Anni '80. Un college americano da cartolina, un gruppo di disadattati, una casa fatiscente e un nome che doveva essere uno scherzo: Delta Phi Gay.
Dante, attivista gay con un passato da atleta, fonda una confraternita insieme all’amico festaiolo Rico e all’enigmatico Adam (che forse parla coi morti). Una confraternita che si pone come luogo sicuro per gli studenti più emarginati. Inizialmente derisi, i Delta decidono di mostrare il loro valore partecipando all'annuale torneo di sfida tra le confraternite più rispettate… inclusa la temibile Alpha Alpha Alpha, un branco di ragazzi ricchi, muscolosi e spietati.
Tra i Delta c'è anche Elliott, nerd ossessivo afflitto da compulsioni e fantasie erotiche, che vuole solo sopravvivere al college e perdere la verginità. Magari con Blake, l’atleta sexy dell'Alpha che dovrebbe odiare.
Tra vendette slapstick, fantasmi in soffitta, un coach di mascolinità e un decano corrotto, riuscirà Delta Phi Gay a raggiungere il TOP?
Autore:
auburngods |
Pubblicata: 31/07/25 | Aggiornata: 31/07/25 |
Rating: Arancione
Genere: Demenziale, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Categoria:
Storie originali >
Commedia | Leggi le
1 recensioni