_Parole_Non_Dette_
    
Membro dal: 02/04/16
Nuovo recensore (26 recensioni)
 
Siamo la sigaretta la mattina fuori da scuola. Siamo quelli che si innamorano di sconosciuti in autobus. Siamo i lobi allargati. Siamo i tatuaggi. Siamo la musica come unica salvezza. Siamo i 5 e ½. Siamo il cappuccino alla macchinetta di scuola. Siamo le versioni di latino. Siamo gli abbracci. Siamo la solitudine. Siamo il vuoto. Siamo la passione. Siamo i motorini che sfrecciano sul cavalcavia. Siamo le manifestazioni in piazza. Siamo Facebook, Twitter, Ask e Whatsapp. Siamo i capelli colorati. Siamo i film. Siamo i gelati. Siamo i viaggi.Siamo i libri. Siamo le cicatrici di guerra incise sulla pelle. Siamo la neve. Siamo i coriandoli. Siamo il cioccolato. Siamo le incertezze. Siamo i pettegolezzi. Siamo le parolacce. Siamo i primi baci. Siamo le goccie di acqua salata sulla pelle ambrata in estate. Siamo la rabbia. Siamo l'amore. Siamo i fiori che nascono a primavera. Siamo adolescenti. Siamo la vita. Sono un'adolescente con un milioni di problemi: una vita da schifo, gente che fa schifo, un corpo che odio. Per questo scrivo, per sentirmi libera, per spiccare il volo. Scrivo perché una vita, la mia vita, mi sta stretta. Noi autori siamo diversi. Non viviamo la nostra vita ma ci facciamo coinvolgere dalle nostre storie tanto che, a volte, non riusciamo a distinguere la fantasia dalla realtà...non sarà un bene quest'ultima cosa ma è ciò che ci fa star meglio. Vivere nelle vite altrui, vivere in un mondo proprio liberandoci del peso della nostra vita.

"Ci dispiace." L'aria in quella stanza era diventata tesa, tanto che a malapena riuscivo a reggere.
"Non è colpa vostra." Chinai il capo verso il basso fissando le mie adorate All Star.
Tra qualche giorno le avrei riviste? Avrei potuto ritornare alla mia vita? Finirà qui, in questa stanza o in un mondo lontano?
~~~~
Delle forti braccia mi avvolsero la vita da dietro e scoppiai in un pianto liberario. Percepivo quell'ombra che quasi non conoscevo ma sentivo che non sarebbe stato il nostro ultimo abbraccio.
"Mi spiace." Ne avevo sentiti di milioni solo in quella giornata ma erano tutti per compassione, il suo no. Solo lui poteva capirmi, eravamo simili. Uno lo specchio dell'altro, due anime uguali, con gli stessi problemi e che forse non avrebbero superato.
Copyright 2016.
Tutti i diritti riservati.
Autore: _Parole_Non_Dette_ | Pubblicata: 05/07/16 | Aggiornata: 05/07/16 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Luke Hemmings
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer |  Leggi le 0 recensioni