cyclopis
Membro dal: 13/02/10
Recensore Junior (67 recensioni)
Salve a tutti, non so perchè sto scrivendo qui dato che mi annoio da morire. So gà che sarà una porcata assurda ma ecco, devo uscire tra poco e quindi voglio scrivere quattro piccole cose. Chiamiamolo angolo di sfogo. Mi chiamo Giulia, intanto. Frequento lo scientifico, sono acida e AMO con tutta me stessa il sarcasmo. Mi piace divertirmi, uscire, uscire e ancora uscire, provare tutto ma allo stesso tempo non vado per niente male a scuola e non so come faccio. Beh, le piccole fortune della vita. Sono una ragazza pallida e con i capelli nerissimi, gli occhi verdognoli, parecchio alta e non mi lamento troppo del mio fisico, forse è solo il viso ecco che..odio. Ma lasciamo stare, chi si piace totalmente davvero in questo mondo? Se non fosse per quel naso *sospira* fa niente. Si continua a vivere normalmente per mia fortuna non è uguale a quello della befana. Però odio tutti voi con i nasi perfetti, ok, l'ho detto. Sono una che prende il tè alle cinque con i biscotti, ama il cinema ma sopratutto i libri che considera - oltre i suoi amici- i suoi più cari confidenti. Le persone che mi circondano dicono che sono dolce e disponibile, socievole e tutto il resto. Colei che non sta tra il top del top delle persone e che non sta con gli sfigati ma che riesce a fare amicizia da entrambe le parti. Non ama esternare i suoi sentimenti e li tiene chiusi dentro di se'. Non ama l'egocentrismo, chi ama mettere i loro problemi al centro dell'attenzioni e chi li sbandiera su facebook. Carissimi, sapete che non ce ne sbatte una beata stecca di cavolo di ciò che vi passa per la testa? Odio i modà, vasco rossi, one direction e tutti quei cantanti ( cantanti? L'ho detto davvero?!) che cercano di fare musica ma non riescono. Eddai che il rock ci sta tutto, io lo a d o r o. Fotografia, disegno e chitarra sono ciò che mi tengono in vita in questo mondo che va a rotoli tra gentaglia che non mi capisce *prende una lametta e si taglia le vene*. No scherzo, che ci sia gentaglia è vero ma beh, ci siamo noi che miglioriamo questo postaccio :D *viva la modestiaaa* Ah, Chuck Norris vi osserva. E anche io.

Hermione Jane Granger sfogliava velocemente un libro della Biblioteca con un certo nervosismo. Di solito si vedeva la dolce Grifondoro assaporare dolcemente ogni parola incisa con l’inchiostro, sfiorare le pagine di pergamena con i polpastrelli come se fossero seta più pregiata; seduta a gambe incrociate, la gonna si posava sulle sue gambe magre fino alle ginocchia, le labbra arricciate e i capelli crespi per l’umidità.
-Non è proprio giornata, pensò la ragazza quando un’altra voce giunse alle sue orecchie. La più piccola dei Weasley, capelli rosso fiamma e una tipa che sapeva il fatto suo. «Hermione è spaventata»-ridacchiò.
«Spaventata?» -Harry la guardò perplesso.
«Si, spaventata» - Hermione picchiettò le dita sul tavolo.
Autore: cyclopis | Pubblicata: 07/02/12 | Aggiornata: 11/02/12 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da V libro alternativo | Leggi le 23 recensioni