RigelWhite
Membro dal: 17/10/16
Nuovo recensore (1 recensioni)
 
"I love books. I love that moment when you open one and sink into it you can escape from the world, into a story that's way more interesting than yours will ever be"✨ ~ E. Scott Mi presento con questa citazione: mi chiamo Rigel White, o meglio è il nome con cui mi piace identificarmi. Da potterhead sfegatata quale sono, il mio pseudonimo prende ispirazione direttamente dalla tradizione di famiglia Black, ovvero prendere il nome di una stella o di una costellazione della volta celeste. Rigel è la stella più luminosa della mia costellazione preferita, Orione, precisamente una gigante blu. Mentre White è il contrario del cognome Black. Fin da piccola sono stata particolarmente portata nell'arte dello sclero (seriamente: una volta mi sono fatta un film mentale su due personaggi di un cartone animato, che mi sono accorta in seguito avere un vero e proprio sfondo yaoi, al massimo brotp... non esplicito ovviamente visto che non ancora sapevo cosa significasse). E così oggi sono qui, immersa nella miriade di fandom che porto sempre con me nel mio cuore! Sono una fiera fangirl e otaku, e se qualcuno osa blasfemare sui miei personaggi preferiti, il crucio è assicurato. Si, infatti molte volte non è la storia in sé che mi fa perdere la testa, ma proprio la costruzione e l'evoluzione dei personaggi e dei loro legami (devono essere tristi, moolto tristi) Ho molteplici fandom, sempre in continua crescita, quasi tutti di genere fantasy. Nella vita babbana sono una semplice quindicenne che frequenta il liceo scientifico, con il sogno di viaggiare per il mondo e raggiungere il mio scopo nella vita: aiutare gli altri. La mia personalità? la scoprirete... come? ATTRAVERSO I MIEI PERSONAGGI! Buona lettura!

Una misteriosa ragazza irrompe nell’apparente tranquillità di Camp Legacy. Sono passati 20 anni dalla guerra contro Gea: quello delle armi e del sangue è solo un ricordo lontano, o almeno così pensano i giovani legati, separati dal resto dei semidei in un campo tutto loro. Bianca Di Angelo ha una missione da compiere, un padre scomparso da ritrovare, un passato nascosto da conoscere. Gli astri tramano all’orizzonte, le Parche intessono i fili di quelle vite in bilico. La Terza Grande Profezia non è che appena iniziata. Un cerchio sta per essere chiuso.
Dal testo:
- Ti fidi di me?
Le chiesi improvvisamente, vedendola per la prima volta smarrita.
Ormai niente avrebbe potuto impedire alla buca di crollarci addosso.
Bianca mi guardò, uno dei suoi sguardi indecifrabili, di quelli che riescono a vedere l'anima nuda nascosta dentro di te.
Mi vidi riflesso in quegli occhi neri, scuri, profondi come un abisso. Due buchi neri senza via di uscita: ti risucchiavano dentro di loro per portarti verso rotte misteriose e ignote, che dovevano ancora essere scoperte.
Bianca aveva un mondo dentro di sé, un mondo inesplorato, che aspettava solamente qualcuno che ci mettesse piede.
Non mi rispose mai.
Autore: RigelWhite | Pubblicata: 30/01/17 | Aggiornata: 01/10/17 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Quasi tutti
Categoria: Libri > Percy Jackson |  Leggi le 6 recensioni