Dusky Jewels
   
Membro dal: 06/10/09
Nuovo recensore (0 recensioni)
Noi Dusky Jewels siamo un gruppo di scrittrici che si sono ritrovate per caso insieme a scrivere la storia che pubblicheremo, The call of fate.
L'idea era nata qualche annetto fa (2003 o 2004) dalla mente malata di Akane, sul forum di EFP. La storia avrebbe dovuto articolarsi su un numero imprecisato di personaggi, legati, in qualche modo, ad un minerale od una gemma. Il tutto ha preso le mosse sotto forma di Round Robin Story (ovvero una storia scritta a più mani) assolutamente improvvisata. La prima fase aveva coinvolto diverse persone fra cui Aredhel Minyatur, Sweetchiara e Giuliaccia. Ognuna di noi aveva creato uno o più personaggi. Successivamente, a causa di defezioni, il progetto, denominato Dusky Jewels, si è ridotto a due membri: Akane e Black Friday; siamo noi che stiamo mettendo la parola fine alla faccenda. Rispetto alle origini, per alleggerire la mole di lavoro, ci siamo prese la libertà di eliminare o modificare l'importanza di alcuni personaggi (ovvero l'ambra di Sweetchiara e l'acquamarina di Giuliaccia). In ogni caso qualsiasi cosa appartenga alle ex compagne di avventura, se ancora presente sui capitoli, sarà senz'altro segnalato!
Ecco un elenco di chi ha creato chi, chi gestisce chi e soprattutti i membri, vecchi e attuali, del gruppo con i rispettivi account di appartenenza:
- Akane: Enkil, Ruben, Dyamond, Marek, Giade più vari altri personaggi secondari e quelli abbandonati, momentaneamente o definitivamente, dalle altre.
- Black Friday (o Tinuviel): Kuon, Lydis e Nerea che però apparirà molto più in là nella storia... più quelli abbandonati dalle altre.
- Aredhel Minyatur: ha creato e gestito all'inizio Ruriko, che poi è passata ad Akane e a Bkack Friday.
- Sweetchiara: ha creato Amber ma per esigenze di copione, quando l'autrice non ci ha più seguito, noi abbiamo purtroppo tolto il suo personaggio.
- Giuliaccia: ha creato Karen che, sempre quando l'ha lasciata a noi, l'abbiamo per così dire declassata da uno dei personaggi principali a personaggio secondario.
Al momento, però, Black Friday ha dovuto mollare un po' la sua attività di scrittrice lasciando lo scettro ad Akane che continua con calma imperterrita gestendo il tutto come può, occupandosi dei personaggi rimasti. Siccome il motto di Akane è 'portare a termine ciò che si comincia, sia pure fra cent'anni', ha deciso di continuare in attesa del ritorno della sua compagna di sempre!
Intanto iniziamo a pubblicare la storia rivisitata mille volte su cui Akane si è presa alcune libertà rispetto a com'era prima.
E' per questo che auguriamo a tutti buona lettura, facendo presente che ci sono alcuni disegni che vi illustreremo con calma nella storia che pubblicheremo.
Saluti dai Dusky Jewels o chi rimane di essi...

C'è un potere incredibile, nel mondo, che può essere ottenuto riunendo le sette pietre portatrici di tale grandezza. Con esso si può riuscire a fare qualunque cosa, anche sovvertire le leggi della natura stessa. Queste sette pietre preziose sono sette persone capaci di cose anomali, ignare della loro vera identità vivono senza nemmeno conoscersi. Eppure un giorno un uomo facendo un patto col diavolo per ottenere quel potere, decide di riunirle. Ma qual è il suo reale scopo e quale il ruolo di queste sette pietre/persone?
Autore: Dusky Jewels | Pubblicata: 06/10/09 | Aggiornata: 21/09/11 | Rating: Rosso
Genere: Generale, Dark, Fantasy | Capitoli: 17 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni