"
 -Pablo Neruda







Nessuna storia trovata.