Regalshipping

di Tayr Seirei
(/viewuser.php?uid=22243)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Titolo della drabble in questione: Red [Rosso]
Genere: Introspettivo
Note: Yoh! Uhm, nessuna annotazione in particolare da fare, stavolta. Solo una cosa: eccezionalmente, anche questa raccolta è stata scritta per intero prima di venir sbattuta su EFP. Evento memorabile: ricordatevelo. E' Altamente Improbabile che si ripeta. X°D (Uh uh, si è notato che mi piacciono le coppie crack...?) (Naturalmente, anche questa fa parte del progettino di XShade-Shinra "Shipping Collection". Ogni cosa in merito, here! Kia, ho pure fatto lo sforzo di reinserire il link. Amami. U.U *No, perché stava per rispedire tutti al primo capitolo della Pride, già che c'era...!*)

R - Red



{Il rosso è un colore ambivalente, non trovi?}




Mai avrebbe potuto essere associata a parecchi colori. Il giallo - per i capelli -, il viola che tanto le piaceva e sempre indossava, il nero per l'eleganza.
Eppure, per Yami lei era rosso. Perché... era una donna energica e caparbia; una duellante che, nonostante le sconfitte, continuava dritta per la sua strada, come se dentro avesse avuto un fuoco invisibile che le impediva di arrendersi.
Prima non aveva mai amato particolarmente quel colore, gli ricordava Bakura. Ma Mai gli aveva insegnato che non esisteva solo il "rosso sangue". E il suo rosso era il più brillante che avesse mai visto.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1060837