Regalshipping

di Tayr Seirei
(/viewuser.php?uid=22243)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Titolo della drabble in questione: Egocentric [Egocentrico]
Genere: Introspettivo
Note: Nessuna in particolare, a parte che me la sto spassando a mettermi lo smalto "giallo Kagamine". Sì, ci tenevo a rendervi partecipi. Poi, calorosi ringraziamenti a Chico chan 95, Hikari93 e Soe Mame! Che hanno recensito il precedente capitolo e/o aggiunto alle Seguite. E a tutti i lettori. <3 Grazie!

E - Egocentric



{"Egocentrico", ovvero "io al centro". Ma io penso sempre a te. Di conseguenza, chi c'è al centro?}




La definizione "egocentrica" pareva essere stata pensata proprio per Mai. Parlava tanto di sé, e certamente le argomentazioni non le mancavano!
Aveva sempre in serbo qualche aneddoto, avventure in posti esotici, duelli epici da raccontare. A Yami andava bene così; non amava parlare. Preferiva ascoltare e saziare la sua curiosità verso il mondo, riempire i vuoti della sua memoria incompleta.
Ma appena il visetto del ragazzo si faceva malinconico, quell'"io" svaniva immediatamente dalla bocca di Mai, sostituito da un gentile "Tutto bene, ragazzino?".
E Yami allora sorrideva. Era egocentrica, ma questo non le impediva di preoccuparsi per lui.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1079819