Alla Ricerca...

di J_Green_L
(/viewuser.php?uid=150680)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alla Ricerca di Nemo: La Vera Storia


C'era una volta una ragazza che aveva un gatto pelato e brutto, ma con una pulce molto simpatica nella testa. La ragazza era mora con i capelli biondi e con le calze lunghe con i buchi e i bruchi nei buchi. Era più povera di Berlusconi e anche più pelata ma con un vestito a fiori verdi fosforescenti e un cappello color bruco. Andò alla ricerca di Nemo a piedi e con lei c'erano Topolino e Manny Tutto Fare ma non bisogna dimenticare Dora l' Esploratrice e Zainetto. La ragazza si chiamava Diego.
Stava camminando con i suoi amici drogati quando vide una Cioccofocaccia con i piedi e la coda di volpe tigrata. Trovarono poi Squiddi che stava maledicendo Spongebob che cadde da un palazzo e quando si rialzò aveva i baffi (ma non Buffy l'ammazza-vampiri n.d.A.) e diventò un' uomo.
La ragazza disse a Spongebob che era già un maschio ma lui subito le rispose:" No! mi prendi per il buco?" "No no, ti sei rimbambito cadendo dal palazzo" ma Spongebeb disse: "No... io ero Paris Hilton prima di cadere" "Ok! Va bene! Ti va di cercare Nemo?" "Ok!" e così la ragazza e tutti i suoi amici vissero felici e scontenti con Nemo che si era rotto le scatole perchè giocando a nascondino nessuno lo trovava.


Note:
Ciao a tutti! Questa storia (se si può chiamare così) è stata scritta da tre ragazze durante le ore di buco a scuola una frase per uno. Questo è il risultato! Sarà una raccolta di più storie scritte nello stesso modo. Alla prossima Ricerca.
Sara, Kelly,Elisa




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1069374