Tributo a Ianto Jones

di rossymatta96
(/viewuser.php?uid=175030)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

                                                       Tributo a Ianto Jones

                         Nei pensieri di Jack Harkness

Jack lo aveva perso … era morto tra le sue braccia … ora non aveva più un motivo per vivere e l’unica cosa che poteva fermare quel dolore era la morte ma lui era immortale e con lui anche quel senso di vuoto che ora lo avvolgeva. Ianto Jones era morto. Jack ora avrebbe vissuto senza quel suo inseparabile compagno . Gli vennero in mente tutti i momenti vissuti insieme … la prima volta che aveva capito veramente cosa provava per lui … Gli mancava tutto di lui,i suoi baci,il suo modo di dimostrargli amore … Come poteva ora Jack continuare a lavorare quando tutto quello che avrebbe fatto gli avrebbe ricordato lui … qualunque cosa poteva fargli tornare alla mente Ianto. Poi ricordò l’ufficio … Ah l’ufficio,gli venne un sorriso malinconico,in quell’ufficio lo avevano fatto … era un dolce ricordo per Jack. Ora tutto gli ricordava lui … il suo amato Ianto. E ora,era li,morto … Jack piangeva … Ianto prima di morire gli aveva detto:<< Ti amo>>.Quella frase rimbombava nella mente del Capitano,una frase semplice ma tremendamente dolce. Lui voleva morire ma non poteva … e Ianto comunque non avrebbe voluto questo,avrebbe voluto che continuasse a vivere,per tenere vivo il suo ricordo. Gli aveva detto:<< Ti  ricorderai di me?>> e Jack :<< Si >>, << Tra mile anni non ti ricorderai più di me! >> << Non potrei mai!!>> aveva sussurrato il suo capitano. Prima che Ianto morisse Jack gli aveva dato un ultimo bacio,tra le lacrime che sgorgavano senza fermarsi sul suo volto. Ianto era morto,non lo poteva accettare ma doveva farlo. Jack lo avrebbe portato sempre nel cuore … Il Capitano Jack Harkness infine decise di scappare dai ricordi e fuggire dalla terra … ma non poteva scappare all’infinito …

 

 

 

 

 

Nota autrice:Ho scritto quello che Jack avrebbe potuto pensare per la morte di Ianto. Spero vi sia piaciuta. (l’ho scritta durante l’ora di scienze x) )

P. S. :è la mia prima ff. (sono eccitata!!) lasciate stare i miei commentino stupidi x)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1049143