Sasuko_Uchiha_96
Membro dal: 23/06/15
Nuovo recensore (37 recensioni)
 
Salve ragazzi! Sono una ragazza con una grande passione per i manga e gli anime, primo fra tutti Naruto *-* Amo follemente il clan Uchiha e i miei personaggi preferiti sono Sasuke e Itachi (ma ho parecchie simpatie in quel manga), mi stanno sui cosidetti la maggior parte dei personaggi femminili di Naruto X"D Hinata in primis, personaggio che quasi tutti amano. Altri manga/anime che ho apprezzato sono stati dragonball, ranma, inuyasha, i cavalieri dello zodiaco. Come immaginarmi? Bhe come dice il nikname simile a Saske u.u (che modestia XD) mora, occhi neri u.u. Ho un carattere molto variabile a volte solare a volte da depressione totale. Sono anche bravina nella recitazione (imito perfettamente il carattere freddo di Sasu *^*). A volte sono una rompi***** cronica u.u Cosa mi dicono di continuo gli amici??? "scema" xD xD xD AMO SCRIVERE, e ritengo che in una storia che si rispetti siano fondamentali queste cose: -Grammatica e punteggiatura (che molti lasciano a sonnecchiare). -I personaggi (che spesso sono ridicole Mary Sue). -L'idea e il contenuto (che spesso è banale, un semplice ricalco di cose viste e Strà viste). Non amo lasciare critiche, ma quando ci vuole ci vuole u.u Detto questo mi congedo. Un abbraccio. Sasuko

Ecco che Kyo se ne torna con una nuova fic!xD
Questa fic, sarà per la maggior parte romantica/triste, ma non ci mancheranno le parti demenziali!xD (sono fatta così u.u non arrivo a non metterci il demenziale io!xD)
Vediamo...
***
“Il momento del parto è quello più doloroso nella vita di una donna” le ripeteva da settimane la sua amica Mikoto, madre ormai da qualche anno. Il piccolo Itachi, intanto era stato lasciato fuori dalla stanza. Aveva appena cinque anni, ma di certo non era stupido. Appoggiò l'orecchio sulla porta in ebano e rimase in ascolto qualche secondo. Subito dopo fu costretto a staccarsi, terrorizzato da un urlo disumano. Hika, dopo un'attesa che sembrava infinita, era riuscita a partorire il bambino. Itachi, dopo aver sentito alcuni gemiti ed ansimi, spinse la porta ed entrò nella stanza, inciampando sul tappeto che ricopriva il pavimento in legno. La maggior parte del Clan era riunita intorno a una donna, distesa supina sopra ad alcune coperte di seta. Il bambino guardò imbarazzato i membri del Clan, per poi sentire il pianto di un bambino venire dalle braccia del padre.
***
Spero di avervi incuriositi!;D
Autore: Kyoto | Pubblicata: 05/10/11 | Aggiornata: 10/10/11 | Rating: Giallo
Genere: Demenziale, Romantico, Triste | Capitoli: 4 | In corso
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Prima dell'inizio | Leggi le 11 recensioni