micRobs
 
Membro dal: 12/03/10
Recensore Veterano (476 recensioni)
 
presentazione by vals
‹‹She’s the smoke, she’s dancing fancy pirouettes,

Swan diving off of the deep end of my tragic cigarette.

She’s steam laughing on the window panes,

The never-ending swaying haze.

Oh, that ever smiling maze,

Oh, that ever smiling maze ballet.››

*Vals si impossessa brutalmente della pagina di Robs*

*Vals fa schioccare le dita delle mani e fissa la tastiera pensierosa*


Robs è la paranoia fatta persona. Lo so, inizio in bellezza, ma è così.

È la tipa più insicura dell’universo, a volte riesce perfino a superare me – il che è tutto dire. Quando scrive, cerca sempre di dare il meglio di sé, cerca di figurarsi i contesti con realismo e non è mai soddisfatta di quello che butta giù. Ha un continuo bisogno di rassicurazioni da parte del suo team fidato, che la riempie sempre di complimenti, di “awww” e di “snfkdhjdiel”, facendola puntualmente andare in brodo di giuggiole.

A Robs basta pochissimo per commuoversi da questo punto di vista. Soprattutto quando le persone apprezzano sinceramente una storia a cui tiene in maniera particolare, o quando i lettori notano un dettaglio che lei ritiene importante.

Il punto debole per eccellenza sono le sue OTP. È capace di allagare una stanza, soltanto immaginando una scena tragica in cui sono coinvolti i suoi cuccioli. È in grado di vedere riferimenti alle sue coppie preferite in ogni canzone che le passa sotto il naso, il che è deleterio per il suo cervellino adorabile dato che in casa sua la TV è sempre sintonizzata su MTV Rocks.

Robs è un forno vivente per plot – attenzione! Per plot, non per storie. Passa il 50% delle sue giornate a plottare, il 40% a fangirlare e a sclerare, il 10% a fare tutto il resto. Le idee che sforna sono dannatamente geniali e la gente a cui le confessa – ehm, ehm – ne rimane talmente presa da non veder l’ora di leggerle… pur sapendo che passeranno secoli prima di poterlo fare.

È la sua pecca, ahimè, ha idee geniali, perché ama alla follia plottare, ma ha cali di ispirazione e di voglia di scrivere.

‹‹Ho voglia di scrivere, ma non ho voglia di scrivere nessuna di quelle che ho plottato, Vals!››

Robs shippa – shippa a morire – coppie slash, poche canon, la maggior parte vengono ignorate dal resto del mondo.

I suoi due cavalli di battaglia sono i Thadastian e il Merthur (rispettivamente da Glee e Merlin). I due pairing vanno quasi di pari passo nella sua testolina, tranne che per un piccolissimo particolare: Thad, alias Eddy Martin. Credo sia questa la differenza sostanziale.

Robs ama – lo ama veramente, con tutta se stessa – Eddy. Lo sposerebbe se potesse sposerà un giorno. Lui verrà a prenderla con la sua macchina elegante e lucida come un gioiello, e insieme scapperanno in Messico e vivranno la loro storia d’amore e io diventerò zia di tre bei bimbi/piccole-fotocopie-di-Edds. No, sul serio, ha una vera e propria passione per quel ragazzo. Ricordo ancora i pianti che si fece quando lui le rispose su twitter.

Oltre ad amare Edds, però, lei ama incondizionatamente anche il personaggio che interpreta. Nelle sue storie gli ha regalato lo stesso carattere di Eddy ed i suoi stessi interessi. Trova che Thad sia il solo con cui Sebastian debba stare, anche se tollera abbastanza le Seblaine. Ha costantemente paura di rendere Sebastian OOC nei suoi atteggiamenti con Thad e, col tempo, si è capacitata del fatto che Sebastian si comporta diversamente con Thad perché ne è innamorato.

La storia di cui va più fiera in assoluto (la storia che io me medesima stimo con tutto il cuore) è “Stuck in a (im)perfect day”. Da quando l’ha conclusa cerca sempre di essere all’altezza di se stessa – testuali parole – anche se non sa che ci riesce alla perfezione.

Un piccolo (ma neanche tanto) angolino del suo cuore è occupato dai Niff. Sono il suo salvagente in mezzo ad un mare di fluff, è raro che riesca a plottare angst su di loro.

In generale, però, ama tutti i Warblers di Glee. Ama scrivere di loro che ridono di stupidaggini e che complottano piani per far mettere insieme le sue ship. Ama ficcare dovunque il rapporto di amicizia tra Jeff e Thad. È forse il suo head canon preferito, se sorvoliamo su quello che vede Thad e Sebastian compagni di stanza.

Spesso si dimentica che esistono altri personaggi nel telefilm di Glee. Il suo sogno nel cassetto è racimolare un gruppetto di pazze per plottare uno spin-off incentrato sui Warblers ed eventualmente spedirlo a quel tonto di Ryan Troll Murphy.

Del cast di Glee, shippa prevalentemente McGustin e una notevole quantità di MegaLynch.

Di Merlin non so molto, ma è abbastanza per essere sicura che Robs odia maledettamente Ginevra e tutto ciò che comprende il suo rapporto con Arthur. Per lei esiste solo il Merthur e qualsiasi interazione tra la piattola e il principe di Camelot passa inosservata. I dialoghi e gli abbracci tra Merlin ed Arthur sono la sua linfa vitale.

Negli ultimi mesi, ha preso una nuova fissa: Teen Wolf. Ha trascorso due giorni in reclusione per vedere entrambe le stagioni e si è irrimediabilmente innamorata dello Sterek, di Stiles ed, in particolar modo, di Isaac. Come ogni Teenwolfiana che si rispetti, è riuscita a fangirlare su qualsiasi cosa riguardasse lo Sterek, ogni minaccia di morte, ogni occhiata, ha imparato a memoria tutti i dialoghi e, per finire, si è incantata mille e mille volte sulla bocca di Stiles – come da copione. Infine, ha preso una cotta per Isaac: dice che è un cucciolo e che ha degli occhi fantastici, adora il suo personaggio ed è uno dei suoi preferiti. Odia a morte Alison, ma in compenso ama Jackson e Lydia, insieme e non.

Del suo periodo Potteriano si sa ben poco – mi sento tanto libro di letteratura a dire così – ma la sua vecchia presentazione nomina Remus/Sirius, Ron/Hermione, Dean/Luna, Bill/Fleur, Albus/Gellert e James/Sirius nella sua top list, e quindi ci fidiamo.

Robs odia i cliché nelle storie, i titoli banali, i personaggi senza spessore, i p0rn without plot. No, aspettate, quelli non li odia, ma diciamo che le riescono difficili da scrivere, perché lei si fa tutti i film mentali sui retroscena, gli antefatti, i sequel, e alla fine il plot viene da sé. Predilige particolarmente, tra tutti i generi, le AU, perché lasciano molto spazio alla sua immaginazione e perché, fondamentalmente, da quando ha visto Thad nelle vesti di cameriere, ci ha preso gusto a far cambiare mestiere ai personaggi. Altra cosa che odia sono i doppiaggi italiani, è raro che veda i telefilm doppiati, e quando passa le giornate a farsi le maratone in lingua originale, finisce per rispondere alla gente in inglese.

Robs è una personcina tanto dolce e coccolosa. Leggerla in chat o nelle note d’autore è come conoscerla dal vivo e, allo stesso tempo, leggere di Thad è come conoscere lei stessa. I comportamenti dei suoi personaggi e gli avvenimenti non sono mai casuali, nascondono sempre un po’ di lei, e sono dettati spesso dalla musica che ascolta: Panic! At The Disco, Panic, Panic, prevalentemente Panic. Sono la sua ispirazione e vive delle loro canzoni. Mai che esca di casa senza il suo ipod.

Credo di aver volontariamente saltato ben 6 pagine di descrizione, ma immagino di aver già rovinato abbastanza la reputazione di Robs. Ora avete paura di lei, vero? Suvvia, non abbiatene, è così adorabile questa ragazza. *lolla*

Nel caso vi sia venuta voglia di leggerla, trovate le sue storie awwose qua sotto! Scendete e immergetevi nel suo mondo. Eventualmente, tenete a portata di mano una scatola di kleenex, un badile per l’espulsione di arcobaleni e per raccogliere il miele in cui vi tramuterete, nel caso leggiate fluff, e una busta di ghiaccio, man mano che salite di rating.

E se siete in vena di studiare gli scleri di questo delizioso esemplare di fangirl, avventuratevi qui, nei meandri di facebook e twitter. Vi accoglierà inondandovi di demenz- ehm, di affetto. :3

E boh, immagino che adesso mi toccherà lasciarvi a verificare il papiro di informazioni che vi ho scritto su Robs, perché tanto lo so che non vi fidate di me, sono pur sempre parte del cervellino bacato di questa fanwriter *indica*.


La tua metà ha fatto un buon lavoro, Robs? Spero di sì. Non hai idea di quanto sia complicato riassumerti, perché sei una carta geografica. Sì, è così, lo sei! Scriverei un’enciclopedia su di te, ma mi riservo di tenermi determinate cosine solo per me, perché… perché ci sta, sì. *abbraccia gelosamente* ♥

E niente, credo di dover concludere, ma sai che sono un impiastro con i finali, quindi scriverò la prima cosa che mi verrà in mente…

La prima cosa che mi verrà in mente… mmh…

*scimmia che batte i piatti nel suo cervello*

I mouse you!! ♥

L’altra metà di te…

Il tuo Bas…

Il tuo marsh mallow spupazzoso…

Vals 

SouRin | post episodio 13 | probabile OOC.
"Le relazioni a distanza non sono impossibili, basta solo volerlo davvero.
Inconsciamente, sfiora con il pollice la sottile fascetta d’argento che porta al mignolo della mano destra e avverte la tensione dissiparsi appena, alleggerirgli le spalle e consentirgli di riprendere a respirare con regolarità – nonostante il leggero fastidio che sente ai polmoni gli ricordi che l’apnea non è del tutto finita, non ancora. È freddo sotto i polpastrelli – Rin prende a farlo ruotare appena, sovrappensiero, mentre la sua mente torna alla sera in cui quella piccola ma inestimabile promessa gli è stata infilata al dito. "
[..]
"Ormai manca talmente poco che quella distanza irrisoria che ancora li separa sembra quasi più ingombrante e insormontabile dell’oceano che vi era prima."
Autore: micRobs | Pubblicata: 26/09/14 | Aggiornata: 26/09/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 4 recensioni

SouRin post episodio 12 - contiene spoiler per chi non ha ancora visto la puntata in questione.
"«Non pensavo di esserti mancato così tanto» articola Rin, tra sospiri e fruscii di lenzuola. Sousuke chiude gli occhi e posa le labbra sulla sua fronte, quando le dita del ragazzo prendono a tracciargli distrattamente il fianco nudo.
«Tu non pensi» soffia sulla sua pelle, la stretta su di lui che si rinsalda appena. «Ma ciò non ti autorizza ad andartene di nuovo.»"
Autore: micRobs | Pubblicata: 18/09/14 | Aggiornata: 18/09/14 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 3 recensioni

SouRin
"Ha sempre provato un innato istinto di protezione nei confronti di Rin, ma neanche lui è riuscito ad impedire all'amico di ubriacarsi alla festa di compleanno di Gou. Il punto è che Rin sembrava così felice e a proprio agio che lui non se l'è proprio sentita di smorzare il suo entusiasmo e buon umore, quindi è rimasto a vigilare su di lui a debita distanza e adesso si ritrova a sorreggerlo mentre percorrono i corridoi della Samezuka, diretti alla loro camera in dormitorio."
Autore: micRobs | Pubblicata: 13/09/14 | Aggiornata: 13/09/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 2 recensioni

MakoRin | fluff-without-plot
" Makoto sospira di lieve frustrazione, ma sa di non potersi lamentare; dopotutto, è stato lui a chiedere a Rin di dargli ripetizioni di inglese, quindi adesso il minimo che può fare è predisporsi all'ascolto e comportarsi da studente modello. Cosa che in effetti è, eccezion fatta per quella materia infernale che proprio non ne vuole sapere di andargli a genio. Tutta colpa di quelle lettere, ci metterebbe la mano sul fuoco.
"E d'accordo. Cosa devo scrivere?" "
Autore: micRobs | Pubblicata: 12/09/14 | Aggiornata: 12/09/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Makoto Tachibana, Rin Matsuoka
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 1 recensioni

[SouRin, Shadowhunters!AU]
"Tracciare una runa di guarigione implica che qualcuno sia ferito e, nonostante siano quasi dieci anni che combatte al suo fianco, Rin ancora non riesce a superare il leggero senso di smarrimento che lo coglie quando quella sorte spetta al suo parabatai.
"Non mi sto muovendo" è la morbida replica di quest'ultimo. "È la tua mano che trema." "
Autore: micRobs | Pubblicata: 10/09/14 | Aggiornata: 10/09/14 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 5 recensioni

