The end

di Red Fox
(/viewuser.php?uid=131876)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
Sì, ecco. Ho scritto questa drabble una vita fa, ma non mi piaceva così ve l'ho tenuta nascosta (come un'altra marea di cose XD). Oggi, però, l'ho riletta. E mi sembrava brutto non darle la possibilità di vivere ♥ Ho chiesto consiglio al mio teme, e lei mi ha dato utili consigli per migliorarla :3 Ora posso dire che non mi faccia completamente schifo XD
I personaggi non mi appartengono, sono frutta della fantasia di Masashi Kishimoto e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Hope you like it!
Red Fox

E! Auguri di nuovo Itachi-nii-san ♥ Scusa per aver pubblicato una cosa tragica il giorno del tuo compleanno.


The end

 

Camminiamo accanto ad una ferita,
dobbiamo stare attenti a dove posiamo le parole.

{M. Mazzantini - Non ti muovere



Ormai è finita, ne sono consapevole. Sarebbe bello credere in un futuro pieno di felicità, lungo e sereno; sarebbe bello dire che muoio felice, sapendo che Sasuke è salvo e ha amici che gli vogliono bene accanto; sarebbe bello sorridere e far finta che sia tutto a posto. Già, sarebbe rincuorante. Ma so che non è così. Perché Sasuke non è salvo, per niente. Ed è circondato solo dal buio.


E’ colpa sua perché l’ha costretto a vivere con l’unico scopo di vendicarsi. E’ colpa sua. Lo odierà per sempre, ne è consapevole, eppure non può fare a meno di amarlo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1101371