The army academy

di NikkyxRose
(/viewuser.php?uid=133602)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Premettendo che questa FF é stata scritta come passatempo e con il solo scopo di farci 4 risate, non è curatissima nei dettagli come descrizioni degli ambienti o situazioni, si tratta dunque di una lettura leggera e scorrevole, o almeno mi auguro.
Buona lettura



divider graphics



GIORNO 1 | Accadenia militare per soldati scelti.

Ore 9:30

Abbie & Nina spinte dai fratelli maggiori, pluri onorati nel campo dell'esercito, decidono cosi, di punto in bianco di intraprendere la carriera militare alla A.M.S.S.
Lo smistamento alla quale le reclute si sarebbero dovute presentare per le zero-nove e zero-zero, nell'aula magna, era ormai bello che terminato all'arrivo delle due madame.
Sergente Maggiore: « SIETE-IN-RITARDO!!!» Urlò l'uomo in faccia alle ragazze che di tutta risposta lo guardarono con aria di sufficienza (tranquilli più avanti diventeranno meno odiose).
Abbie: « Che esagerazione! che dramma per 30 minuti! »
S.M.: « Signorine » Si schiarì la voce « questa è un'accademia militare non una villeggiatura!»
Nina: « A ecco! No perchè mi sembrava di non avere visto nessuna piscina con sdraio »
S.M.: « Come si permette! Mi porti rispetto o la spedisco a lavare tutti i cessi dell'istituto! »
N: « Eh no eh! ora qui stiamo esagerando! Sono appena tornata dall'estetista e non ho nessuna intenzione di rovinarmi la manicure..»
S.M.: « BASTA! Io vi caccio a voi due! Questo tipo di insolenze non sono ammissibili! »

Sentendo il gran casino, due uomini dall'aspetto rigoroso e severo si avvicinarono per gestire la situazione

Damon: « Allora che sta succedendo qui?! » Domandò con tono intimidatorio scrutando le due reclute. Nina ed Abbie ebbero un sussulto. S.M.: « Queste due squilibrate stanno mancando di rispetto ad un loro superiore! »
Emmett : « Ah è così?! » Intervenne l'altro uomo. « Volete essere buttate fuori ancora prima di essere entrate? » Ringhiò
N : « No ma io.. » Borbottò Nina
E : « SILENZIO! Non voglio sentire giustificazioni di nessun genere! Innanzitutto voi dovete parlare a noi rivolgendovi con "signore", secondo potete parlare solo quando autorizzate!»Sentenzio iracondo il maggiore. « Ora, perchè siete qui a pascolare per i corridoi come se nulla fosse? »

Nella stanza aleggio un silenzio che non si sentiva nemmeno al cimitero, di notte, il 30 febbraio.

E : « Allora non rispondete?? »
N: « Beh lei non mi ha autorizzato a parlare ».
D: « Devo dire che impara in fretta » Commento Damon con aria sarcastica.
E : « TI ci metti anche tu adesso? Tornando a voi, e senza fare troppo le simpaticone della situazione, rispondete alla mia domanda! »
A : « Ringrazio il maggiore, rifiuto l'offerta e vado avanti.»
E: « L'unico posto in cui andrai sarà verso la porta a calci nel culo. »
divider graphics





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1056817