"«Ho le mie buone ragioni per prendermela con lui» chiarisce, ma la sua mascella è ancora tesa e Rin realizza che non gli piace vederlo così, che lo preferisce quando sorride e lo guarda come se potesse leggergli la mente. «Non tutte ruotano intorno a te.»
Qualcuna sì, però, traduce mentalmente Rin.
«Me la prendo con lui» continua il ragazzo, muovendosi in avanti e costringendo Rin a spostarsi all’indietro. «Perché ha qualcosa che ti ha portato a preferire lui a me.»"
Autore: micRobs | Pubblicata: 10/07/14 | Aggiornata: 10/07/14 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 4 recensioni

SouRin | Flashfic
"Quando Sosuke lo baciò per la prima volta, Rin non si sorprese affatto: sentiva che quel pomeriggio sarebbe accaduto.
Non si trattava di una certezza concreta, ma più che altro di un vago presentimento, una sensazione alla bocca dello stomaco che gli faceva incastrare il respiro e tendere i nervi ogni volta che Sosuke lo guardava. E Sosuke lo guardava sempre, più volte di quante Rin fosse disposto ad ammettere di essere stato sorpreso ad osservarlo a sua volta. "
Autore: micRobs | Pubblicata: 07/07/14 | Aggiornata: 07/07/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 4 recensioni

Sebastian/Thad | Future!Fic, Slice of life.
Raccolta di daddies!Thadastian slegate tra loro e indipendenti l'una dall'altra.
1- How to welcome daddy.
2- Come fa lo pitidattilo?
Autore: micRobs | Pubblicata: 18/07/13 | Aggiornata: 24/06/14 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 14 recensioni

Rin/Sosuke | Flashfic
"«È solo acqua» ripete allora Rin, ma stavolta il suo tono è più accorto, meno menefreghista e saccente. Forse perché Sosuke lo sta osservando con quello sguardo gentile e profondo. O forse perché quella richiesta, nella sua testa, assume tutto un altro significato. «Fa caldo, si asciugheranno presto.»"
Autore: micRobs | Pubblicata: 16/06/14 | Aggiornata: 16/06/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 3 recensioni

Nick/Jeff | Long Fic | AU, Fluff, Angst lieve, Lime | Romantico
"Rescue me è la storia di un salvataggio. È la storia di un viaggio inaspettato e di due vite che si intrecciano.
Rescue me è la storia di due storie ma, soprattutto, Rescue me è la storia di chi ha compreso che esistono molteplici modi per trarre in salvo qualcuno e che, spesso, la meta prefissata non è così lontana come sembrava alla partenza."
Dal capitolo 1: "Per essere giugno inoltrato, la temperatura non era esattamente delle più estive. L’aria di quella sera era fresca e frizzante e il cielo minacciava pioggia da un momento all’altro. Nick premette il piede sull’acceleratore, desideroso di mettere quante più miglia possibili tra se stesso e quella strada desolata. Era partito da circa sei ore e quel viaggio, già di per sé infinito, stava prendendo una piega ancora peggiore a causa di quella deviazione che lo aveva costretto ad abbandonare la sicurezza della statale in favore di quel tratto sterrato e ignoto. Il suo navigatore sembrava conoscere la direzione, però, quindi Nick si era ciecamente affidato a lui nella speranza che lo avesse condotto sano e salvo a Chicago."
Autore: micRobs | Pubblicata: 06/03/13 | Aggiornata: 14/04/14 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 46 recensioni

" «Se non te ne vuoi andare, cosa vuoi fare?»
Sebastian storse le labbra in una smorfia a metà tra il perplesso e il palesemente ovvio. «Restare?» Domandò, retorico.
Restare dove? Su quel sedile? Nella mia vita? Nel tuo qui-ma-non-proprio che non sarà mai vicino abbastanza? Così lontano da me? – Thad piegò le labbra all’interno, poi annuì brevemente e si voltò di nuovo verso il vetro. «Rimani pure, ho detto che non mi dai fastidio.»
Se Sebastian voleva che fosse lui a fare qualsiasi cosa, avrebbe ricevuto una bella delusione, perché neanche lui aveva idea di cosa fare e, soprattutto, di come farlo. Erano due idioti complessati, o forse semplicemente non era tempo per loro. "
Autore: micRobs | Pubblicata: 14/02/14 | Aggiornata: 14/02/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 1 recensioni

