Columbia
Membro dal: 12/05/15
Nuovo recensore (6 recensioni)
 
Sono solo una sedicenne pigra, a cui piace passare le sue giornate davanti ad un bel film o con le cuffie nelle orecchie. Studio lingue al liceo e la mia più grande passione è la musica, sin da quando ero una bambina: suono la chitarra in una band che ho messo su con i miei amici, ma i miei strumenti preferiti sono il piano e la batteria. Non so come la gente faccia a sopportarmi, visto che i miei argomenti preferiti sono la musica, la musica e...indovinate un po'? Eh già, la musica. Al momento i miei artisti preferiti sono gli Alter Bridge, gli Avenged Sevenfold e gli Halestorm (senza contare Led Zeppelin, Eagles, Black Sabbath, eccetera eccetera: potrei andare avanti per ore) Amo il cibo più di qualsiasi altra cosa al mondo (materiale, si intende): dove c'è cibo c'è casa, è questo il mio motto. E amo anche Lzzy Hale, che spedisce la mia autostima tre metri sotto terra ogni volta che la vedo. E Synyster Gates, che con i suoi assoli mi fa venire la tachicardia. E anche i videogiochi: la sera adoro spaparanzarmi sul mio letto a giocare a League of Legends per ore oppure spararmi tre film l'uno di fila all'altro per poi accorgermi che sono già le due del mattino e che il giorno stesso devo andare a scuola. I miei attori preferiti sono Christoph Waltz e Leonardo Di Caprio, ma ho un debole per Michael Fassbender, Tom Hardy e Tom Hiddleston; appena ho un minuto libero inizio una serie tv nuova, tanto per rovinarmi ulteriormente la vita. Credo di aver perso qualche rotella a causa del Trono di Spade e di American Horror Story, ma questi sono dettagli. I generi che più amo sono il fantasy e l'horror: i miei libri preferiti in assoluto, infatti, sono Il Signore degli Anelli, Harry Potter e It, di Stephen King. Più qualcosa mi sa di malato, più mi attira: basti dire che uno dei film nella mia Top10 è Inception. Non so più cosa dire D: Spero di non avervi annoiati, visto che non sono un asso nel descrivermi: spesso vado in ansia quando le persone mi chiedono di presentarmi. Se avete voglia date un'occhiata alle mie storie vomitose, ma alle quali sono gli profondamente attaccata. Un bacio a tutti, Columbia.

Alexandra è una ragazza orfana che ha passato gran parte della sua vita sballottata come un pacco da una famiglia all'altra. Per sua grande fortuna però, Alex riesce a trovare asilo presso il signor Trason, uno degli uomini più criticati di Orange County a causa del suo stile di vita; nella sua nuova casa Alex incontrerà alcune persone che le cambieranno la vita, permettendole di rinascere dalle sue stesse ceneri.
Ma del resto si sa, niente va mai per il verso giusto...
DAL CAPITOLO I
"Le spiegò che quasi tutti i loro conoscenti additavano quei giovani ragazzi come dei veneratori di Satana e sciocchezze varie: era difficili vederli per strada durante il giorno perché rischiavano di essere linciati vivi se riconosciuti, cosa alquanto probabile visto il loro modo di atteggiarsi e di vestirsi. Alexandra, attraverso i racconti dell’uomo, capì che era un loro simpatizzante e ne ebbe la conferma quando venne a sapere che era stato uno dei pochi ad aiutare il signor Trason nel suo obiettivo: dare casa a tutti coloro che erano stati colpiti, seppur indirettamente, da quel massacro; per questo motivo, quando i Crocket finirono in bancarotta, Trason si offrì di dare asilo alla ragazza."
Autore: Columbia | Pubblicata: 01/06/15 | Aggiornata: 24/03/16 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Synyster Gates
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold |  Leggi le 10 recensioni

Il liceo è probabilmente il periodo più difficile e bello della nostra vita. Difficile soprattutto. Molto, molto difficile. Laura, Selene, Aurora e Federica lo sanno più che bene. Quattro amiche con qualche rotella fuori posto che, bene o male, riescono a condizionare la vita di chiunque bazzichi loro intorno: se avete voglia di entrare nel loro mondo non vi basta altro che schiacciare un tasto e verrete immediatamente coinvolti nelle tempeste ormonali di quattro giovani scapestrate e dei loro amici. Che ne dite, vi ho convinti?
“Adesso spiegatemi una cosa” esordisce Aurora spuntando dal nulla “perchè cazzo dobbiamo venire a scuola alle otto del mattino? PERCHE?”
“Non lo so Brontolo, è il nostro infausto destino probabilmente.”
Ok gente, queste sono le mie migliori amiche: Selene, Federica e Aurora (Brontolo). Siccome ho la sensazione che non ve ne andrete molto presto, è meglio che vi metta allerta.
Non sono normali.
Nessuna di loro lo è.
E neanche io lo sono.
Autore: Columbia | Pubblicata: 08/02/16 | Aggiornata: 08/02/16 | Rating: Giallo
Genere: Commedia | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni