Marked

di laviatraversa
(/viewuser.php?uid=163125)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Marked




Quando baci un Malfoy nasce in te la consapevolezza che gli apparterrai fino al tuo ultimo respiro. Non tanto per i modi un po' bruschi – amano di un amore che non puoi non amare – quanto per lo sguardo profondo e sincero che sai già vorrai sempre puntato su di te – come se lui fosse la Terra e tu il Sole. La carezza delle loro labbra stanzia lì, sempiterna, come un soldato morto al fronte. Narcissa accolse questa realtà che aveva solo sei anni e festeggiava il suo compleanno nella casa di famiglia con parenti amici e ospiti più o meno illustri.
Quando i signori Malfoy si presentarono, spinsero il figlio verso di lei, invitandolo a fare il galantuomo. E Lucius, a disagio nel suo piccolo abito da cerimonia, stampò un piccolo bacio – anticipazione di un'amore tanto grande che avrebbe fatto male a tenerlo tutto nel petto – sulla sua guancia, rivendicando il suo
essere.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1103687