edie
Membro dal: 27/03/10
Nuovo recensore (6 recensioni)



Please... Forgive me.
I have to say goodbye...





"Io ti amo, Yu."
La sua voce non tremò, anche se quel suo tono dolce nascondeva una nota particolarmente fragile: ma quell'iride verde speranza non mentiva... Il sentimento che provava era amore, amore autentico, e bruciante, possessivo ed egoista, ma anche semplice e tenero.
"Sei la persona a cui tengo di più al mondo... Sei il fratello che non ho mai avuto, sei il mio compagno sul campo di battaglia, sei il mio migliore amico..." abbassò appena la voce, quasi impercettibilmente, sussurrando ancora "...sei il ragazzo che voglio...". L'occhio color smeraldo sembrava lucido di lacrime; o forse era solo un gioco della luce?
"E non importa se tu non mi ami" per un attimo socchiuse le palpebre, continuando a sorridere dolcemente; lasciò che qualche secondo di silenzio si interponesse fra le sue parole, prima di mormorare "...Io ti aspetterò in eterno. Ci sarò, ci sarò sempre..."
Lavi soffiò leggermente sulle labbra di Kanda, un sospiro cristallino e bollente, che si infranse dolcemente su quella bocca morbida.
"Non scapperò più da te, Yu. Sono fuggito troppe volte...".







Visto che non ti stai chiedendo chi sono,
non starò qua a perdere tempo descrivendomi;
ci vorrebbero giorni interi.
Ma, se mi cerchi, puoi trovarmi.
Splinder ; Free & Community ; Deviantart.
Nessuna storia trovata.