Caro Fred...

di Alyssia Black
(/viewuser.php?uid=167835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Fred..


 

Caro Fred, 
so che ciò che sto facendo è davvero stupido, probabilmente qualche mese fa vedendomi mi avresti chiesto se ero sotto la maledizione Imperius.
Sono mesi che ho qualcosa da dire, emozioni da confidare ma non lo faccio, per questo ora mi trovo qui, a scriverti questa lettera, tu sei l’unico a cui posso confidare ciò che penso.
Fred, da quando sei… da quando sei scomparso nel mio cuore c’è un vuoto terribile che neanche le attenzioni di Angelina riescono a colmare.
Non riesco ancora a credere che tu abbia lasciato questo mondo, tu sei parte di me.
Appena ho appreso la notizia della tua scomparsa ero incredulo e, in  quel preciso istante, il mio cuore si è infranto, una parte è volata via per seguire te. Ho visto lo spettro del tuo ultimo sorriso sul tuo viso, eri così dolce accasciato per terra. 
Ora, caro Fred, vivo con solamente metà della mia anima, l’altra se ne è andata insieme a te.
Ogni notte alcune lacrime solcano il mio viso pallido ma mi sforzo a non piangere, lo devo fare per te. Io ti dissi di non piangere per me quando persi un orecchio e tu mi chiedesti di fare la stessa cosa se ti fosse accaduto qualcosa. Io sto cercando di mantenere quella tua volontà. 
Fred, vivo per te, vivo rammentando ogni singolo scherzo e tutte le nostre risate, i ricordi ora sono l’unica cosa di cui ho sete. La vita senza te è diversa, non ho neanche più voglia di sorridere, ora nessuno al mattino mi sveglia tirandomi dell’acqua. 
Fred, mi manchi moltissimo.
Fred, sei parte integrante di me e ora voglio dirti una cosa che non ti ho mai confidato: “Ti voglio bene”
 
Tuo fratello
George
 
 
 
PSSM’S corner
Buonasera ragazze, so che in meno di due giorni ho pubblicato quattro fan fiction ma in questi giorni ho molta ispirazione! Ho voluto mettere per iscritto un’idea che avevo da tempo e cioè una raccolta di lettere scritte a Fred dalle persone che più gli volevano bene.
Grazie mille per aver letto e vi prego di lasciare una recensione anche piccola piccola.
Grazie mille Piccola Stella




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1083610