They had it coming...

di Delilah_Morgan
(/viewuser.php?uid=149054)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1.Click!


Sai quando le persone hanno certe piccole abitudini che ti danno sui nervi… come Federico.
Federico adorava fare click con le penne e non c’era cosa che mi dava più fastidio.
Un giorno stavo tornando a casa dal lavoro, mi ero beccata una ramanzina dal capo per parare il culo ad una delle nuove assistenti che ne aveva combinata una delle sue ed avevo i nervi a pezzi.
Entro nel mio appartamento e chi trovo? Federico che scrive una delle sue favolette per bambini, che lavoro inutile! E mentre si ferma per pensare a cosa scrivere cosa fa? Si mette a cliccare la penna! Allora appoggio la borsa a terra e gli intimo: - Smetti subito di cliccare quella maledetta penna altrimenti… - e lui ricomincia con quel ticchettio odioso ignorandomi bellamente. Allora prendo la mia rivoltella dal cassetto e sparo due colpi mirando alla penna… purtroppo però vanno a finire tra le sue scapole… 

***Inutile angolino che ci metto sempre perché fa tanto tipa seria***
Allora: perché ho scritto 'sta roba? Mischtero. Forse sarà la noia che mi attanaglia ogni pomeriggio e la mia passione per la canzone Cell Block Tango... chissà.
Come al solito la dedico a due persona, Angy e Dandi. La prima perché mi da lispirazione anche se non lo sa e la seconda perché si legge i miei scleri in anteprima. Vi amo tesorine <3
Se vi va lasciate una recensione o un commentino... accetto anche le critiche, dopotutto servono a migliorarsi, no?
Lo so, il linguaggio può sembrare scurrile ma è un'assassina che parla quindi dovevo essere più fedele possibile al personaggio...
- Cé




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1067036