Also the hybrid can love

di SheisBen
(/viewuser.php?uid=172448)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Partiamo dall'inizio
 Klaus, l'ibrido che incute timore in tanti,ma che nessuno si è mai sforzato di capire.
Era una giornata tranquilla,tutto stava andando secondo i piani,il millenario biondo non poteva che esserne felice,eppure qualcosa gli mancava,o meglio qualcuno gli mancava.
Lei,Dalyla.
Dalyla,la sua donna,il suo amore,la sua felicità..la sua umanità.
Chi l'avrebbe mai pensato,l'ibrido che tutti temono,era stato innamorato
                                                                                                                                               *****
"Ah l'amore,ti completa,ti fa crescere,ti illumina e ti distrugge" disse Klaus sedendosi sul divano,pronto a accogliere quei ricordi che da sempre lo tormentano,ma che lui non riesce ad allontanare.
                                                                                                                                               *****
 
"Klaus.." un sussuro al vento,una voce femminile,una risata cristallina,riconducibile a una sola persona,la sua Dalyla. "Klaus" ripetè quella voce questa volta,più decisa.Il tempo si ferma e i ricordi ritornano,la ragazza e il giovane,seduti sotto un albero dando vita ad un incontro nascosto. "Klaus voglio dire la verità,non voglio più nascodermi,ti amo" disse la ragazza con sicurezza,il giovane uomo,si girò per ammirarla. "ci farebbero del male..ti farebbero del male" disse serio Klaus.La ragazza lo guardò per poi ,prendergli il viso tra le mani. "ma io ti amo,del resto non importa" disse seria,il ragazzo sorrise. "anch'io ti amo Dalyla,tanto,forse troppo ed è per questo che non voglio dirlo all'intero villaggio,lo sai che le storie senza matrimonio non sono ben accette,e finirebbe male" disse lui sospirando. "troveremo un modo,ma ti prego continua ad amarmi" disse la ragazza per poi alzarsi. "sai il mio motto no?" la ragazza annuì e dopo essersi scambiati un bacio,dissero insieme
"SEMPRE E PER SEMPRE".

 
A quella frase gli occhi di Klaus si riaprirono,e il suo pensiero fu solo uno:RITROVARE DALYLA,RITROVARE L'AMORE DELLA SUA VITA,RITROVARE LA SUA FORZA,LA SUA GIOIA..LA SUA UMANITA'




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1060517