Grazie Severus...

di EvePotter
(/viewuser.php?uid=149487)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


grazie severus

premetto che non sono affatto una Lily/Severus ma penso che dopo tutto questo tempo, il professor Piton se lo meriti.



Nagini si scaglia contro la tua gola Severus, e tu senti le sue zanne zeppe di veleno che si chiudono intorno al tuo collo.
E ora la senti, la Morte, è vicina. Quanto è bella la morte Severus?! Quanto l'hai agognata?! Eccola finalmente. é li che ti aspetta.
Senti dei passi vicino a te, il Signore Oscuro se ne andato Severus, e tu sei solo. Sei sempre stato solo. Ecco che apri gli occhi, le tue iridi color notte, stanche del mondo incontrano due iridi color giada. Lily. No non è lei, lo sai bene. è Harry. La tua missione è compiuta Severus, sei riuscito ad aiutare, in silenzio, il figlio del tuo peggior nemico e della donna che ami. Ma la missione non è finita qui, lui deve sapere. Pensa Severus, Pensa.
E allora piangi lacrime di ricordi.
Lo supplichi di prenderle.
Qualcosa di freddo si posa sulla tua guancia.
Sai che sta facendo la cosa giusta, sai che vincerà.
Ora la tua missione è conclusa Severus, chiudi gli occhi.
Avanti o indietro Severus?
Avanti.
Ed eccola lì. La tua Lily. Che aspetti Severus?!
Corri.


GRAZIE SEVERUS...

note: che dire....una piccola flashfic(182 parole..circa) dedicata a Severus....è la prima storia che posto su Harry Potter, spero vi piaccia:) recensite e soprattutto voglio consigli su come migliorare ;) ahaahh 
un bacio
Fede 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1037790