Guilty Pleasure
Membro dal: 01/10/16
Nuovo recensore (5 recensioni)
Salve! Quanti anni che ho passato su questo sito!

Ne sono successe di cose in questo periodo in cui mi sono assentata da EFP. Sono cresciuta, sono cambiata e così ho deciso di creare questo nuovo Account.  

Guilty Pleasure, è in "onore" di una delle mie canzoni preferite di Ruby Rose. (Ragazzi sono impazzita per lei!)

Image and video hosting by TinyPic

Il mio primo contatto con questo sito l'ho avuto all' età di Quindici anni, ero una bimba in confronto ad oggi, non avevo il contatto con la realtà come adesso; ora che di anni ne ho quasi Venticinque posso dire che vorrei sul serio non aver vissuto niente di quel che ho passato in questi anni.

Amo vivere, viaggiare, studiare (anche se faccio schifo in questo lo ammetto, sono più che altro curiosa, devo conoscere le cose), leggere e adoro chi sono diventata ad oggi, ma a che prezzo?

Ho scoperto troppo, troppo presto cosa vuol dire perdere chi si ama, in un primo momento sfogavo tutto scrivendo ma poi sono sparita da EFP, o meglio ho smesso di scrivere e tutt'ora trovo molto difficile riuscire a sbloccarmi.

Su ogni frase, ogni minima cosa, mi devo soffermare per dei giorni. Non sono mai contenta di quel che creo e questo mi ha reso complicato anche sono decidere di creare questo nuovo Account.

Buttati che è morbido! ( Oh, questa parte di me non l'ho ancora persa... Sdrammatizzare, sempre e comunque!)

Che dire di me? Molto poco.

Sono una persona pacata, tendo a isolarmi dal mondo anche in presenza del mio compagno o a lavoro, (cosa non molto furba visto che lavoro al pubblico e devo servire i clienti, Sorridi e annuisci...)

Credo fermamente che se non si ha niente da dire è meglio rimanere in silenzio e questo è spesso un problema, visto che tutti credono che sia troppo buona.

Odio litigare per motivi stupidi o discutere se non si è certi di quel che si afferma.

Mi infuoco subito per le cose, anche le più sciocche e mi appassiono sempre alle cose che faccio.  

Ho passato un periodo orribile fra i Sedici e i Vent'anni, ho provato e riprovato più volte a riprendermi ma solo nell'ultimo anno e mezzo le cose sono cambiate veramente!

Prima ero molto, molto in sovrappeso e nonostante diete su diete, esami su esami nessuno è mai venuto a capo di niente negli ultimi tre anni mi hanno rivoltata come un calzino e finalmente abbiamo trovato la soluzione, ma di nuovo a che prezzo?

Ho perso davvero molto peso, quasi venti chili in un anno ma al tempo stesso mi hanno informato che non ho molte probabilità di diventare Madre.

L'unica cosa che ho sempre voluto, nonostante le brutture del mondo, è un figlio, una famiglia e perchè no (giusto per essere melensi fino al midollo xD) un cane, e una grande casa con una staccionata bianca.

La Vita spesso non va come vorremmo eppure siamo vivi, e arrendersi è fuori discussione.

Da qui il mio cambiamento. Il bisogno di tornare a scrivere, la necessità di ritrovare la ragazzina che ero, so che è qua dentro di me e non ho assolutamente voglia di perderla.

Andrà tutto bene alla fine, me ne devo convincere.

Così ho creato questo nuovo Account ( Dio mio quante volte lo sto ripetendo??) "dedicandolo" a Ruby, lei è davvero una donna forte e il mio idolo, è riuscita a andare avanti a crescere e a essere qualcuno nonostante i suo problemi e il suo passato burrascoso.

Non si nasconde e non si vergogna, ho imparato molto leggendo la sua storia e seguendola sui Social (O meglio Stolkerandola ahaha)

La mia vecchia pagina era: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=36188

Tutte le storie che ci sono lì sono parte di me e cambiare il Nick o cancellarlo era fuori discussione, per cui, Here I'm Bit**es (frase liberamente "rubata" alla serie TV The Magicians!) xD

Fin dalla prima volta che feci i Test sullo Smistamento sono sempre stata Serpeverde ma con il nuovo Smistamento su PotterMore sono finita a Corvonero (WTF?) che Silente avesse ragione e i ragazzi vengono smistati troppo presto?

Image and video hosting by TinyPic
Invece su Ilvermorny sono un Horned Serpent ( Serpente Cornuto, il mio compagno ha riso malamente, dovrei Cruciarlo!)

Image and video hosting by TinyPic
Ho una grande passione per Harry Potter, Trono di Spade, Il Ciclo di Sookie Stackhouse, I libri di Celia Rees e diciamo l'Urban Fantasy in generale e per i Fantasy abbastaza sconosciuti, oltre che per qualsiasi cosa si possa leggere, anche le bottiglie dello shampoo vanno bene in caso di astinenza da lettura ahahah .

Amo le serie TV, (più dei film in effetti xD)  in particolare Orange Is The New Black, lo trovo geniale! Grey's Anatomy, The Magicians, Salem, True Blood, Game of Thrones e quasi tutte le creazioni della Netflix (Dio mio sono dei matti... Sono Dipendente da loro!)

Nonostante legga molti libri e FanFiction romantiche sono la persona meno romantica che conosco, odio le smancerie e i regalini stupidi che si fanno da fidanzati, (sono fidanzata da otto anni e lui non potrebbe esserne più felice, quella specie di ameba!) però tendo a scrivere un sacco d'amore.

L'amore è il sentimento più puro e magico che esista a parer mio!

Con questa lunga Biografia volevo mettermi un po' a nudo e volevo farmi conoscere un po' anche se magari a nessuno interessa ahahah  

Quindi non mi resta che augurarvi buona permanenza sulla mia pagina!
contatore
counter

"Rose" fu l'unica parola che uscì dalle labbra del ragazzo, un lamento, una preghiera, lei non rispose nemmeno, rimase immobile a studiare il paesaggio albicante attorno a se', sognando di poter essere un uccellino per riuscire a volare via: lontano da quella Scuola che la stava pressando, lontano da lui, voleva solo sentirsi libera. Un altro passo. Era dietro di lei: poteva sentire il suo calore sulla schiena e il suo profumo di sottobosco ed estate, ne era dipendente, era talmente abituata a lui che il suo corpo reagiva sempre allo stesso modo; le sue difese crollavano inesorabilmente come la sua forza d'animo, frantumate sotto la coscienza di averlo vicino, distrutta dal suo modo di fare sempre così indeciso e prepotente; prendeva e quello che lasciava dietro se' era solo cenere e mestizia.
I loro cuori battevano ancora una volta all'unisono, sarebbe bastato annullare quella minima distanza per averla vicino, ma Scorpius sapeva che se l'avesse fatto lei si sarebbe ribellata. Lei si ribellava sempre.
Autore: Guilty Pleasure | Pubblicata: 02/09/17 | Aggiornata: 01/12/17 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto, Nuova generazione | Leggi le 0 recensioni