« Girl when i’m looking at you, i can never be brave»

di Pieces of meg
(/viewuser.php?uid=140317)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
« Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami più Megan, dopo di che ti lascerò in pace, non sentirai mai più nominare il mio nome e questi due anni trascorsi insieme verranno cancellati del tutto » mi disse, cercando di controllare il tono di voce.
Stavo tremando, e non era dovuto al fatto che ci trovassimo sotto la pioggia di un freddo Dicembre.
«Perché, che cosa cambierebbe? » riuscì finalmente a dire in un sussurro, perdendomi nei suoi meravigliosi occhi smeraldo.
«Potrei farmene una ragione, se fosse veramente quello che vuoi. Ma ti conosco fin troppo bene, e so che quando le cose si complicano tendi a mollare tutto, pur di non soffrire» disse, accarezzandomi i lungi capelli biondi ormai fradici.
«Non ti amo più Harry» dissi, con un tono anche fin troppo convincente, sforzandomi di trattenere le lacrime.
Vidi i suoi occhi farsi due fessure. Poi sospirò, passandosi una mano tra i suoi ricci, e cercando di abbozzare un semplice sorriso.
«Non ti scorderò mai, Megan Carver» sussurò con voce flebile, prima di stamparmi un leggero bacio sulle labbra e di scappare via.
Si sbagliava, lasciarlo andare non mi avrebbe fatto scampare dal dolore,pensai, prima che la pioggia che scendeva lenta si mischiasse alle lacrime che solcavano il mio volto.

Spazio dell'autrice   

Alloooora, ci tenevo premettere che questa è la prima fan fiction che scrivo, e quindi mi scuso già per l’italiano poco corretto:)
Questo è il prologo, e bhè, spero che la storia vi attragga e che recensiate:D
Ditemi che cosa ne pensate così casomai posto il primo capitolo!
Un bacione:)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1004033