Maledetta Stirpe

di Silene Nocturna
(/viewuser.php?uid=28293)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Maledetta Stirpe

 

 

La rabbia è l’origine e la fine di tutto, fuoco inestinguibile che da sempre alimenta l’indole dei popoli guerrieri. Risiede nell’oscurità, anfratto più recondito di ognuno, corrompendo un essere d’animo gentile: squarcia brandelli di carne come un malefico tarlo, talvolta spronando ad ambire la più inestimabile potenza. Il ribollire del sangue preannuncia la sua presenza, come tetra signora si frappone tra muscolo pulsante e organo pensante, confondendoli in un unico grido. Amare, odiare, ripudiare la stirpe di cui si possiedono i geni… Eppure appellarsi ad essa per difendere un mero ideale con maniacale dedizione. Neanche tu sei perfetto, Son Gohan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Drabble perfetta (100 parole esatte, sono commossa!) dedicata niente popò di meno che a Son Gohan, personaggio davvero poco gradito alla sottoscritta, pur tuttavia ispirata dall’immensa rabbia che il giovane ha sempre trattenuto in sé; tutto uscito di getto vedendo la puntata di oggi, in cui Videl viene maledettamente massacrata da Spopovich (secondo me è russo). Spero vi sia piaciuta! Grazie a coloro che la leggeranno e che lasceranno un piccolo parere^^

 

 

 

Nihila





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1066770