Dal testo: "Due idioti prevedibili, ecco quello che siamo. Ma io ormai sono sceso a patti con la stupidità fulminante che mi ha colpito da quando lo conosco, mentre lui… beh, forse lui è sempre stato così. Stupido, intendo. E lo dimostra il fatto che si sia davvero preso una sorta di cotta per me. Cosa che mi aspetterei da un cerebroleso qualsiasi incontrato in qualche pub dimenticato da Dio e non da un ragazzo dotato di un cervello come lui. Chiunque possieda un minimo di raziocinio e senso logico capirebbe all’istante che Sebastian Smythe non è proprio la persona più adatta per cui provare qualsiasi genere di sentimento romantico, quindi forse Thad è stupido davvero. O costituisce solo una sostanziale ed unica eccezione. Mi piace pensare che sia la seconda opzione quella corretta, sarebbe un’interessante chiave di lettura per questo arcano così incasinato.
[...]
Thad si allontana subito dal ragazzo che stava baciando e «Per te non sono in vendita» mi informa con candore, come se sapesse che quella era esattamente la risposta che io mi aspettavo da lui. Cosa che in effetti è anche vera, maledetta prevedibile stupidità."
Autore: micRobs | Pubblicata: 03/02/14 | Aggiornata: 03/02/14 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

Dal testo: "Uno Stiles senza volto, una risata sguaiata e il corpo senza vita di Kira riverso sull’asfalto. Ogni notte le stesse immagini, talmente vivide da risultare quasi reali, talmente vivide da credere che lo fossero. E da averne paura, tanta da non riuscire a respirare.
Ed era solo, era solo con se stesso e con i demoni che abitavano nella sua testa.
O forse no. Forse era come quando si era svegliato e aveva trovato Lydia al suo fianco, forse anche quello era frutto della sua fantasia, ma non gli importava: in quel preciso momento, su quel letto, mentre la gola bruciava a causa di grida malamente trattenute e gli occhi si abituavano alla penombra, le due braccia che lo stringevano con forza erano quanto di più reale la sua mente riuscisse a registrare.
[...]
«È solo un sogno. È solo- adesso mi sveglierò e tu non ci sarai ed è solo un sogno, uno stupido sogno.»"
Autore: micRobs | Pubblicata: 01/02/14 | Aggiornata: 01/02/14 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Categoria: Serie TV > Teen Wolf |  Leggi le 3 recensioni

Huntbastian, smut.
Dal testo: "«Venti minuti» risponde la cassiera, quando Sebastian le domanda quanto duri un giro sul London Eye. La ragazza gli rivolge un’occhiata un po’ scocciata, probabilmente perché ha trascorso l’intera giornata a fornire quell’informazione e sperava solo che a quell’ora non ci fosse più nessuno a rompere, ma lui non ci bada: prende i due biglietti che quella gli porge e poi si incammina verso la grande ruota panoramica, tirandosi dietro un Hunter Clarington piuttosto riottoso.
«Non ho voglia di trascorrere la nostra ultima sera a Londra chiuso in una scatola di acciughe» si lamenta quest’ultimo, mentre il suo ragazzo consegna i biglietti, prima di essere letteralmente trascinato a bordo della cabina."
Autore: micRobs | Pubblicata: 31/01/14 | Aggiornata: 31/01/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

[Huntbastian, mega shot]
"La prima volta era stato un venerdì. Sebastian lo ricordava bene, perché aveva ben impressa in mente l’immagine della confezione da sei birre messa a raffreddare nel frigo, in vista della partita di quella sera. Hunter era entrato in casa come una furia, cosa piuttosto strana per un tipo come lui, e Sebastian aveva immediatamente capito che avrebbe fatto meglio a mettere a registrare la finale del campionato, perché il suo amico aveva bisogno di lui.
Amico, poi. Non era neanche certo che quella fosse l’esatta definizione per Hunter Clarington, ma convivevano da quasi sei mesi e, in maniera più turbolenta che rilassata, erano riusciti a sopravvivere e a esserci l’uno per l’altro durante le piccole crisi esistenziali che sporadicamente li vedevano partecipi, quindi quella parola non era poi così fuori luogo."
Autore: micRobs | Pubblicata: 05/01/14 | Aggiornata: 05/01/14 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]