Piccola Marte
   
Membro dal: 11/11/14
Nuovo recensore (13 recensioni)
 

"Io sono per l'amore libero, che importanza ha se viene da uomo o donna? l'amore non è sempre uguale?" 

 

Una adorabile e dolciosa- quando dorme- figlia di Marte è venuta qui per rovinare la vostra vita! O semplicemente diventare vostra amica… :3

*Rumore di gente che fugge*

Benvenuti miei gentili ospiti, se siete qui significa o che volete sapere qualcosa sul mio conto- coff coff stalkerare coff coff- o che semplicemente state cazzeggiando (scusate l’eufenismo) per internet.

Ma bando alla ciance! It’s show time! *Lancia coriandoli esplosivi che lanciano biscotti*

Inizierò con lo spiegarvi il mio albero genealogico, il quale è un tantino…complesso e mischia insieme mitologia Greca e Romana con mitologia che invece riguarda la nostra religione.

Un lontano diciannove Maggio di tanti…tanti….tanti…ma tanti anni fa nacqui su questo bellissimo mondo pieno di catastrofi naturali, esseri umani e soprattutto…Mary sue*onda di brividi* e cominciai a scassar le balle ai miei adorabili genitori.

La mia mamma, presa dall’improvvisa ispirazione e per nulla banalità mi chiamò Martina, che in latino significa “Gradita a Marte”; ora se i miei genitori fossero stati dei normali esseri umani, mi sarebbe pure andato bene ma visto che erano tutto fuorché umani e che mio padre, biologico si intende, era il dio della guerra Romano, che guarda caso si chiama Marte, se fossi stata il dottore avrei detto a mia madre: “Certo signora che la sua fantasia…manco fosse una figlia di Apollo o Morfeo”.

Fatto sta che se l’avessi fatto…non sarei più qui…come minimo…

Comunque dopo la mia nascita trascorsi gran parte della mia vita dal mio amato zietto Azi-chan. Con lui mangiavo le angurie, pulivo le falci della morte e mi facevo vestire di blu assieme ai miei dolci maggiordomi: Levi e Clein, i quali avevano solo due anni più di me.

Eravamo il “Trio dei guastafeste blu” *posizione fiera* dato che rompevamo le scatoline agli abitanti del Purgatorio.  Anche se il mio zietto, sovrano di quest’ultimo nonché capo degli angeli della morte, ci metteva sempre in punizione. Ed io che lo aiutavo sempre a pulire Mors, la sua enorme falce, la quale sembrava essere amata più di me *Feels angolino (?)*…Destino ingrato.

Dopo un po'andai ad abitare con lo zio Leonardo Da Vinci, anche se sarebbe una parentela quasi nulla essendo lui il cugino di terzo grado di mio nelle prossimità delle pianure…al confine con l’Inferno, praticamente eravamo in mezzo ai campi e non si vedeva anima viva, anche se ogni tanto qualche amante, ovviamente maschio, dello zio veniva a trovarlo e….beh voi …sapete. #bellaeducazione

Ora si spiega la mia passione per lo yaoi/slash…che si riassume perfettamente così:

 

La logica                  e                 Il richiamo

                 

 

Successivamente conobbi  il mio padrino: Michelangelo, il quale amava farmi fare da giudice alle sue opere e cucinarmi i biscotti. *pensa ai biscotti e veeggia**i fan di hetalia capiranno**parte una canzone randomica allegra*

*Balla veeggiando**si accorge di essere osservata e smette schiarendosi la voce*

Dopo un mesetto passato in sua compagnia conobbi il papà della mia mamma: il nonno Dante. Un simpatico vecchietto, che dimostra venti anni però nonostante abbia più di un ssecolo #iltempopassasoloperme, che come lavoro faceva lo scrittore sulla Terra ed ora guida le anime e gli fa fare dei bellissimi tour dall’Inferno al Paradiso. E ci terrei a sottolineare che lui ha “un pochino” sdrammatizzato l’Inferno, scrivendo praticemente cavoli a merenda anche se la “Divina Commedia” ha avuto molto successo tra i suoi coetanei terreni.

Lui, da bravo scrittore sadico, mi raccontava storie dell’ orrore prima di andare a letto…Cattivo! #madovesonoinonnitipoquellodiHaidiesperosiscrivacosìquandoservono?

Anche se mi portava molto spesso a spasso- giochi di parole infamoni- per i campi di fiori al confine con il Paradiso dove trovavo il fiore di papà, il Biancospino. Nonchè il mio fiore preferito.

Quindi eccomi qui: una semidea, mezzo angelo della morte, fujoshi e…non so…mi piace la Finandia, ho un sacco di ideali, detesto i bugiardi e gli ipocriti e vorrei mettere al rogo gli omofobi.  Sono una persona semplice ed allo stesso tempo complicata e le persone che mi conoscono lo sanno bene.

Per quanto riguarda i miei fandom, per il momento sono quattro:

- Hetalia

- Soprannaturale (angeli e demoni)

- Percy Jackson

- Pokemon

Il mio personaggio in assoluto preferito è la Finlandia (Di Hetalia) che amo anche ruolare nel mio GDR che colgo l’occasione di salutare. 

E le mie O.T.P.....beh loro sono tante ma vedrò di citare le più importanti.

- Per il fandom di Hetalia: GerIta, Spamano, SpUk pirate!version, SuFin, DenNor, UsUk specialmente la card!verse, LietPol, RuPru, alle volte anche AmeriPan o Americest ed infine la parabatai x Arthur.

- Per il fandom Pokemon: Black x N, Green x red, White x N, Hugh x Nate ed infine Hugh x Rosa.

- Per il fandom di Percy Jackson, di cui faccio parte da poco: Solangelo.

 

Scrivo anche su Wattpad, specialmente storie di angeli e demoni, se voleste passarci mi fareste un gran piacere: PiccolaMorte.

Spero che queste poche righe e che le mie storie possano piacervi e magarvi  farvi strappare un tenero sorriso.

Se volete sapere qualcos'altro su di me chiedete pure! 

 

Ci sentiamo alle mie prossime storie!

 

 

See you later!

 

"Se non hai mai letto, sei sicuro di aver vissuto veramente?"

 

 

 

 

 

 


Salve a tutti! Sono amo gli ideali e questi è in assoluto la mia prima storia su questo fandom. Ho deciso di basare questa mia prima raccolta su sei sentimenti che secondo me potrebbero descrivere a pieno il legame di protagonisti, ovvero:
- Amore
- Rabbia
- Tristezza
- Felicità
- Gelosia
- Paura;
Spero che vi piaccia e senza convenevoli vi lascio alla storia.
Autore: Piccola Marte | Pubblicata: 20/08/15 | Aggiornata: 15/09/15 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 4 - Raccolta di Drabbles | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Finlandia/ Tino Väinämöinen, Svezia/Berwald Oxenstierna
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 11 recensioni

Salve a tutti miei cari lettori e benvenuti in una mia nuova storia! quest'oggi vi propongo una storia un po' angst che potrebbe risaltare lati della nostra caro Finlandia che forse non ci aspetteremo mai di conoscere. La dedico alla mia cara beta reader che mi ha supportato con il suo aiuto. In essa compariranno vari headcanon quindi se vi danno fastidio non leggete.
Senza ulteriori indugi vi lascio alla mia storia sperando che vi possa piacere.
Autore: Piccola Marte | Pubblicata: 21/08/15 | Aggiornata: 21/08/15 | Rating: Verde
Genere: Angst | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Finlandia/ Tino Väinämöinen
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 2 recensioni