The Smell of the Sea.

di Dregya
(/viewuser.php?uid=134231)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: The Smell of the Sea
Parte: 1-2-3-4-5
Autore: TheBreadonFire
Fandom: The hunger Games Cast.
Personaggi/Pairing: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Rating:PG-16 (Inventiamo i rating alla bisogna)
Avvisi: (Serie di) Drabble, Lime.
Prompt: Sex&Summer, tavola presa dal sito kinks_pervs: 001. Bagnino, 002. Crema abbronzante, 003. Pedalò, 004. Bagnasciuga, 005. Sabbia.
Disclaimer: Io amo questi due insieme. E no, non mi interessa che Jennifer è fidanzata. Per me, lei è destinata a stare con Josh. E poi, Josh è cotto di lei... Perciò, non riesco a fermarmi e la mia mente sforna fanfiction su di loro. Ah, ovviamente questi due non mi appartengono - Sigh! - e questa storia e solo frutto della mia malata fantasia.
Note: E' la prima volta che mi cimento in qualcosa del genere, quindi spero sia venuta bene (cosa impossibile) e che piaccia. Ringrazio Ire – che qui è sotto il nickname di Ciel96-

 

The smell of the Sea


#Sabbia.
E' stato Josh Hutcherson a proporre a Jennifer Lawrence di passare qualche giorno al mare, insieme.
E lei ha accettato, senza pensarci. Ed eccoli in quell'anonima spiaggia diretta da alcuni parenti di Josh, a ridere e scherzare.
Ma proprio nel momento in cui Jennifer ha deciso di prendersi una pausa e stare al sole, Josh prende della sabbia e si avventa su di lei. La sporca, insabbiandola senza pietà, infilando perfino quei piccoli granelli caldi nel suo costume. E Jennifer non può fare altro che ridere sino ad avere le lacrime agli occhi e urlare, sperando che il compagno si fermi.


#Bagnino.
“Quel tipo,” dichiara in tono deciso, guardando il bagnino,“è davvero sexy.”
Josh inarca un sopracciglio, dando un lieve spintone a Jennifer, e “Non mi piace, è troppo... magro?” decreta, stendendosi nuovamente sul suo telo. “Non è che sei geloso?”, scherza Jen, mettendosi a cavalcioni su di lui.
“Io? Geloso? Nah.” Jennifer si china verso di lui, gli lecca il collo, si struscia contro il suo corpo.
E “Se tu lo fossi... mi piacerebbe molto.” dice, ma si zittisce; Josh si è già avventato sulla sua spalla, affondando i denti nella dolce pelle, marchiandola inesorabilmente.



#Crema abbronzante.
Josh si passa una mano bagnata fra i capelli, inumidendoli, sotto lo sguardo divertito di Jennifer.
Le si avvicina, le sfiora la schiena nuda, bollente a causa del sole che la sfiora.
“Dovresti metterti la crema. Finirai per bruciarti”, le consiglia, premuroso.
Lei ride, annuendo e dandogli le spalle, mettendosi a sedere sul lettino. “Fallo, allora.” Josh afferra il flacone, liberando la crema sulla mano e la spalma sul corpo di Jennifer, che rabbrividisce. Senza che nessuno dei due se ne renda conto, Josh è su Jennifer e le sta spalmando la crema sui seni, sull'interno coscia, e lei fa altrettanto.



#Pedalò.
“Voglio andare su quel coso!”, annuncia Jennifer, indicando il pedalò situato sulla spiaggia.
Josh sbuffa, avvicinandosi all'uomo che li fitta. Cinque minuti dopo, si ritrova seduto su quell'aggeggio a pedalare, in mezzo al mare, Jennifer che urla come una bambina che ha appena ricevuto il suo regalo. E “Fermati lì! Fermati lì!” gli ordina, indicando gli scogli. Facendosi coraggio, Josh la scorta sino a lì. Non ha neanche il tempo di fermarsi o di prendere aria, che Jennifer si è già impossessato delle sue labbra.



#Bagnasciuga.
Il cielo si tinge delle tonalità di rosso e arancione, accompagnando l'uscita in scena del sole che ormai ha fatto il suo dovere. I suoi ultimi raggi sfiorano Jennifer, seduta sul bagnasciuga, le gambe allungate per sfiorare l'acqua con i piedi. Accanto a lei, Josh le cinge le spalle e le bacia il collo, succhiandole la pelle. E “Sai”, azzarda, “sarebbe romantico fare l'amore qui, adesso.”
Il cielo inizia a diventare scuro, ma a loro non interessa; vogliono solo rimanere l'uno dentro l'altra, intrecciati, e lasciare che i problemi scivolino, proprio come la schiuma delle onde sul bagnasciuga.


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1098306