Calisy
Membro dal: 31/10/09
Nuovo recensore (9 recensioni)
Ciao sono la Gi

So che non fregherà a nessuno, ma se siete qui è per leggere qualcosa quindi vi racconto un po’ di me: amo la pioggia e il vento, gli animali, la mia voce, stare da sola, i bilingue e la mia città. Odio i pregiudizi, i pettegolezzi e mangiare, o almeno mangiare ad orari prestabiliti (colazione, pranzo e cena). Ho paura delle altezze, dei ladri e degli ipocondriaci o forse lo sono io. Nella vita voglio fare il giro del mondo, ma mi basta anche solo farmi un annetto a Londra e Parigi. Sì, tutta roba stupida insomma.

La mia politica sulle fanfic

E’ difficile che troviate miei commenti non positivi alle fanfic di altri autori perché penso, e forse mi sbaglio, che se una fan fiction merita (o semplicemente se mi piace) vada premiata, tuttavia se questa mi ha fatto schifo o se trovo il modo di scrivere dello scrittore noioso o altra roba simile, non vedo perché mortificarlo scrivendogli “io avrei fatto così…” o “secondo me la tua fanfic non va bene”. E’ la sua fanfic e scrive come gli tira a lui, se non ti piace smetti di leggerla. Infatti, commenti alle mie fanfiction buttati a caso mi fanno incazzare, quindi se non avete qualcosa di carino o anche solo di sensato da dire non rompete. Peace :D

Scrivo perchè

autori come Hemingway, la Austen, Whitman, le sorelle Brontë e altri (se li elencassi tutti non so quanto ci metterei) mi hanno fatto amare la lettura. Ogni volta che leggevo uno dei loro libri mi veniva voglia di scriverne uno mio, ma non ho mai trovato l’ispirazione o una buona idea. Mi alleno scrivendo fan fiction perché mi viene più facile continuare le vicende di personaggi già visti (e non solo nei libri), mentre aspetto che mi passi il blocco dello scrittore sugli originali :)

 

 

Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato.
- Walt Whitman

 Le coppie che amo di più non sono MAI canon, e se lo sono... qualcuno muore.
(tra l'altro non se le fila quasi nessuno)

 

 

 
 “Grazie dell’incoraggiamento.”
 “Non preoccuparti Alex. Tu sei forte, più forte di me, lo so dal primo giorno.”
  Alex and Thom - Nikita

 

 

“Allora, vuoi condividere qualche pensiero profondo? Qualche importante considerazione sulla vita?” 
“Si. L’amore è una fregatura.” 
Alec and Max - Dark Angel   

 


 “No, non verrà mai. Non viene mai nessuno per me.”
 “Io verrò, ogni volta che vorrai.”
  Michael and Isabel - Roswell  

Nessuna storia trovata.